Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' popolato? c'è troppa disparità tra shopper e non? il mercato è attivo?

AuRoNs io per l'ultima volta spero che tu capisca.

Perle: Troppo lunghe da trovare, ti fai un pacco da 200 ostriche con tanta lentezza e poi ti vedi o 3-4 perle di ogni colore o massimo 6-7, perle con i quali non vedi neanche il +8 molte volte.
Metalli: "Ragazzi non preoccupatevi degli up si fanno i metalli", 2 ogni 10 quiz che se sbagli a scrivere mezzo numero aspetti 2 minuti, se riesci 5 minuti se hai sfiga 15 minuti.
Up Epici: 30% per corazza 75, 15 per corazza 80. Per la corazza 100? -15%?

Io non capisco come ti stiano bene così poche persone on in 4 mesi, ma non è che poi sia gente fissa è tutta gente che fa il 105-110 e poi appena deve uppare si mette le mani ai capelli

Io non parlo di pappa pronta stile hamachi, ma se già raddoppi il drop di perle aumenti le percentuali va bene, poi ovviamente gli item finali si devono sudare ma no che si deve sudare una corazza 80, tra l'altro uppabile con un item che vale 200kk.

Detto questo, il client lo tengo sperando capirai, sennò arrivederci ^^

AuRoNs io per l'ultima volta spero che tu capisca.

Perle: Troppo lunghe da trovare, ti fai un pacco da 200 ostriche con tanta lentezza e poi ti vedi o 3-4 perle di ogni colore o massimo 6-7, perle con i quali non vedi neanche il +8 molte volte.
Metalli: "Ragazzi non preoccupatevi degli up si fanno i metalli", 2 ogni 10 quiz che se sbagli a scrivere mezzo numero aspetti 2 minuti, se riesci 5 minuti se hai sfiga 15 minuti.
Up Epici: 30% per corazza 75, 15 per corazza 80. Per la corazza 100? -15%?

Io non capisco come ti stiano bene così poche persone on in 4 mesi, ma non è che poi sia gente fissa è tutta gente che fa il 105-110 e poi appena deve uppare si mette le mani ai capelli

Io non parlo di pappa pronta stile hamachi, ma se già raddoppi il drop di perle aumenti le percentuali va bene, poi ovviamente gli item finali si devono sudare ma no che si deve sudare una corazza 80, tra l'altro uppabile con un item che vale 200kk.

Detto questo, il client lo tengo sperando capirai, sennò arrivederci ^^

Dopo aver letto questo ho stoppato il download :\

Capitan ovvio, è tutto facile in metin2eternal apparte l'upp, se mettiamo anche quello facile il server si mantiene da solo?..

Comunque non sono poche, perchè sono fisse.

asd...guarda ke lo so...:) io non ho da lamentermi...sto gia giocando da 5 gg e devo dire ke è unp dei migliori server a cui ho giocato..XD

il mio commento era riferito a qll sopra di me :)

Luis va bene ma come ho detto tra molto difficile e facile c'è un abisso, si potrebbe fare che pian piano che gli item salgono di livello sono più difficili da uppare.
Per una corazza75 butti un botto di tempo, e 80 neanche ti immagini.

Sto riuppando il client quindi è inutile mandarmi pm o altro, l'upload richiede più tempo del download. Tra 2-3 orette avrà finito.

dove giochi e ke anno sei?
Petrarca rugby (Campione d'Italia alla faccia dei rovigotti :lol:) under 16 . Comunque prima linea :|

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

Erix in che regno sei?...Luis il regno più popolato? utenti on al giorno ? ^-^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom