Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' popolato? c'è troppa disparità tra shopper e non? il mercato è attivo?
AuRoNs io per l'ultima volta spero che tu capisca.
Perle: Troppo lunghe da trovare, ti fai un pacco da 200 ostriche con tanta lentezza e poi ti vedi o 3-4 perle di ogni colore o massimo 6-7, perle con i quali non vedi neanche il +8 molte volte.
Metalli: "Ragazzi non preoccupatevi degli up si fanno i metalli", 2 ogni 10 quiz che se sbagli a scrivere mezzo numero aspetti 2 minuti, se riesci 5 minuti se hai sfiga 15 minuti.
Up Epici: 30% per corazza 75, 15 per corazza 80. Per la corazza 100? -15%?
Io non capisco come ti stiano bene così poche persone on in 4 mesi, ma non è che poi sia gente fissa è tutta gente che fa il 105-110 e poi appena deve uppare si mette le mani ai capelli
Io non parlo di pappa pronta stile hamachi, ma se già raddoppi il drop di perle aumenti le percentuali va bene, poi ovviamente gli item finali si devono sudare ma no che si deve sudare una corazza 80, tra l'altro uppabile con un item che vale 200kk.
Detto questo, il client lo tengo sperando capirai, sennò arrivederci ^^

nessuno ti obbliga a giocare!!
Capitan ovvio, è tutto facile in metin2eternal apparte l'upp, se mettiamo anche quello facile il server si mantiene da solo?..
Comunque non sono poche, perchè sono fisse.
io non ho da lamentermi...sto gia giocando da 5 gg e devo dire ke è unp dei migliori server a cui ho giocato..XD

dove giochi e ke anno sei?Vabbeh io vado a rugby torno alle 7 sperando che il client si disponibile a dopo![]()
Petrarca rugby (Campione d'Italia alla faccia dei rovigottidove giochi e ke anno sei?
) under 16 . Comunque prima linea