Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Petrarca rugby (Campione d'Italia alla faccia dei rovigotti :lol:) under 16 . Comunque prima linea :|

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

Erix in che regno sei?...Luis il regno più popolato? utenti on al giorno ? ^-^

Mi sembra ovvio dire che il regno più popolato è jinno.

Si appunto q8 aurons ma ora stiamo cercando di ripopolare anche shinsoo e chunjio xò ci serve una mano vostra <.< ovvero che dovete venire a giocare e lo spammate anche xd

Ho aggiornato con quello che ha detto oricalcum, stranamente lo ho uppato su multiupload una 20° di volte ma dopo 2-3 orette risulta inutilizzabile, speriamo che il link citato da oricalcum duri.

Sconsiglio, e successo una volta che per un piccolo problema non so a che cosa, gli item presenti nel magazzino scomparvero,allora il GM decise di fare un roller back ( non so se si scriva cosi)..a questo punto molti dei player compreso io persero tutto l'equipaggiamento fatto con il sudore.

djluis il tuo server è fatto molto bene, e quasi 3 persone al giorno mi chiedono di consigliarli un dedicato che secondo me è il migliore, io da quanto ho visto fino a ora il tuo è il migliore da tutti i punti di vista ma senza client non ti arriva player da parte mia, risistema il download del client ;)

Ultima modifica:
Vendetta, anche non apri post, veglio sopra tutti voi, ed è inutile che tu scriva questi commenti. perchè sei fuori regolamento. :asd:
ihih cattivo ihih...Ma ormai il dado è tratto come disse Cesare :matto:
Erix io ho fatto equip perfetto in 2 secondi visto che dopo il liv 100 prendi i pesci a blocchi da 50 infatti io in 20 minuti facevo 40/50 bianche se ero fortunato anche 60(basta usare guanto del ladro) inoltre se sei tnt svogliato usi actool + fastclicker (come facevo io xD) io andavo in giro e lui mi apriva ostriche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom