Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 200/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che non so perchè, ma crashava di continuo, sopratutto quando ti killavano nella mappa del teletrasporto, oppure quando ti rubano posto exp in bosco crashi °w° non sarà per caso qualche hack?

Una cosa per expare all'82 dove vado?????In atla 2 faccio un livello ogni 20 minuti pur mobbando tutta la stanza con anello exp sbuggato ecc. Ma l'exp non era super facile???????

Kinder vedi che attla 2 fatta per droppare ostriche notizie e strategie non è per expare per expare devi andare in fine bosco rosso o all'inizio

Ultima modifica:
a me sembra la stessa minestra nn e kosi innovativo ... ci vogliono cose belle non quelle corazze che sono uguali ma cambia il colore e le armi ke voi dite nuove sono in tutti i server dovete essere innovativi come in -EDIT- ke li hanno armi corazze e mappe innovative prendete spunto da li

a me sembra la stessa minestra nn e kosi innovativo ... ci vogliono cose belle non quelle corazze che sono uguali ma cambia il colore e le armi ke voi dite nuove sono in tutti i server dovete essere innovativi come in edit ke li hanno armi corazze e mappe innovative prendete spunto da li

Ti prego di editare il nome del server, altrimenti dovrò segnalarti.

Comunque sai che la titanio è sempre acciaio ma con texture diverse?

Sai che la hwang acquatica è la hwang con texture diverse?

Pensaci.

Ps: Non è tanto innovativo? 4295289529 armi, elmi liv 61-80 , set nuovo. Cavalcature leone ecc.. Permanent, auto eventi..

A questo punto cambia gioco se non è innovativo per te.

luis gentilmente che mi rispondessi a queste domande:
1)potresti mettere npc libreria?
2)perchè c'è molta res abilità e poca res medi?Cosi le classi che vanno a spadata sono ''favoriti'' a meno chè non ci sia un elevato blocco 70-80%
3)potresti creare delle texture decenti sulle armature over 100?Perchè sono davvero orrende...
4)potresti creare uno scudo universale che dia tipo 30%res medi e 10%res abilità?

Il server è bello si vede che lo staff ha messo in moto il cevello ma non è per essere razzisti ma i polacchi rumeni russi bisgonerebbe cacciarli non trovate ? Luis so che non sarai daccordo perchè magari loro ti mantengono ._.

Il server è bello si vede che lo staff ha messo in moto il cevello ma non è per essere razzisti ma i polacchi rumeni russi bisgonerebbe cacciarli non trovate ? Luis so che non sarai daccordo perchè magari loro ti mantengono ._.
:D se non sbaglio lui lo chiama "server europeo" ma il paese che non appartiene al europa ?? XD

Apparte che il server è stato fatto in italia da italiani/e non mi sembra giusto , perchè appena sono entrato in game almeno 15 persone in 30 secondi mi hanno chiesto ''RO ?'':|
A questo punto mi chiedo se nel server ci sono più stranieri che italiani D:

Apparte che il server è stato fatto in italia da italiani/e non mi sembra giusto , perchè appena sono entrato in game almeno 15 persone in 30 secondi mi hanno chiesto ''RO ?'':|
A questo punto mi chiedo se nel server ci sono più stranieri che italiani D:

Vedi nella classifica e risponditi da solo ;).

Ultima modifica:
Ricordo ai players, si inizia con il medio ma dallo stalliere si può ottenere l'esperto comprando sempre da lui le medaglie equitazioni. (C'è l'opzione che se gli dai 3 medaglie lui ti fa salire subito il cavallo di 1 livello, senza aspettare 1 giorno)

Ultima modifica:
Ricordo ai players, si inizia con il medio ma però dallo stalliere si può ottenere l'esperto comprando sempre da lui le medaglie equitazioni. (C'è l'opzione che se gli dai 3 medaglie lui ti fa salire subito il cavallo di 1 livello, senza aspettare 1 giorno)

001_fry-is-mad-at-you-i-see-what-you-did-there_by-vimp.png

comunque riuppa il cilent su megaupload..
su file server mi scarica a 30kb .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom