Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Damage hack, se ti prendono a spadate crashiAggiungo che non so perchè, ma crashava di continuo, sopratutto quando ti killavano nella mappa del teletrasporto, oppure quando ti rubano posto exp in bosco crashi °w° non sarà per caso qualche hack?
CARINO
a me sembra la stessa minestra nn e kosi innovativo ... ci vogliono cose belle non quelle corazze che sono uguali ma cambia il colore e le armi ke voi dite nuove sono in tutti i server dovete essere innovativi come in edit ke li hanno armi corazze e mappe innovative prendete spunto da li
Il server è bello si vede che lo staff ha messo in moto il cevello ma non è per essere razzisti ma i polacchi rumeni russi bisgonerebbe cacciarli non trovate ? Luis so che non sarai daccordo perchè magari loro ti mantengono ._.
se non sbaglio lui lo chiama "server europeo" ma il paese che non appartiene al europa ?? XD
Apparte che il server è stato fatto in italia da italiani/e non mi sembra giusto , perchè appena sono entrato in game almeno 15 persone in 30 secondi mi hanno chiesto ''RO ?''![]()
A questo punto mi chiedo se nel server ci sono più stranieri che italiani D:
.Consiglio Questo server [SGM] sempre on anche il [GF] sono sempre disponibili consiglio al 100%

Ricordo ai players, si inizia con il medio ma però dallo stalliere si può ottenere l'esperto comprando sempre da lui le medaglie equitazioni. (C'è l'opzione che se gli dai 3 medaglie lui ti fa salire subito il cavallo di 1 livello, senza aspettare 1 giorno)

Tu Dici Bello? secondo me e piu che bello >.>sembra bello,lo provo
![]()