Metin2FaraH - NewStyle - 100% Shop in game - PvP/PvM Easy !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiritoSama

Utente Silver
10 Maggio 2012
52
5
4
64
Salve, è da tempo che cerco tra i vari forum un server privato dove è possibile non nerdare h24 per poter raggiungere alti livelli e senza miliardi di funzioni da non capire niente a causa della lingua.
Se non avete molto tempo da dedicare al game questo fa al caso vostro.
Livello di start 90 con set pvm già in inventario, il set pvp sarà consegnato da un npc in piazza già bonussato perfettamente in base alla vostra razza. I due set si uppano in finali con item drop nelle varie mappe exp e mappa deserto(DROP) che io lascio il pg con attacco bloccato e impostato autopick(presente in game) in modo che lasciando il pc accesso dopo un paio d'ore mi ritrovo almeno un blocco da 200 dei vari item upp xD. Le pietre da +0 con un upp vanno direttamente a +9 senza item e al 100%, invece per le pietre nuove che vanno nello scudo(danni medi, abi, res abi, forza,int,ecc) servirà un item che si droppa nella prima mappa exp dalle metin sparse a centinaia xD. Bottegaia vende i bonus a 0 yang e i rari a 1kk(i bonus 6/7 presentano solo 5k hp, 20 mostri, 10 srt/int/vit/dex, no bonus vs razze), e tutte le pozione di buff e nuove rugiade potenziate di liv 150/170.
Non posso dirvi altro perché sto giocando da poco però posso dirmi che l'exp è altissima da lvl 130 al 150 facendo 5-6mobbate xD.
I player la mattina sono pochi (30-40) ma la sera arrivano a 80-100 questo perché c'è il cambio di ora(dettomi da uno spagnolo che gioca).
In game mi chiamo Hennessey regno blu,siamo io e un mio amico per il momento.
Link descrizione 2017(sono state implementate altre cose rispetto al 2017)

Link guide:
http://mt2farah.info/foro/index.php?/forum/15-drops/
Link Server:
https://mt2farah.info/
Detto questo ci vediamo tutti in game vi aspetto!!:ruloz:

Provo sicuramente, peccato per la poca utenza e quindi la mancanza di pvp, però vedremo, un server del genere non ha lunga vita
Il server è aperto dal 2017, adesso hanno implementano e migliorato il gameplay. Per i pvp e risse se ti colleghi la sera li troverai sicuramente.
Gli eventi sono anche molto frequenti ma a causa dell'orario devi collegarti verso le 23:00(ieri sera ero on alle 00:00 e stavano a fare ox xD)

ma dove si capisce lo spagnolo? wut
Io non ho problemi, alcune parole sono molto simili a quelle italiana specialmente i bonus(espada, dos manos ecc)
io ormai so tutti i significati dei bonus spagnoli, polacchi, tedeschi, rumeni, inglesi ecc.
E comunque se non capisci qualcosa puoi contattarmi che ti aiuto volentieri:D

Perché giocare a sto coso?
Ognuno è libero di fare quel che gli pare, ho postato il server solo a scopo informativo nessuno mi ha pagato per postarlo.
Se a te non piace non giocarci, non ti costringe nessuno. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Non ho mai parlato di server ita, ma trovo senza senso giocare ad un server spagnolo con 40 player on...
il server ha sede nel Cile e li si ha un cambio ora di -4h, se ti colleghi verso le 22:00-23:00 arriva anche a 80 player on ed è un server nato un anno fa e ancora l'utenza non è nulla, a differenza di alcuni server italiani che partono con +200 per poi chiudere a causa di mancata utenza.

Ci giocavo un anno fa e da quando l ho rivisto qua su inforge l ho scaricato di nuovo. Fare il 220 non è cosi difficile ma appena fai il primo reset inizia tutto ad essere piu impegnativo ( farm item da doungeon/boss per uppare set da pvp)

Ci giocavo un anno fa e da quando l ho rivisto qua su inforge l ho scaricato di nuovo. Fare il 220 non è cosi difficile ma appena fai il primo reset inizia tutto ad essere piu impegnativo ( farm item da doungeon/boss per uppare set da pvp)
Diciamo che è noioso da un lato, perchè sei vincolato a nerdare in mappe drop dove i mob o i calderoni sono pochi e sparsi, ma la cosa che squilibra il tutto è che hanno % random di caduta item

Diciamo che è noioso da un lato, perchè sei vincolato a nerdare in mappe drop dove i mob o i calderoni sono pochi e sparsi, ma la cosa che squilibra il tutto è che hanno % random di caduta item
Lo pensavo anch'io, ma dopo aver scoperto il sistema automatico di eventi tutto si risolve, fanno 4 volte al giorno gli stessi eventi.
Fai evento Boss&Metin che dura 30 minuti e ti droppi tutti gli item che ti servono senza fare noiose scalate =)

Esatto, giochiamo io te, lo staff e altri 3.. Mo vengo aspettami!! (p.s) ho regalato tutto ieri su ultimate set dragonico e set pvp... Mo veng sese!

Ultima modifica:
Esatto, giochiamo io te, lo staff e altri 3.. Mo vengo aspettami!! (p.s) ho regalato tutto ieri su ultimate set dragonico e set pvp... Mo veng sese!
ne dubito altamente !!! -.- :ole::kra: ci sono i player non mancano attività c'è! .

Ma cosa dubiti, fino poco fa ho loggato, e visto sempre la solita manciata di player. Il server in se merita, ma l'utenza è drasticamente poca.Altro che 40 50, se arriva a 25/30 è già tanto. Provare per credere.

Ultima modifica:
,
Messaggio unito automaticamente:

Ma cosa dubiti, fino poco fa ho loggato, e visto sempre la solita manciata di player. Il server in se merita, ma l'utenza è drasticamente poca.Altro che 40 50, se arriva a 25/30 è già tanto. Provare per credere.

Ascolta non sono ne un gm ne un Gf sono un giocatore e non ti posso dire quanti c'è ne sono io essendo molto attivo la a me piace la gente è c'è attività poi se te fai polemica cazzi tua, se hai mollatto sono poblemi tuoi , ed è capace che non ci hai nemmeno giocato e spari cannonate di cagate.
Poi se è vero , torna e dai una occhiata vedrai che la sua attività c'è e server come quello al momento è Il Migliore apparte i big questo e davvero ottimo dal mio punto di vista è staff sempre on, detto questo evita di dire altro o sparare cavolate.

Il server in sè non è male, per uno come me che ha poco tempo sembra abbastanza facile.. Il problema più grosso, a parte la poca utenza, è sicuramente il fatto che non esistono guide su tutti gli npc e tutti gli item che droppi (sono tanti e non ho la minima idea di cosa farmene).. Sicuramente una presentazione più decente ( e magari anche un po' di inglese) non avrebbe fatto male!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.