.:(Metin2Heaven - OldStyle Server 2012 ! - Scrivi una pagina nella storia di Metin2Heaven! ):.

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I sura neri non dico che sono pippe (perchè lo sono anch'io) ma sono invincibili solo per chi non sa giocare :D la maggior parte dei player li reputa invincibili solo per trovare una scusa alla loro incapacità nel pvp
quoto in pieno dato che solitamente i miei pg o sono sura neri o sono ninja cac...e è vero che i neri in pvp sono ostici ma se sai fare equip vanno giu come tutti...a fatica ma vanno giu

Parlerò con il gf per il fatto delle rugiade ma ti ripeto con le rugiade il nero si equilibra in pvp. gli aggiungi stanno allo shop ma a prezzo alto non credo li compreranno in molti.E comunque per gli shamani non serve solo resistenza magia *-*
il mio è un consiglio xke il nero nasce da pvp se gli si toglie quel vantaggio diventa un pg come gli altri in pvp e pessimo in pvm poi alla fine mi cambia poco mi adatto insomma ;)

Cercherò di far levare le rugiade

P.S. io su parecchi server in cui ho giocato con il massimo di res magia e altro per difendermi dai sura non ho mai vinto contro un nero =/
la mia razza è sempre war corpo >_> raramente ninja. Comunque dai ragazzi state scaricando??? :)

Cercherò di far levare le rugiade

P.S. io su parecchi server in cui ho giocato con il massimo di res magia e altro per difendermi dai sura non ho mai vinto contro un nero =/
la mia razza è sempre war corpo >_> raramente ninja. Comunque dai ragazzi state scaricando??? :)

io in 10 min sono dentro...cmq fidati i neri è vero che sono veramente duri...ma vanno giu...certo devi lavorare molto su equip ma vanno giu....ma vista dalla parte del sura ti dico che expare un nero dopo un po o nerdi 24 ore (cosa che non faccio dato che 1 ho una vita 2 è un passatempo e non un ossessione) o ti fai expa (indecenza vera e propia >.<) o sei un coraggioso, quindi è anche giusto che dopo aver veramente sudato ti rifai vincendo tanti duelli :D

Non fuziona la valle,e non funziona il cv 1.Quindi expare è praticamente impossibile,non cè il teleporter per cv 1 ne cv 2
Domani arriva il GF speriamo bene...

Ultima modifica:
Non fuziona la valle,e non funziona il cv 1.Quindi expare è praticamente impossibile,non cè il teleporter per cv 1 ne cv 2
Domani arriva il GF speriamo bene...

idem i maledetti...inoltre molti npc spawnati doppi al villo blu e non va la quest teleport quando potete sistemate ;)
edit: rate drop yang praticamente assente visto che dal lvl 1 al lvl 40 fatti 200'000 yang O.O

idem i maledetti...inoltre molti npc spawnati doppi al villo blu e non va la quest teleport quando potete sistemate ;)
edit: rate drop yang praticamente assente visto che dal lvl 1 al lvl 40 fatti 200'000 yang O.O

Registrazione FIXATA

Per il resto lo faccio in mattinata!
Scusate i disagi...

Ultima modifica:
Per chi ha detto che wupload fa schifo si vede che ne capisce molto xD...ho scaricato client in 7 min ora provo =)

P.S= mi da errore il launcher quando lo estraggo xD

A parte i problemi che si stanno verificando in questo momento, da quanto leggo andate alla grande eh :\

Ma poi mi chiedo io, provato un oldstyle, provati tutti. Son tutti uguali spiccicati, che senso haaa me lo spiegate? .___.'

No, tinypic no ti prego :| :| :|
Usate cantilux o firenex, mantengono la qualità, son veloci e pesano di meno.

Ehmm la trovo inutile al momento la registrazione dato che persiste il problema.
Mappa valle non funziona,non cè altro modo per andarci.
Cv1 non si entra nemmeno dal deserto.
Pergamena metin2 porter buggato.
Praticamente ci si ferma al lv 45 circa.al momento oltre non si procede.
Aprire un server con codesti problemi,come pubblicità non è il top.Speriamo risolvano al più presto.

Ehmm la trovo inutile al momento la registrazione dato che persiste il problema.
Mappa valle non funziona,non cè altro modo per andarci.
Cv1 non si entra nemmeno dal deserto.
Pergamena metin2 porter buggato.
Praticamente ci si ferma al lv 45 circa.al momento oltre non si procede.
Aprire un server con codesti problemi,come pubblicità non è il top.Speriamo risolvano al più presto.

Ormai fanno tutti così

Bene ora lo provato e posso dire la mia.
Fa Schifo.
1° molte mappe non sono disponibili a causa del teleporter Buggato.
2° Non si fa na sega di yang ( bisogna farsi 2° Pg e crearne sempre nuovi per farti 1kk a botta perchè se andate a expare io dal Lv.1 al Lv.40 ho fatto 1.4kk ) -.-''
3° Volevo farmi 2° Pg ma anche la registrazione - sito non esistono più :|
Ed infine Pochissima utenza e sinceramente per sti 4 Pg ( a darglieli ._.'' ) non sudo.

Auguri ne avrete Bisogno :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.