.:(Metin2Heaven - OldStyle Server 2012 ! - Scrivi una pagina nella storia di Metin2Heaven! ):.

• Autore discussione Autore discussione XoAss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1.4kk? beato te io ho fatto in 45 lv 900k.
Ad ogni modo è stato aperto dall' SGM ieri sera questo server.
Il Gf manco c'era,questo fa capire la voglia che ha il GF di portar avanti il server.In game ieri c'era solo l' Sgm,e il GF....do stava? Mà.
Credo che come presentazione è davvero na mer...a.Suvvia son client che riempiono il pc e basta.Da cancellare!!
Ancora problemi valle cv1 cv 2 teleporter buggato.Buon fortuna....

non male come server pero ce metinbook ora e questo verra un po oscurato pero in asoluito il migliore dei server old style k abbia visto se poi promette quello k sara xD

non male come server pero ce metinbook ora e questo verra un po oscurato pero in asoluito il migliore dei server old style k abbia visto se poi promette quello k sara xD

Si si certo,la partenza è stata ottima.
1-Valle buggata.
2-In 45 lv fai 1kk di media,aggiungi bonus 750k gira bonus 500k.
3-Cv 1 Buggato (nemmeno dal deserto entri)
4-Cv 2 Irrangiungibile (ovviamente se non entri in cv1,senza teleporter con mappa cv2,è impossibile entrarci)
5-E' stato aperto dall'Sgm,Il Gf dove stava?Bò non si sà.
6-Ti fermi al lv 45,dato i bug presenti nelle mappe.
7-Npc sparsi alla pazzo in piazza,3 magazzinieri lol.

PS:Book,farà la fine di Millenium.Garantito 100%.(lasciando fare che sia una beta)fa al quanto pena.

Io mi sono trovato anche la valle buggata :|
E il Lv.40 l'ho dovuto fare dalle Eid al Villo 1 ._.''
Denver forse i 1.4kk li ho fatti perchè le Eid del villo tipo Killando Se-Rang , Ecc.. danno sia più exp e soldi dei selvaggi :|
Bhe fatto sta che dopo 15 minuti di game ho cancellato Client...
Pfff

LoL, bruttissimo npc che scambia i "cristalli" con un gira raro...e in più bisogna avere la pass del GF :matto:
Solite corazze e poche implementazioni :sisi:
Nome server davvero bello! :lol:

LoL, bruttissimo npc che scambia i "cristalli" con un gira raro...e in più bisogna avere la pass del GF :matto:
Solite corazze e poche implementazioni :sisi:
Nome server davvero bello! :lol:

La password del GF,asd
Ieri sera intorno alla mezzanotte l'SGM ha aperto il server,senza nemmeno la presenza del GF.Bò.Non so dove voglion arrivare,ma non credo lontano,dato che avevan già chiuso in passato,ora comincio a capire il perchè.Per chi non lo sapesse,come già citato dall'SGM in prima pagina,questo è Metin2Galaxy,niente di nuovo.

Si si certo,la partenza è stata ottima.
1-Valle buggata.
2-In 45 lv fai 1kk di media,aggiungi bonus 750k gira bonus 500k.
3-Cv 1 Buggato (nemmeno dal deserto entri)
4-Cv 2 Irrangiungibile (ovviamente se non entri in cv1,senza teleporter con mappa cv2,è impossibile entrarci)
5-E' stato aperto dall'Sgm,Il Gf dove stava?Bò non si sà.
6-Ti fermi al lv 45,dato i bug presenti nelle mappe.
7-Npc sparsi alla pazzo in piazza,3 magazzinieri lol.

PS:Book,farà la fine di Millenium.Garantito 100%.(lasciando fare che sia una beta)fa al quanto pena.
cosa centra book con questo server scusa?se dovete parlare di book venite nel altra discussione se dovete parlare di heaven ke merito old style fatto bene state qui e poi noi la fine di millenium non la faremo dato ke nello staff non abbiamo persone come alcune di loro detto questo auguro Buona fortuna a questo server

raga è aperto da meno di 12 ore non è che puo esserci utenza...l' inizio non è stato dei migliori ma pare che da quello che leggo siete tutti dei baby steve jobs....date tempo al gf di prende in mano i problemi e poi giudicate ;)

Ultima modifica:
raga è aperto da meno di 12 ore non è che puo esserci utenza...l' inizio non è stato dei migliori ma pare che da quello che leggo siete tutti dei baby steve jobs....date tempo al gf di prende in mano i problemi e poi giudicate ;)

Forse non ti è ancora chiaro che Heaven è Meitn2Galaxy,niente di nuovo,di conseguenza errori del genere,quando si aveva già un client uguale identico non sono ammessi.Secondo me.

PS: Da che mondo e mondo un client lo deve aprire un Sgm? Va bò.Speriam bene,l'ho scaricato,tanto vale aspettare.

Forse non ti è ancora chiaro che Heaven è Meitn2Galaxy,niente di nuovo,di conseguenza errori del genere,quando si aveva già un client uguale identico non sono ammessi.Secondo me.

ripeto gli errori ci sono e son evidenti e ovvio che se la situazione non migliora il server non dura fino a domani...ma dato che il gf ieri non c' era date il tempo necessario almeno a sistema le cose...se poi la situazione resta questa avete tutte le ragioni del pianeta a critica...ripeto io ho loggato ieri sera e ho segnalato i problemi ma criticare serve a poco aiutate se poi non va...farete le giuste critiche a chi di dovere ;)

Uno che ragiona... Eccolo..

E di certo non sei tu.
Primo: Dato che si tratta di un vecchio client,quindi avrei escluso degli errori in un client che era già aperto.
Secondo: Come può venire in mente ad un GF di far aprire un server a mezzanotte,con la sola presenza di un Sgm?

lello23 spero sia come dici tu....attendiamo,ma io qui staff non ne vedo nemmen l'ombra.

ero on fino a un secondo fa ora è crashato e non logga...probabilmente qualcosa si muove o è solo un crash non lo so...cmq se voi dello staff ci fate sapere se vi serve una mano alla segnalazione dei problemi in game magari fate prima ;)

ps per quanto riguarda il resto io gioco solo negli old...i new son ridicoli...spero questo duri...attendiamo cmq che qualcuno ai piani alti ci dia notizie

Tutte le mappe sono state sbuggate . Ora penso al sito ! Scusate ma questi bug in beta non ci sono mai stati !

Mappe sbuggate non credo,cv1 non funziona,di conseguenza nemmeno il 2.Cè teleporter cv1 e 2?
[GF]Nothing se scrivi per bug segnalare...almeno rispondi...Eh.
Pergamena teletrasporto è sparita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.