Metin2LovePvP; PREVIEW-INFO. QUELLO CHE VI ASPETTERA' DOMANI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ragazzi, ebbene si. Sono finalmente riuscito a completare il mio server (HAMACHI) . L'apertura è fissata per domani perchè stiamo ancora uppando il client ( NE RIMARRETE SORPRESI ). Nel frattempo potete farmi ogni singola domanda , sia sul fatto tecnico che sul gameplayer. Abbiamo aperto apposta questa xat : CLICCAMI

Grazie della visione. A domani , con la presentazione ufficiale :D

basta danno,invece che una razza specifica.
Il value di quel bonus lo conoscono 10 persone su 30.000 che frequentano inforge.

E può essere usato solo su un socket dell'item sigillo per il pet collegato alla quest, quest che, funziona solo su file server r34083 che, a loro volta, funzionano solo su dedicati.

Come ogni server ( o quasi ) anche noi abbiamo avuto il solito problema di ritardo all'apertura. Abbiamo avuto un problema con l'upload del client, che è da rifare. Apertura spostata a domani.

- - - Updated - - -

Il value di quel bonus lo conoscono 10 persone su 30.000 che frequentano inforge.

E può essere usato solo su un socket dell'item sigillo per il pet collegato alla quest, quest che, funziona solo su file server r34083 che, a loro volta, funzionano solo su dedicati.

Proprio sicuro che la rev 34083 funzioni solo per dedicati ? Credo che ne resterai sorpreso.

Sarebbe parecchio squallido...

Comunque non potrete giocare ugualmente. Le porte sono diverse da quelle standard. E non ve le dirò.

- - - Updated - - -

Sono riuscito a risolvere tutti ( o almeno credo ) i bug che ho riscontrato fin'ora. Sto uppando il client. Se tutto va bene domani andremo ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom