Metin2Reynold

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.-'' povero me ,raga scusatemi ma questo non è mio lavoro ho solo pubblicato il link del sito del server e dei item entrate in gioco e scoprite tutto da soli come ho fatto io

Se i rari davano res razze o forte razze avresti detto e mod sconsiglio e mai possibile che a voi non vi va bene nulla se non ti piace non ti pagano per giocarci

Ultima modifica:
I rari costano 5kk dalla bottegaia .-. ... E in V4 (Atlantide 2) in 25 livelli ho fatto quasi 400kk ... Vuoi anche gli screen? Quando parlo so quello che dico! Io ho dato la mia opinione, e ripeto, visto che sei duro di comprendonio, SE A TE PIACE BENE, capperi tuoi... IO HO DATO LA MIA OPINIONE! vuoi che ti dica pure i bonus dei rari? Bene, 50 forte mob, 8k HP, 20 critici, 20 trafiggenti, 20 status... Vuoi che ti posti pure gli screen?! Ma guarda un po' adesso non si può manco dire la propria opinione... Bah...

PS. Anche dai cagnolini fuori villo in 20 livelli si fa sui 30/40KK ...

Ah e altra cosa... Mappa drop 75-100 e buggata... Ci sono entrato con il ninja al lvl 100 e adesso non riesco manco a collegarmi in game... Se questo non e un server pieno di bug... Per non parlare della velocità d'attacco del ninja che fa crashare ogni 15 secondi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom