Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

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Due.

Utente Silver
11 Aprile 2016
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Metin2Valiant è un progetto ancora in via di sviluppo, esso sarà un semi-NewStile, infatti presenterà tutte le caratteristiche di un server NewStile ma si baserà, almeno per ora, sulla linea storia di un OldStyle.





Punti di forza del server!
  • GamePlay: Il server è strutturato in modo tale da inoltrare il giocatore in tutte le modalità di gioco senza farle pesare troppo, sarà presente sia una parte PvP sia una parte PvM, il livello di competizione (90) sarà, tramite gli appositi accorgimenti, facile da raggiungere mentre il livello massimo (120) sarà più complicato. Tutti gli item presenti nell'Item-Shop saranno ottenibili all'interno del gioco.
  • Quinta razza: La presenza della quinta razza porterà varietà all'interno del gioco, metin2 è un gioco ormai di anni fa, nonostante non abbia ancora stufato (un dato di fatto vista l'utenza nelle altre nazioni) la presenza del Lican è essenziale per smuovere il tutto portando "aria fresca" nel gioco.​
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  • Commercio: Anche il commercio sarà un punto fondamentale del gioco, l'ottenimento degli oggetti è stato visionato più volte e sono stati adottati vari accorgimenti per incentivare lo scambio tra i giocatori, spesso verrà instaurato un commercio di dipendenza che permetterà anche ai novellini di proseguire nel gioco senza troppi problemi. Per potenziare questo importantissimo punto è stato implementato il Keep Alive, spiegato successivamente.
  • Personalizzazione: Il fattore personalizzazione del personaggio sarà un punto molto forte di questo server, per far si che esso sia a tutti gli effetti solido sono state fatte scelte importanti su campi differenti:

    Item: Fin dai primi livelli di gioco, il giocatore, potrà scegliere tra item della stesso livello e tipologia ma con bonus differenti, sarà possibile decidere se strutturare il tuo personaggio per infliggere elevati colpi, renderlo resistente ai danni subiti dalle altre razze nel gioco, oppure far in modo che possa aiutare altri player strutturandolo da supporto.
    Pietre: Sono state aggiunte delle pietre con particolari bonus, lo scopo è sempre lo stesso, porre al giocare una scelta che differenzia ogni personaggio in ogni sua costruzione specifica. (Maggiori informazioni nei messaggi successivi).
    Status: È stato immesso un blocco allo status di 400 punti, praticamente illimitato all'interno del gioco dato che il livello massimo, inizialmente, sarà il 120. Questo fattore è anch'esso molto importante per la personalizzazione, infatti sarà possibile decidere di basarsi completamente sul danno da infliggere (INT, STR, DEX), sull'incassare i colpi inflitti dagli avversari (VIT) oppure, un ibrido tra le due costruzioni.
    Bonus: Ho lasciato questo punto per ultimo perché so già benissimo che non è per niente amato dalla community di InForge se non quella di Metin2 in generale, saranno difatti presenti dei bonus rari. Non sono stati inseriti tra i bonus rari le difese specifiche onde evitare personaggi puramente da PvP con molta difesa specifica razza, questo per limitare un PvP insensato, favorendo le risse e le guerre. La presenza di questo sistema di bonus è volta ad una ulteriore personalizzazione del personaggio giocante ed avrà un forte impatto commerciale all'interno del server, tuttavia, ottenere questi bonus, sarà piuttosto facile, fin dai primi livelli. (Maggiori informazioni nei messaggi successivi).
  • Sistemi aggiuntivi: Saranno presenti all'interno del server una serie di sistemi aggiunti volti alla semplificazione indiretta del gioco. Ecco un elenco dei sistemi integrati: Tool Gira-Bonus Manuale, Wiki nel Gioco, Sistema Posta, Ignore System, Sistema Banca, Sistema cambia-equipaggiamento, riepilogo bonus, Mount System, Costume System (e molti altri). Oltre a questi sistemi, che consideriamo "Minori" saranno presenti i sistemi citati qua sotto.
Le nostre Esclusive!
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Aura System
:​
Lato gioco [Aura System]: È stata sviluppata la prima parte dell'Aura System. Proseguendo con questo ritmo i lavori sul sistema delle aure e sul dungeon verranno ultimati a breve.
L'Aura System sarà direttamente correlato con il nuovo dungeon, tale sistema è volto ad una ulteriore personalizzazione su più campi: Estetico, PvP e PvM.
Sono stati implementati all'interno del gioco quattro nuovi oggetti correlati al sistema:
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    Papiro dell'Alterazione (rosso) .
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    Papiro dell'Alterazione (verde).
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    Papiro dell'Alterazione (viola) .
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    Papiro dell'Alterazione (bianco).
Essi saranno craftabili tramite il Cristallo Elementale, ottenibile nel nuovo dungeon. A seconda del Papiro dell'Alterazione utilizzato verrà accreditata alla corazza un bonus permanente di natura di versa, insieme al bonus l'estetica della corazza cambierà con la corrispettiva aura, il bonus, almeno inizialmente, non potrà essere rimosso.

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  • Aura Bianca [PvM]: Conferirà un bonus di Forte contro Mostri +15%.
  • Aura Viola [Supporto]: Conferirà un bonus di Velocità della Magia +15%.
  • Aura Verde [Difesa]: Conferirà un bonus di Resistenza al Danno +7%.
  • Aura rossa [Danno]: Conferirà un bonus di Forte contro Mezzi-uomini +10%.
Il sistema dell'aura permetterà al giocatore di personalizzare il proprio PG ulteriormente, inoltre tramite il dungeon relativo al sistema (vedi messaggi successivi), il lato commerciale del gioco ne trarrà beneficio.
Skill-Item System:
Il sistema Skill-Item è una particolare implementazione che permette l'aggiunta di oggetti nel gioco in grado di attivare abilità! Si tratta quindi di un sistema che permette, a tutti gli effetti, di implementare nel gioco delle abilità commerciabili e migliorabili come pezzi di equipaggiamento.
Attualmente è stata integrata all'interno del gioco solamente un solo componente dell'implementazione Skill-Item: La Difesa Perfetta

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L'abilità in questione sarà ottenibile a livello base, sarà possibile potenziarla di 10 livelli, dopodiché susseguiranno i gradi M, G ed, infine, P. Avrà un tempo di ricarica elevato e, cambiando mappa, non verrà azzerato, come succede con le abilità classiche. L'abilità conferirà un bonus difensivo per pochi secondi: Andrà utilizzata al momento giusto.

Video Effetto Grafico:

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Skill-UP System:​
Il sistema è molto intuitivo da utilizzare, esso sarà disponibile automaticamente al primo raggiungimento di un'abilità al grado Maestro (M) e sarà completamente gestibile tramite una apposita missione. (Successivamente potremmo adattare un'interfaccia dedicata al sistema).

Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.

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Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).

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Stone System:​
Lo Stone System è un sistema interamente dedicato alle Pietre Spirituali, ad ogni pietra ottenuta all'interno del gioco verrà assegnata automaticamente una percentuale di incastonatura, tutte le pietre avranno una percentuale di incastonatura base del 30%, fatta eccezione delle Pietre Spirituali Ristrette(le attuali pietre +3), che avranno una percentuale di incastonatura del 100%, tale percentuale verrà riferita nella descrizione della Pietra Spirituale
.
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Dato che alcune Pietre Spirituali saranno abbastanza rare, e una percentuale di inserimento del 30% ci è sembrata un po' bassa, abbiamo deciso di agevolare l'incastonatura tramite una novità assoluta: Le Linfe Spirituali.

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Linfe Spirituali:​

Le Linfe Spirituali sono particolari oggetti ottenibili dopo il livello 60 da alcuni mostri, metin o boss, la cui funzione è quella di aumentare l'incastonatura delle pietre tramite il trascinamento dell'oggetto stesso sulla pietra(Come se fosse una Papiro Consacrato), una volta utilizzata cambierà automaticamente la descrizione della Pietra Spirituale con la percentuale di incastonatura nuova.

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Presentiamo ora nel dettaglio queste linfe. Esistono tre tipi di Linfa Spirituale:​
  • Linfa Spirituale: Ottenibile molto facilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 10%.​
  • Linfa Spirituale Rara: Ottenibile difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 25%, converrà utilizzare questo oggetto solo su pietre abbastanza utili, vista la sua difficoltà di drop elevata.
  • Linfa Spirituale Leggendaria: Ottenibile molto difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 35%, questa particolare linfa sarà estremamente rara, infatti è consigliabile utilizzarla solamente sulle Pietre Spirituali Leggendarie o comunque estremamente utili nel gioco.
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Questi oggetti potranno essere utilizzabili su tutte le pietre fatta eccezione delle Pietre Spirituale Ristrette(in quanto hanno gia percentuale di entrata del 100%), esse potranno essere utilizzate una volta per tipo, ogni pietra potrà raggiungere quindi una percentuale massima di incastonatura del 100% ma, come già suggerito nella descrizione specifica, non sempre sarà conveniente utilizzare tutti gli oggetti relativi al sistema su una sola Pietra Spirituale.

Le nostre Mappe!
  • La Sede del Commercio: La città capitale sarà uno dei punti più caratteristici del gioco, il villaggio è stato sviluppato molto attentamente ed è tutto posizionato per non intralciare il giocatore, sarà a tutti gli effetti la mappa più elaborata presente nel gioco, da far invidia alle classiche ambientazioni di Metin2 Ufficiale.
    Esso è composto da tre piccoli villaggi che andranno a sostituire i regni di Jinno, Chunjo e Shinsoo, questi villaggi saranno caratterizzati da mura, di diverso colore a seconda del regno di appartenenza. Al centro, su un isola raggiungibile tramite ponti, è situata la Capitale, sede del commercio: Presenterà una piazza molto più grande e molti NPC utili per lo svolgimento del gioco.

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    Sulla Capitale, e sui tre piccoli villaggi attorno ad essa, sono state sviluppate una serie di missioni della Quest-Story, esse vi accompagneranno per tutto il percorso di gioco.
  • Le insidie della Palude: La Palude sarà una mappa molto importante direttamente collegata alla linea storia del server. La mappa è stata costruita seguendo le stesse linee guida della città Capitale, quindi, anch'essa sarà molto caratteristica e ricca di dettagli.​

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    La mappa, a livello grafico, è completamente terminata. Prossimamente verranno rifiniti alcuni dettagli come rinascita dei mostri ed NPC.
Per maggiori immagine sulle nostre nuove mappe rilasciate in anteprima, visitare la nostra pagina ufficiale di Facebook:
Facebook - Foto.

Sistemi di Metin2Valiant!

PET System:
È stato aggiunto in data odierna il sistema PET simile a quello ufficiale. Attualmente sono stati inseriti i cinque nuovi pet dell'ufficiale, sicuramente con il passare del tempo ne verranno introdotti di nuovi:

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Ogni PET aumenterà, a seconda del livello, delle statistiche base del personaggio in percentuale.
Abilità PET passive & attive:​
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Maggiori informazioni in seguito ...​

Queste abilità porteranno una ulteriore personalizzazione del personaggio, come ben sapere, punto forte di MetinValiant, inoltre, tramite i libri appositi, questo sistema influenzerà in maniera ulteriore il commercio presente sul gioco. Prossimamente valuteremo sull'incidere dei bonus di queste particolari abilità, per questo è stato solo presentato l'effetto delle skill non la percentuale di bonus aggiunto. Eventuali dettagli sul sistema verranno spiegati prossimamente!
Cinture System:​
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Maggiori informazioni in seguito ...​
Skin Weapon System:
Particolari oggetti presenti nel gioco che permettono di modificare l'estetica delle armi lasciando i bonus immutati. Si tratta a tutti gli effetti di Costumi per le armi. Attualmente non presentano bonus e fungono come decoro puramente estetico, successivamente valuteremo se inserirgli una funzione importante per il GamePlay

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Successivamente verranno inseriti sicuramente nuovi SET per questo sistema!

Maggiori informazioni in seguito ...
Boost & Contrattacco System
Le abilità Boost e Contrattacco sono speciali abilità passive situate nella normale schermata delle skill del personaggio, essendo passive non hanno nessun effetto ed animazione ma risultano sempre attive:

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Le abilità boost avranno un incremento del danno di una precisa abilità: 20% al livello Maestro Perfetto [P]
Le abilità contrattacco avranno una diminuzione del danno di una precisa abilità avversaria a scelta del: 30% al livello Maestro Perfetto [P]
Esse potranno essere imparate tramite gli appositi libri disponibili all'interno del gioco:
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Fagotto Off-Line:​
È stata implementata all'interno del gioco una versione avanzata del Keep Alive: Tale strumento permette di scindere la bancarella dal personaggio permettendo ad esso di compiere qualsiasi azione, anche uscire dal gioco, senza compromettere gli oggetti in vendita.
La presenza di questa implementazione è molto importante per il server, questo perché l'economia è stata studiata nei minimi dettagli per garantire un commercio solido, uno dei punti fondamentali di Metin2Valiant. La creazione della bancarella sarà possibile tramite il fagotto.
Per garantire la miglior esperienza di gioco possibile al giocatore, il sistema, viene sostenuto da una serie di agevolazioni:

  • Posizionamento multiplo di negozi: Il personaggio ha la possibilità di posizionare più fagotti off-line, per ora abbiamo deciso di dare la possibilità di posizionare solamente due fagotti per personaggio. In futuro ci potranno essere cambiamenti.
  • Fagotto vendibile dalla Bottegaia, non consumabile: Il fagotto off-line è disponibile a tutti i giocatori ad un prezzo estremamente basso, inoltre, l'oggetto che permetterà di attivare il fagotto off-line sarà non consumabile, quindi potrete utilizzarlo più volte.
  • Gestione multipla a distanza della bancarella attiva: È possibile, tramite il fagotto, selezionare la bancarella e gestirla a distanza.
  • Possibilità di modificare la bancarella mentre è aperta: È possibile modificare la bancarella aperta a piacimento: Nome della bancarella, prezzo degli oggetti esposti, oggetti messi in vendita.
  • Il nome della bancarella cambia colore una volta cliccata: Una volta selezionata la bancarella, in suo nome diventerà di colore blu. Questo sotto-sistema facilita il giocatore nella ricerca dell'oggetto.
  • Memorizza il prezzo degli oggetti per il prossimo posizionamento: Il prezzo degli oggetti viene memorizzato, quando il giocatore riposiziona un oggetto che ha già messo in vendita precedentemente, gli verrà suggerito il prezzo da lui precedentemente inserito.
  • Accorgimenti anti rallentamento: Per evitare fastidi da parte dell'utenza, il nome dei negozi potrà essere omesso, sarà inoltre possibile scegliere la distanza per la visualizzazione dei nomi negozio. Tengo a precisare che il sistema è ottimizzato per ridurre il rallentamento del gioco al minimo: Una volta comprati tutti gli oggetti il negozio verrà chiuso in automatico, la durata massima del negozio è di 60 giorni.
  • Bancarelle oltrepassabili: Per evitare spiacevoli problemi, tutte le bancarelle presenti nel gioco saranno oltrepassabili dai giocatori, ciò garantirà la massima mobilità del personaggio nella zona della piazza.
  • Sistema apposito per il ritiro degli oggetti: È stato inserito un sistema apposito per il ritiro degli oggetti, tale sistema utilizza un inventario infinito dalla quale sarà possibile solamente ritirare oggetti, onde evitare problemi.
Search Item System:​
In breve, un particolare sistema correlato direttamente al Keep Alive, utilizzabile tramite l'apposito bottone presente nella schermata superiore del gioco. Esso facilita la ricerca di un determinato oggetto all'interno dei Fagotti, apparirà una apposita animazione nelle bancarelle con l'oggetto scelto e la somma di denaro massima scelta dall'utente tramite il sistema:

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Questo sarà Metin2Valiant in generale, è abbastanza complicato descrivere e dare ad altri una chiara idea di un progetto alla quale sono stati dedicati mesi di lavoro, spero di aver trasmesso abbastanza, caso contrario sarà tutto più chiaro all'apertura, non troppo lontana.
Vi terremo aggiornati sempre su questa pagina con tutte le novità riguardanti il progetto fino all’apertura effettiva. Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti!

Metin2Valiant - Staff.​
 
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NEWS Ciao a tutti, come precedentemente annunciato uno dei punti forti del server sarà proprio il commercio, per far si che questo punto venga soddisfatto su tutti i campi, oltre ad adottare le tecniche spiegate nei messaggi in precedenza, ci siamo trovati costretti ad aggiungere nel corso dello sviluppo del server una serie di oggetti di potenziamento.

Oggi volevamo mostrarvi in anteprima quelle che saranno alcune delle icone di questi oggetti
:

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Stay tuned! ;)
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@Due. ci aggiornate? come procede il lavoro? :)
Ciao, da Sabato non ci sono aggiornamenti importanti, nulla che vale la pena di essere comunicato: Posizionamento NPC, Implementazioni oggetti a DB, correzione di un BUG ed altre piccole migliorie. Ovviamente il team è sempre mobilitato per concludere gli ultimi punti cardine del Piano di Sviluppo:
  • @ThePanic: Si sta occupando dello sviluppo della StoryLine, una serie di 8 missioni molto importanti, pensavamo di sbrigare questo punto in una giornata massima ma siamo stati costretti a modificare tutta la storia precedente del gioco, inoltre abbiamo adottato dei metodi per rendere la StoryLine molto particolare, incidendo in maniera positiva su più lati del gioco: Personalizzazione PvM, Equilibrio tra Regni e Commercio. Questo punto ha allungato lo sviluppo del server di molto, nonostante ciò pensiamo che sia stato assolutamente un bene, per i contenuti che siamo riusciti ad aggiungere.
  • @.ZENO.: Si sta occupando dell'Autopatcher, la parte di codice e grafica è quasi finita, mancano molte utility che vorremmo aggiungere, verranno spiegate a tempo debito, non posso anticiparle perché vanno a toccare altri aspetti del gioco che vogliamo presentare più avanti.
  • @Marco - Cacao ♠: Si sta occupando delle missioni secondarie, saranno molto particolari, elaborate e complicate rispetto le missioni standard, incidendo positivamente sulla competizione PvM, che spesso viene tralasciata dai server. Non possiamo anticipare altro ma siamo sicuri che vi piaceranno moltissimo!
  • @Due.: Mi sto occupando delle protezioni pack client, inizierò probabilmente nelle prossime ore o domani mattina.
Finiti questi punti ci dedicheremo tutti all'ultimo Dungeon, l'elemento del DevPlan (Piano di Sviluppo) che più ci preoccupa a livello tempistico (4 giorni circa).

Vi lascio con una piccola Preview direttamente da @Mokushi!

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Vi ringraziamo tutti per il supporto e l'interessamento, lasceremo aggiornamenti concreti a breve!​
 
Lato Gioco: Come precedentemente annunciato sarà presente all'interno del gioco una mappa comune con lo scopo di raccogliere tutti i regni in un singolo grande stato.
Il lavoro dietro questa grande mappa è molto e curato nei minimi dettagli: Saranno presenti, come consigliato dall'utenza di InForge, tre piccole piazze munite di tutti gli NPC necessari al giocatore, esse saranno le basi dei tre regni e verranno collocate in zone geografiche di tipologia distinta, inoltre, al centro della mappa, sarà presente la città comune.
Quello che cercheremo di fare è mantenere lo spirito dell'old style(struttura gameplay) con il fascino del NewStyle.

Nonostante la mappa non sia ancora completa (80%) volevamo anticipare quello che sarà la sede del commercio e dell'incontro tra giocatori di Metin2Valiant!

Ricordo inoltre che tutte le nuove mappe che troverete su Metin2Valiant sono unicamente nostre ed esclusive.

Ecco alcuni screen della mappa:

Questa è soltanto un anteprima, la mappa non è ancora conclusa,
durante i lavori potrebbero essere apportate delle modifiche!

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Questa grande città sarà un po' il simbolo del gioco, tramite essa sarà possibile svolgere le importanti missioni della Story-Line che porteranno diverse ricompense, inoltre nella mappa saranno presenti anche zone di EXP composte soprattutto da animali.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Ultima modifica:
Beh si può dire che un 85% del progetto è completo! Per metà agosto potremmo avere il piacere di giocare? :)
Forse il progetto sta al 85% circa, purtroppo è complicato dare una percentuale precisa, per ora vi dovrete accontentare delle percentuali specifiche su ogni elemento dello sviluppo.
Non possiamo assicurare nulla sulla data di apertura, per questo motivo non abbiamo ancora decretato una data ufficiale, su questo fattore vogliamo andare molto cauti: Dovrà essere tutto perfetto. Ritorno sul server, a presto ;)
 
@Millow giusto per concludere. Il system è coded by Me & ThePanic, evita di dire cose non vere. L'idea è presa da WoM, il system è scritto da noi ^^

Io ho generalizzato. Ovvio che gli script li migliorate/rifate siccome il loro DeV è uno molto "veloce" nel fare system. [Comunque bello il system nessuno ha detto nulla ^^]
Comunque appena esce il forum ci sono.
 
Ultima modifica:
Lato Gioco: In data odierna è stato completato il sistema riguardante l'incastonatura delle pietre ed è stato ideato, ed ovviamente implementato, tutto ciò che riguarda il sistema delle Pietre Spirituali di Metin2Valiant.

Riassunto:
Nel mondo di Metin2Valiant sono presenti diverse pietre di diversa tipologia, esse si dividono in macro-categorie che stanno ad indicare delle proprietà specifiche della pietra:
  • Pietre Spirituali Ristrette: Le Pietre Spirituali Ristrette sono ottenibili dalla bottegaia ad un prezzo molto basso e sono null'altro che le attuali pietre +3 in termini di bonus. Esse aiuteranno il personaggio giocante ai primi livelli di gioco, in quanto non presentano nessun tipo di difficoltà: non possono essere migliorate e la % di inserimento è del 100%
  • Pietre Spirituali Comuni: Le Pietre Spirituali Comuni sono ottenibili da qualsiasi metin presente nel mondo di MetinValiant, caderanno a terra direttamente a +4 e potranno essere facilmente migliorabili a +5 e successivamente a +6.
  • Pietre Spirituali Rare: Le Pietre Spirituali Rare sono ottenibili da un apposito forziere droppabile dalla maggior-parte dei boss presenti nel mondo di Metin2Valiant, esse saranno uppabili come le pietre comuni, a differenza di ques'ultime avranno bonus diversi dalle pietre standard, ovvero quelle ufficiali di Metin2.it.
  • Pietre Spirituali Leggendarie: Ottenibili tramite il craft, amplieranno enormememente il commercio di particolari oggetti di potenziamento per il personaggio. Saranno di vitale importanza per rivalutare le probabilità di ottenimento Yang, EXP ed oggetti. Non presenteranno nessuna descrizione nel nome riguardante l'UP, infatti, anch'esse non saranno migliorabili.
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Dopo questa piccola\grande premessa possiamo presentare il sistema dedicato all'incastonatura delle pietre:

Ad ogni pietra ottenuta all'interno del gioco verrà assegnata automaticamente una percentuale di incastonatura, tutte le pietre avranno una percentuale di incastonatura base del 30%, fatta eccezione delle Pietre Spirituali Ristrette(le attuali pietre +3), che avranno una percentuale di incastonatura del 100%, tale percentuale verrà riferita nella descrizione della Pietra Spirituale.

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Dato che alcune Pietre Spirituali saranno abbastanza rare, e una percentuale di inserimento del 30% ci è sembrata un po bassa, abbiamo deciso di agevolare l'incastonatura tramite una novità assoluta: Le Linfe Spirituali.

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Linfe Spirituali:

Le Linfe Spirituali sono particolari oggetti ottenibili dopo il livello 60 da alcuni mostri, metin o boss, la cui funzione è quella di aumentare l'incastonatura delle pietre tramite il trascinamento dell'oggetto stesso sulla pietra(Come se fosse una Papiro Consacrato), una volta utilizzata cambierà automaticamente la descrizione della Pietra Spirituale con la percentuale di incastonatura nuova.


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Presentiamo ora nel dettaglio queste linfe.
Esistono tre tipi di Linfa Spirituale:
  • Linfa Spirituale: Ottenibile molto facilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 10%.
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  • Linfa Spirituale Rara: Ottenibile difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 25%, converrà utilizzare questo oggetto solo su pietre abbastanza utili, vista la sua difficoltà di drop elevata.
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  • Linfa Spirituale Leggendaria: Ottenibile molto difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 35%, questa particolare linfa sarà estremamente rara, infatti è consigliabile utilizzarla solamente sulle Pietre Spirituali Leggendarie o comunque estremamente utili nel gioco.
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Questi oggetti potranno essere utilizzabili su tutte le pietre fatta eccezione delle Pietre Spirituale Ristrette(in quanto hanno gia percentuale di entrata del 100%), esse potranno essere utilizzate una volta per tipo, ogni pietra potrà raggiungere quindi una percentuale massima di incastonatura del 100% ma, come già suggerito nella descrizione specifica, non sempre sarà conveniente utilizzare tutti gli oggetti relativi al sistema su una sola Pietra Spirituale.

Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant - Team.
 
Rieccoci di nuovo, con un altro aggiornamento!
Oggi abbiamo concluso un altro importante punto dello sviluppo del server.
Quel che presentiamo è la "Palude", una delle nuove mappe che troverete all'interno di Metin2Valiant! Si è cercato di riprodurre nel migliore dei modi un ambientazione che rispecchi una vera e propria palude, piena di acque stagnanti attraversabili e fitte vegetazioni.

Per vedere tutti gli scatti della mappa dovrete visitare la nostra pagina facebook: Facebook - Palude di Valiant
Per chi volesse, invito anche a mettere mi piace così d'aiutarci a crescere. :)

Ecco uno screen dalla mappa vista dall'alto:
Team Metin2Valiant!
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Ultima modifica:
Non voglio essere pesante,entro il 15 di ottobre ce la farete ad aprire?
Non siete affatto pesanti, anche noi del team siamo molto ansiosi di trasformare questo progetto in qualcosa di concreto, purtroppo, nonostante il team proceda velocemente, man mano che analizziamo con attenzione elementi del gioco ci accorgiamo che possiamo migliorarli, aggiungendo punti al DevPlan: Il nostro obbiettivo è infatti quello di portare all'utenza un prodotto di assoluta qualità, questo spinge il team a riscrivere i precedenti sistemi, migliorandoli in base alle competenze acquisite nel tempo o alle opportunità che si presentano.
Non siamo assolutamente in grado di darvi una data, questo ci rammarica molto, una cosa è certa: Con tutto l'impegno che stiamo dedicando, molti fondi e molto tempo spesi, Metin2Valiant aprirà, nel migliore dei modi.
Vi ringraziamo per l'interessamento, speriamo di aprire il prima possibile, sia per mostrare i nostri sforzi a voi futuri giocatori, sia per la soddisfazione stessa del team.
 
Ancora aggiornamenti!
Ciao a tutti! Volevamo presentarvi oggi un oggetto molto particolare: L'Occhio della Verità.

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L'oggetto verrà consegnato al giocatore al completamento della terza missione relativa alla Story-Line di Metin2Valiant. Esso permetterà di sciogliere temporaneamente la maledizione imposta dal Dio Drago quindi, in cambio di un certo numero di Scaglie di Energia, conferirà, per 30minuti, il potere di ottenere il Manuale dell'Alterazione da mob, boss e rocce metin.
Si tratterà a tutti gli effetti di un oggetto che, al click, attiverà temporaneamente un drop classico, per un periodo limitato di tempo.

Colgo inoltre l'occasione per mostrare le nuove icone dei Manuali dell'Alterazione:

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Al trascinare di uno di questi quattro oggetti sulla corazza, essa, prenderà, a seconda del colore del manuale, l'aura, in maniera permanente.

Il lavoro continua, aggiornamenti a breve! Siamo sempre più vicini!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti! Ecco a voi il Prototipo SkillItem: L'Arma di Sanikah.

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Essa anticiperà all'interno del gioco Carica e Difesa Divina, precedentemente annunciate, darà un bonus di Forte contro Mostri, con percentuale variabile al seconda di uno dei tre livelli della abilità:​
  • Grado M: 3% Forte contro Mostri.​
  • Grado G: 5% Forte contro Mostri.​
  • Grado P: 8% Forte contro Mostri.​
Nel gioco verrà presentata come prototipo del Sistema Skill-Item, quindi, a differenza di Carica e Difesa Divina, non avrà un effetto grafico continuo sul personaggio, verrà solamente segnalata l'attivazione. Effetto Grafico all'attivazione dell'Abilità [Grado P]:

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Sarà facilmente ottenibile ed, il suo drop (per via di un particolare metodo che verrà spiegato in seguito) alimenterà enormemente il commercio e favorirà l'equilibrio tra i regni. Altri aggiornamenti a breve!
Pareri o considerazioni, consigli o critiche, sempre ben accetti. Metin2Valiant - Staff.​
 
Aggiornamenti! Ecco la lista di elementi mancanti prima di procedere con la fase di BETA:
  • Respawn Secondo Villaggio: Lavora di 30minuti circa, di competenza mia o di ThePanic, verrà svolto dal primo che si libererà da tutti i suoi incarichi.
  • Sviluppo missioni Quest-Story: Lavoro di ThePanic, risolvibile in una giornata circa.
  • Icone: Lavoro di ZENO, mancanti circa 8 icone relative al biologo.
  • Dungeon Skill-Item: Lavoro che implica la presenza di tutto il team, tempo stiamato 4 giorni.
  • Missioni Secondarie: Lavoro di competenza di Cacao, quasi terminato.
  • Protezioni Pack Client: Lavoro di mia competenza, in sviluppo a breve.
Rimossi quindi:​
  1. Missioni Biologo.
  2. Dungeon Aure.
  3. SkillItem Prototipo.
Speriamo di concludere il prima possibile per mostrarvi quanto fatto in questi mesi. Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accette!
 
Discussione:
Aggiornata la presentazione iniziale con l'aggiunta delle anticipazione sulle abilità dei PET.

Icona_Berserker.png
Icona_Anti_Magia.png
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Icona_Drop_di_Yang.png
Icona_Portata.png
Icona_Resistenza_%28Guerriero%29.png

Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Definizione drop da mob - 40%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze - 15%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove mount - 0%
  • Creazione mappe - 55%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon - 0%
  • Sistema PET 90%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican mount - 100%
  • Bug effetto visivo delle skill Lican - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 0%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficile Metin2Valiant - 30%
  • Wiki ufficiale Metin2Valiant - 10%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 30%
  • Criptazione dei file client - 0%

Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Ultima modifica:
Lato gioco[Economia]: Volevo presentarvi il nuovo sistema di craft delle perle che inciderà molto sul commercio: Volevamo adottare un metodo diverso per ottenere le perle dalle ostriche, siamo difatti dell'idea che la classica struttura non sia del tutto redditizia e alla lunga, annoia.

Il nuovo metodo prevederà nuovi item che incideranno ulteriormente sul commercio, l'Ostrica diventerà fondamentale perché strettamente legata ad essi. L'oggetto in questione è attualmente ottenibile nella mappa del Secondo Piano di Atlantide, una volta aperto lascerà nell'inventario uno tra questi due oggetti:
  • Icona_Pezzo_di_Pietra.png
    Pezzo di Pietra - 40% di possibilità.
  • Perla.png
    Perla - 30% di possibilità.
Ambedue gli item saranno molto importanti ed incisivi per il commercio: Il primo (Pezzo di Pietra) sarà essenziale per il craft di alcune particolari Pietre Spirituali, attualmente in lavorazione. Il secondo oggetto invece (Perla) sarà un item dedicato anch'esso al craft, tramite esso sarà possibile ottenere le Perle come le abbiamo sempre conosciute all'interno di Metin2:

Icona_Perla_Bianca.png
Icona_Perla_Blu.png
Icona_Perla_Rossa.png

Per ottenere la perla del colore desiderato bisognerà portare al NPC ItemCraft (anch'esso verrà presentato prossimamente) il colorante adatto, un Materiale Unione (presentato nei post precedenti) e la perla ottenuta tramite l'Ostrica.
  • 00651475c8.png
    Colorante Perla Bianca.
  • 5700542bc7.png
    Colorante Perla Blu.
  • 20bed3b74b.png
    Colorante Perla Rossa.
I coloranti per le perle saranno ottenibili principalmente dalla fascia medio\alta. Verrà integrato il drop anche a livelli superiori ma non sarà molto incisivo, questo per marcare il concetto di commercio di dipendenza.
Questo piccolo sistema di craft sarà molto incisivo sul commercio, esso è volta alla valorizzazione dell'Ostrica e del Materiale Unione, oggetto che sarà indispensabile per tutto il sistema di craft e produzione oggetti.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
@MbutuDugongo ha ragione solo dal fatto che lui brende bigone e amaza bersone!!
1)li metti 2 variabili si lamentano che è troppo facile
2)metti 3-4 variabili si lamentano che è troppo difficile
3)Troppo difficile vuol dire anche che vogliono lo switcher in game
4)Se c'è lo switcher in game dicono che sia inutile mettere tante variabili visto che tutti avranno comunque li stessi bonus(almeno per chi sa giocare veramente a metin2:\)

Contate fino a 1 miliardo prima di pensare cavolate e un altro miliardo prima di scriverle:asd:
 
Villaggio Comune:
Buona sera a tutti!
I lavori su Metin2Valiant procedono meglio del previsto, non sono qui ancora a dirvi una data precisa, ma non si parla di molto tempo. Stasera vi mostro uno screen del villaggio comune (presentato precedentemente ancora nello stato base) in una forma più chiara. Il lavoro è molto, non solo sulla mappa, poiché si sta parlando di una mappa abbastanza grande ma anche su tutto il resto del progetto.
Credetemi, la cura del dettaglio è davvero importante, non solo a livelli di posizionamenti ma anche con i giochi di texture, ve ne renderete conto in game ;)


Ovviamente non è ancora finita, ci potrebbero essere modifiche.

Metin2Valiant Team.

d5a131799c.jpg
 
Lato gioco:

Stiamo procedendo costantemente per rendere concreto questo progetto. Attualmente ci stiamo occupando degli ultimi accorgimenti e della presentazione. Mancanti principalmente: Alcuni Dungeon, Implementazioni relative alla Mappa Capitale, Grafica della Skill-Item, Inserimento di particolari Bonus, Conclusione Sistema Aure.

Piano di Lavoro - Riepilogo
:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Progettazione sistema costumi - 100%
  • Progettazione sistema costume arma - 100%
  • Progettazione sistema cinture - 100%
  • Progettazione sistema PET - 95%
  • Progettazione sistema biologo - 100%
  • Progettazione Pietre - 100%
  • Progettazione UP skill - 100%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione bonus base - 90%
  • Progettazione bonus rari - 90%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 90%
  • Posizionamento NPC - 90%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 100%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 100%
  • Implementazione drop item di entrata-mappe - 100%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 100%
  • Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
  • Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 100%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 60%
  • Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 50%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione Aure - 100%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Creazione delle icone item-up - 50%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
  • Eventuali NPC sistema aure - 10%
  • Sistema cavalcature - 100%
  • Sistema potenziamento Abilità - 100%
  • Sistema 7° & 8° skill - 100%
  • Sistema Cavalcature potenziate - 100%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema costume per arma - 100%
  • Sistema Ampolle EXP - 100%
  • Faretra per Frecce - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • Sistema Keep Alive - 0%
  • System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
Dungeon
  • Dungeon aure & relativi drop - 10%
  • Dungeon covo & relativi drop - 100%
  • Dungeon torre & relativi drop - 100%
  • Dungeon gilda & relativi drop - 80%
  • Dungeon setau & relativi drop - 90%
BUG-FIX
  • Bug della Faretra - 50%
  • Bug ridistribuzione abilità - 60%
  • Bug Craft tramite Pietra Magica - 40%
  • Bug 6° skill Guerriero Mentale - 0%
  • Bug sistema aure (già progettata soluzione) - 100%
  • Bug schermata creazione Lican - 100%
  • Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 25%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 100%
  • Criptazione dei file client - 100%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 50%
 
Ultima modifica:
Lato gioco: Ciao a tutti, ecco a voi come si presenterà Difesa Divina al livello base: Una particolare abilità che rientra nel sistema Skill-Item, sistema esclusivo di Metin2Valiant!​

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Tele sistema, presentato tempo fa, permetterà di commerciare particolari abilità sotto forma di oggetti (A server avviato sarà presente solamente Difesa Divina) ottenibili dai boss, esse potranno essere migliorate come se fossero un qualsiasi pezzo di equipaggiamento. Il sistema, probabilmente, concederà l'utilizzo di solamente un'abilità di questo tipo, nell'arco di 15 minuti di gioco.​

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Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti. Metin2Valiant staff. Maggiori informazioni in seguito ...​
 
Stato
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