Ultima modifica:
- GamePlay: Il server è strutturato in modo tale da inoltrare il giocatore in tutte le modalità di gioco senza farle pesare troppo, sarà presente sia una parte PvP sia una parte PvM, il livello di competizione (90) sarà, tramite gli appositi accorgimenti, facile da raggiungere mentre il livello massimo (120) sarà più complicato. Tutti gli item presenti nell'Item-Shop saranno ottenibili all'interno del gioco.
- Quinta razza: La presenza della quinta razza porterà varietà all'interno del gioco, metin2 è un gioco ormai di anni fa, nonostante non abbia ancora stufato (un dato di fatto vista l'utenza nelle altre nazioni) la presenza del Lican è essenziale per smuovere il tutto portando "aria fresca" nel gioco.
- Commercio: Anche il commercio sarà un punto fondamentale del gioco, l'ottenimento degli oggetti è stato visionato più volte e sono stati adottati vari accorgimenti per incentivare lo scambio tra i giocatori, spesso verrà instaurato un commercio di dipendenza che permetterà anche ai novellini di proseguire nel gioco senza troppi problemi. Per potenziare questo importantissimo punto è stato implementato il Keep Alive, spiegato successivamente.
- Personalizzazione: Il fattore personalizzazione del personaggio sarà un punto molto forte di questo server, per far si che esso sia a tutti gli effetti solido sono state fatte scelte importanti su campi differenti:
Item: Fin dai primi livelli di gioco, il giocatore, potrà scegliere tra item della stesso livello e tipologia ma con bonus differenti, sarà possibile decidere se strutturare il tuo personaggio per infliggere elevati colpi, renderlo resistente ai danni subiti dalle altre razze nel gioco, oppure far in modo che possa aiutare altri player strutturandolo da supporto.
Pietre: Sono state aggiunte delle pietre con particolari bonus, lo scopo è sempre lo stesso, porre al giocare una scelta che differenzia ogni personaggio in ogni sua costruzione specifica. (Maggiori informazioni nei messaggi successivi).
Status: È stato immesso un blocco allo status di 400 punti, praticamente illimitato all'interno del gioco dato che il livello massimo, inizialmente, sarà il 120. Questo fattore è anch'esso molto importante per la personalizzazione, infatti sarà possibile decidere di basarsi completamente sul danno da infliggere (INT, STR, DEX), sull'incassare i colpi inflitti dagli avversari (VIT) oppure, un ibrido tra le due costruzioni.
Bonus: Ho lasciato questo punto per ultimo perché so già benissimo che non è per niente amato dalla community di InForge se non quella di Metin2 in generale, saranno difatti presenti dei bonus rari. Non sono stati inseriti tra i bonus rari le difese specifiche onde evitare personaggi puramente da PvP con molta difesa specifica razza, questo per limitare un PvP insensato, favorendo le risse e le guerre. La presenza di questo sistema di bonus è volta ad una ulteriore personalizzazione del personaggio giocante ed avrà un forte impatto commerciale all'interno del server, tuttavia, ottenere questi bonus, sarà piuttosto facile, fin dai primi livelli. (Maggiori informazioni nei messaggi successivi).
- Sistemi aggiuntivi: Saranno presenti all'interno del server una serie di sistemi aggiunti volti alla semplificazione indiretta del gioco. Ecco un elenco dei sistemi integrati: Tool Gira-Bonus Manuale, Wiki nel Gioco, Sistema Posta, Ignore System, Sistema Banca, Sistema cambia-equipaggiamento, riepilogo bonus, Mount System, Costume System (e molti altri). Oltre a questi sistemi, che consideriamo "Minori" saranno presenti i sistemi citati qua sotto.
Le nostre Esclusive!
Aura System:
Aura System:
Lato gioco [Aura System]: È stata sviluppata la prima parte dell'Aura System. Proseguendo con questo ritmo i lavori sul sistema delle aure e sul dungeon verranno ultimati a breve.
L'Aura System sarà direttamente correlato con il nuovo dungeon, tale sistema è volto ad una ulteriore personalizzazione su più campi: Estetico, PvP e PvM.
Sono stati implementati all'interno del gioco quattro nuovi oggetti correlati al sistema:
L'Aura System sarà direttamente correlato con il nuovo dungeon, tale sistema è volto ad una ulteriore personalizzazione su più campi: Estetico, PvP e PvM.
Sono stati implementati all'interno del gioco quattro nuovi oggetti correlati al sistema:
- Aura Bianca [PvM]: Conferirà un bonus di Forte contro Mostri +15%.
- Aura Viola [Supporto]: Conferirà un bonus di Velocità della Magia +15%.
- Aura Verde [Difesa]: Conferirà un bonus di Resistenza al Danno +7%.
- Aura rossa [Danno]: Conferirà un bonus di Forte contro Mezzi-uomini +10%.
Skill-Item System:
Il sistema Skill-Item è una particolare implementazione che permette l'aggiunta di oggetti nel gioco in grado di attivare abilità! Si tratta quindi di un sistema che permette, a tutti gli effetti, di implementare nel gioco delle abilità commerciabili e migliorabili come pezzi di equipaggiamento.
Attualmente è stata integrata all'interno del gioco solamente un solo componente dell'implementazione Skill-Item: La Difesa Perfetta
L'abilità in questione sarà ottenibile a livello base, sarà possibile potenziarla di 10 livelli, dopodiché susseguiranno i gradi M, G ed, infine, P. Avrà un tempo di ricarica elevato e, cambiando mappa, non verrà azzerato, come succede con le abilità classiche. L'abilità conferirà un bonus difensivo per pochi secondi: Andrà utilizzata al momento giusto.
Video Effetto Grafico:
Attualmente è stata integrata all'interno del gioco solamente un solo componente dell'implementazione Skill-Item: La Difesa Perfetta
Video Effetto Grafico:
Skill-UP System:
Il sistema è molto intuitivo da utilizzare, esso sarà disponibile automaticamente al primo raggiungimento di un'abilità al grado Maestro (M) e sarà completamente gestibile tramite una apposita missione. (Successivamente potremmo adattare un'interfaccia dedicata al sistema).
Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.
Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).
Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.
Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).
Stone System:
Lo Stone System è un sistema interamente dedicato alle Pietre Spirituali, ad ogni pietra ottenuta all'interno del gioco verrà assegnata automaticamente una percentuale di incastonatura, tutte le pietre avranno una percentuale di incastonatura base del 30%, fatta eccezione delle Pietre Spirituali Ristrette(le attuali pietre +3), che avranno una percentuale di incastonatura del 100%, tale percentuale verrà riferita nella descrizione della Pietra Spirituale
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Dato che alcune Pietre Spirituali saranno abbastanza rare, e una percentuale di inserimento del 30% ci è sembrata un po' bassa, abbiamo deciso di agevolare l'incastonatura tramite una novità assoluta: Le Linfe Spirituali.
Le Linfe Spirituali sono particolari oggetti ottenibili dopo il livello 60 da alcuni mostri, metin o boss, la cui funzione è quella di aumentare l'incastonatura delle pietre tramite il trascinamento dell'oggetto stesso sulla pietra(Come se fosse una Papiro Consacrato), una volta utilizzata cambierà automaticamente la descrizione della Pietra Spirituale con la percentuale di incastonatura nuova.
Presentiamo ora nel dettaglio queste linfe. Esistono tre tipi di Linfa Spirituale:
Questi oggetti potranno essere utilizzabili su tutte le pietre fatta eccezione delle Pietre Spirituale Ristrette(in quanto hanno gia percentuale di entrata del 100%), esse potranno essere utilizzate una volta per tipo, ogni pietra potrà raggiungere quindi una percentuale massima di incastonatura del 100% ma, come già suggerito nella descrizione specifica, non sempre sarà conveniente utilizzare tutti gli oggetti relativi al sistema su una sola Pietra Spirituale.
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Dato che alcune Pietre Spirituali saranno abbastanza rare, e una percentuale di inserimento del 30% ci è sembrata un po' bassa, abbiamo deciso di agevolare l'incastonatura tramite una novità assoluta: Le Linfe Spirituali.
Linfe Spirituali:
Le Linfe Spirituali sono particolari oggetti ottenibili dopo il livello 60 da alcuni mostri, metin o boss, la cui funzione è quella di aumentare l'incastonatura delle pietre tramite il trascinamento dell'oggetto stesso sulla pietra(Come se fosse una Papiro Consacrato), una volta utilizzata cambierà automaticamente la descrizione della Pietra Spirituale con la percentuale di incastonatura nuova.
Presentiamo ora nel dettaglio queste linfe. Esistono tre tipi di Linfa Spirituale:
- Linfa Spirituale: Ottenibile molto facilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 10%.
- Linfa Spirituale Rara: Ottenibile difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 25%, converrà utilizzare questo oggetto solo su pietre abbastanza utili, vista la sua difficoltà di drop elevata.
- Linfa Spirituale Leggendaria: Ottenibile molto difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 35%, questa particolare linfa sarà estremamente rara, infatti è consigliabile utilizzarla solamente sulle Pietre Spirituali Leggendarie o comunque estremamente utili nel gioco.
Le nostre Mappe!
- La Sede del Commercio: La città capitale sarà uno dei punti più caratteristici del gioco, il villaggio è stato sviluppato molto attentamente ed è tutto posizionato per non intralciare il giocatore, sarà a tutti gli effetti la mappa più elaborata presente nel gioco, da far invidia alle classiche ambientazioni di Metin2 Ufficiale.
Esso è composto da tre piccoli villaggi che andranno a sostituire i regni di Jinno, Chunjo e Shinsoo, questi villaggi saranno caratterizzati da mura, di diverso colore a seconda del regno di appartenenza. Al centro, su un isola raggiungibile tramite ponti, è situata la Capitale, sede del commercio: Presenterà una piazza molto più grande e molti NPC utili per lo svolgimento del gioco.
Sulla Capitale, e sui tre piccoli villaggi attorno ad essa, sono state sviluppate una serie di missioni della Quest-Story, esse vi accompagneranno per tutto il percorso di gioco. - Le insidie della Palude: La Palude sarà una mappa molto importante direttamente collegata alla linea storia del server. La mappa è stata costruita seguendo le stesse linee guida della città Capitale, quindi, anch'essa sarà molto caratteristica e ricca di dettagli.
La mappa, a livello grafico, è completamente terminata. Prossimamente verranno rifiniti alcuni dettagli come rinascita dei mostri ed NPC.
Per maggiori immagine sulle nostre nuove mappe rilasciate in anteprima, visitare la nostra pagina ufficiale di Facebook:
Facebook - Foto.
Sistemi di Metin2Valiant!
PET System:
Facebook - Foto.
Sistemi di Metin2Valiant!
PET System:
È stato aggiunto in data odierna il sistema PET simile a quello ufficiale. Attualmente sono stati inseriti i cinque nuovi pet dell'ufficiale, sicuramente con il passare del tempo ne verranno introdotti di nuovi:
Ogni PET aumenterà, a seconda del livello, delle statistiche base del personaggio in percentuale.
Abilità PET passive & attive:
Maggiori informazioni in seguito ...
Queste abilità porteranno una ulteriore personalizzazione del personaggio, come ben sapere, punto forte di MetinValiant, inoltre, tramite i libri appositi, questo sistema influenzerà in maniera ulteriore il commercio presente sul gioco. Prossimamente valuteremo sull'incidere dei bonus di queste particolari abilità, per questo è stato solo presentato l'effetto delle skill non la percentuale di bonus aggiunto. Eventuali dettagli sul sistema verranno spiegati prossimamente!
Cinture System:
Maggiori informazioni in seguito ...
Skin Weapon System:
Particolari oggetti presenti nel gioco che permettono di modificare l'estetica delle armi lasciando i bonus immutati. Si tratta a tutti gli effetti di Costumi per le armi. Attualmente non presentano bonus e fungono come decoro puramente estetico, successivamente valuteremo se inserirgli una funzione importante per il GamePlay
Successivamente verranno inseriti sicuramente nuovi SET per questo sistema!
Maggiori informazioni in seguito ...
Maggiori informazioni in seguito ...
Boost & Contrattacco System
Le abilità Boost e Contrattacco sono speciali abilità passive situate nella normale schermata delle skill del personaggio, essendo passive non hanno nessun effetto ed animazione ma risultano sempre attive:
Le abilità boost avranno un incremento del danno di una precisa abilità: 20% al livello Maestro Perfetto [P]
Le abilità contrattacco avranno una diminuzione del danno di una precisa abilità avversaria a scelta del: 30% al livello Maestro Perfetto [P]
Esse potranno essere imparate tramite gli appositi libri disponibili all'interno del gioco:
Le abilità contrattacco avranno una diminuzione del danno di una precisa abilità avversaria a scelta del: 30% al livello Maestro Perfetto [P]
Esse potranno essere imparate tramite gli appositi libri disponibili all'interno del gioco:
Fagotto Off-Line:
È stata implementata all'interno del gioco una versione avanzata del Keep Alive: Tale strumento permette di scindere la bancarella dal personaggio permettendo ad esso di compiere qualsiasi azione, anche uscire dal gioco, senza compromettere gli oggetti in vendita.
La presenza di questa implementazione è molto importante per il server, questo perché l'economia è stata studiata nei minimi dettagli per garantire un commercio solido, uno dei punti fondamentali di Metin2Valiant. La creazione della bancarella sarà possibile tramite il fagotto.
La presenza di questa implementazione è molto importante per il server, questo perché l'economia è stata studiata nei minimi dettagli per garantire un commercio solido, uno dei punti fondamentali di Metin2Valiant. La creazione della bancarella sarà possibile tramite il fagotto.
Per garantire la miglior esperienza di gioco possibile al giocatore, il sistema, viene sostenuto da una serie di agevolazioni:- Posizionamento multiplo di negozi: Il personaggio ha la possibilità di posizionare più fagotti off-line, per ora abbiamo deciso di dare la possibilità di posizionare solamente due fagotti per personaggio. In futuro ci potranno essere cambiamenti.
- Fagotto vendibile dalla Bottegaia, non consumabile: Il fagotto off-line è disponibile a tutti i giocatori ad un prezzo estremamente basso, inoltre, l'oggetto che permetterà di attivare il fagotto off-line sarà non consumabile, quindi potrete utilizzarlo più volte.
- Gestione multipla a distanza della bancarella attiva: È possibile, tramite il fagotto, selezionare la bancarella e gestirla a distanza.
- Possibilità di modificare la bancarella mentre è aperta: È possibile modificare la bancarella aperta a piacimento: Nome della bancarella, prezzo degli oggetti esposti, oggetti messi in vendita.
- Il nome della bancarella cambia colore una volta cliccata: Una volta selezionata la bancarella, in suo nome diventerà di colore blu. Questo sotto-sistema facilita il giocatore nella ricerca dell'oggetto.
- Memorizza il prezzo degli oggetti per il prossimo posizionamento: Il prezzo degli oggetti viene memorizzato, quando il giocatore riposiziona un oggetto che ha già messo in vendita precedentemente, gli verrà suggerito il prezzo da lui precedentemente inserito.
- Accorgimenti anti rallentamento: Per evitare fastidi da parte dell'utenza, il nome dei negozi potrà essere omesso, sarà inoltre possibile scegliere la distanza per la visualizzazione dei nomi negozio. Tengo a precisare che il sistema è ottimizzato per ridurre il rallentamento del gioco al minimo: Una volta comprati tutti gli oggetti il negozio verrà chiuso in automatico, la durata massima del negozio è di 60 giorni.
- Bancarelle oltrepassabili: Per evitare spiacevoli problemi, tutte le bancarelle presenti nel gioco saranno oltrepassabili dai giocatori, ciò garantirà la massima mobilità del personaggio nella zona della piazza.
- Sistema apposito per il ritiro degli oggetti: È stato inserito un sistema apposito per il ritiro degli oggetti, tale sistema utilizza un inventario infinito dalla quale sarà possibile solamente ritirare oggetti, onde evitare problemi.
Search Item System:
In breve, un particolare sistema correlato direttamente al Keep Alive, utilizzabile tramite l'apposito bottone presente nella schermata superiore del gioco. Esso facilita la ricerca di un determinato oggetto all'interno dei Fagotti, apparirà una apposita animazione nelle bancarelle con l'oggetto scelto e la somma di denaro massima scelta dall'utente tramite il sistema:
Questo sarà Metin2Valiant in generale, è abbastanza complicato descrivere e dare ad altri una chiara idea di un progetto alla quale sono stati dedicati mesi di lavoro, spero di aver trasmesso abbastanza, caso contrario sarà tutto più chiaro all'apertura, non troppo lontana.
Vi terremo aggiornati sempre su questa pagina con tutte le novità riguardanti il progetto fino all’apertura effettiva. Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti!
Metin2Valiant - Staff.