Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione:
Aggiornata la presentazione iniziale con l'aggiunta delle anticipazione sulle abilità dei PET.

Icona_Berserker.png
Icona_Anti_Magia.png
Icona_Accelerazione_Pet.png
Icona_Perforazione.png
Icona_Vampiro.png
Icona_Fantasmi.png
Icona_Intoppo.png
Icona_Riflesso.png
Icona_Drop_di_Yang.png
Icona_Portata.png
Icona_Resistenza_%28Guerriero%29.png

Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Definizione drop da mob - 40%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze - 15%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove mount - 0%
  • Creazione mappe - 55%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon - 0%
  • Sistema PET 90%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican mount - 100%
  • Bug effetto visivo delle skill Lican - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 0%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficile Metin2Valiant - 30%
  • Wiki ufficiale Metin2Valiant - 10%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 30%
  • Criptazione dei file client - 0%

Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Ultima modifica:
Lato gioco[Economia]: Volevo presentarvi il nuovo sistema di craft delle perle che inciderà molto sul commercio: Volevamo adottare un metodo diverso per ottenere le perle dalle ostriche, siamo difatti dell'idea che la classica struttura non sia del tutto redditizia e alla lunga, annoia.

Il nuovo metodo prevederà nuovi item che incideranno ulteriormente sul commercio, l'Ostrica diventerà fondamentale perché strettamente legata ad essi. L'oggetto in questione è attualmente ottenibile nella mappa del Secondo Piano di Atlantide, una volta aperto lascerà nell'inventario uno tra questi due oggetti:
  • Icona_Pezzo_di_Pietra.png
    Pezzo di Pietra - 40% di possibilità.
  • Perla.png
    Perla - 30% di possibilità.
Ambedue gli item saranno molto importanti ed incisivi per il commercio: Il primo (Pezzo di Pietra) sarà essenziale per il craft di alcune particolari Pietre Spirituali, attualmente in lavorazione. Il secondo oggetto invece (Perla) sarà un item dedicato anch'esso al craft, tramite esso sarà possibile ottenere le Perle come le abbiamo sempre conosciute all'interno di Metin2:

Icona_Perla_Bianca.png
Icona_Perla_Blu.png
Icona_Perla_Rossa.png

Per ottenere la perla del colore desiderato bisognerà portare al NPC ItemCraft (anch'esso verrà presentato prossimamente) il colorante adatto, un Materiale Unione (presentato nei post precedenti) e la perla ottenuta tramite l'Ostrica.
  • 00651475c8.png
    Colorante Perla Bianca.
  • 5700542bc7.png
    Colorante Perla Blu.
  • 20bed3b74b.png
    Colorante Perla Rossa.
I coloranti per le perle saranno ottenibili principalmente dalla fascia medio\alta. Verrà integrato il drop anche a livelli superiori ma non sarà molto incisivo, questo per marcare il concetto di commercio di dipendenza.
Questo piccolo sistema di craft sarà molto incisivo sul commercio, esso è volta alla valorizzazione dell'Ostrica e del Materiale Unione, oggetto che sarà indispensabile per tutto il sistema di craft e produzione oggetti.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Lato gioco[Economia]: Volevo presentarvi il nuovo sistema di craft delle perle che inciderà molto sul commercio: Volevamo adottare un metodo diverso per ottenere le perle dalle ostriche, siamo difatti dell'idea che la classica struttura non sia del tutto redditizia e alla lunga, annoia.

Il nuovo metodo prevederà nuovi item che incideranno ulteriormente sul commercio, l'Ostrica diventerà fondamentale perché strettamente legata ad essi. L'oggetto in questione è attualmente ottenibile nella mappa del Secondo Piano di Atlantide, una volta aperto lascerà nell'inventario uno tra questi due oggetti:
  • Icona_Pezzo_di_Pietra.png
    Pezzo di Pietra - 40% di possibilità.
  • Perla.png
    Perla - 30% di possibilità.
Ambedue gli item saranno molto importanti ed incisivi per il commercio: Il primo (Pezzo di Pietra) sarà essenziale per il craft di alcune particolari Pietre Spirituali, attualmente in lavorazione. Il secondo oggetto invece (Perla) sarà un item dedicato anch'esso al craft, tramite esso sarà possibile ottenere le Perle come le abbiamo sempre conosciute all'interno di Metin2:

Icona_Perla_Bianca.png
Icona_Perla_Blu.png
Icona_Perla_Rossa.png

Per ottenere la perla del colore desiderato bisognerà portare al NPC ItemCraft (anch'esso verrà presentato prossimamente) il colorante adatto, un Materiale Unione (presentato nei post precedenti) e la perla ottenuta tramite l'Ostrica.
  • 00651475c8.png
    Colorante Perla Bianca.
  • 5700542bc7.png
    Colorante Perla Blu.
  • 20bed3b74b.png
    Colorante Perla Rossa.
I coloranti per le perle saranno ottenibili principalmente dalla fascia medio\alta. Verrà integrato il drop anche a livelli superiori ma non sarà molto incisivo, questo per marcare il concetto di commercio di dipendenza.
Questo piccolo sistema di craft sarà molto incisivo sul commercio, esso è volta alla valorizzazione dell'Ostrica e del Materiale Unione, oggetto che sarà indispensabile per tutto il sistema di craft e produzione oggetti.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.

Berfeddo!! Non ho niende da dire, azbeddo zolo l'aberdura!! Dai dai!!
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Ultima modifica:
Il server promette bene, molte implementazioni nuove..aspetto l'apertura :)
Berfeddo!! Non ho niende da dire, azbeddo zolo l'aberdura!! Dai dai!!
Ciao, vi ringrazio da parte mia e di tutto il team, stiamo lavorando in maniera ininterrotta per far si che il progetto si concretizzi al più presto, tuttavia non abbiamo fretta: Lo studio del GamePlay, nel percorso del gioco, sul piano economico\commerciale, ed infine in campo PvP, occupa molto tempo. Prima dell'apertura è importante che tutto ciò sia il più accurato e divertente possibile, ciò, ovviamente, occupa molto tempo, non solo nelle implementazioni in se ma anche nel tempo impiegato a strutturare il tutto.
Aggiornamenti a breve ;)
 
Lato gioco: Come già anticipato nel post precedente (relativo alle perle) sono state introdotte tre nuove Pietre Spirituali, esse saranno particolari pietre ottenibili tramite l'item-craft.
Generalmente non faremo ottenere le Pietre Spirituali, sia classiche, che speciali, tramite questo metodo ma queste faranno eccezione per via della loro insolita e particolare funzione:
  • 8338040989.png
    Pietra dell'Esperienza: Possibilità sull'EXP Bonus +20%
  • c14b5f929f.png
    Pietra del Ladro: Possibilità di lasciar Cadere il droppio degli Oggetti +20%
  • fc307decb6.png
    Pietra della Fortuna: Possibilità di far cadere il Doppio degli Yang +20%
La percentuale del bonus conferito scelta è provvisoria, verrà discussa prossimamente.
Queste pietre saranno molto incisive nel commercio, creando a tutti gli effetti quello che sarà un nuovo metodo di guadagno basato su oggetti che già conosciamo:

Icona_Medaglia_della_Fortuna.png
Icona_Guanti_del_Ladro.png
Icona_Anello_dell%27Esperienza.png

Serviranno per l'appunto i tre item sopracitati per craftare, assieme al Materiale Unione e al Pezzo di Pietra, queste particolari pietre inseribili nell'armatura. La percentuale di riuscita del craft probabilmente non sarà al 100%, vogliamo che queste pietre siano abbastanza complicate da ottenere per incidere nel modo migliore nel commercio degli oggetti: Medaglia della Fortuna, Guanto del Ladro e Anello dell'Esperienza, quindi, faranno parte anch'essi del forte commercio di Metin2Valiant.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Un progetto con idee chiare, innovative e molto funzionali, tutto cio di cui ha bisogno un ''nuovo'' metin. sicuramente da seguire e vedere i progressi.
 
Un progetto con idee chiare, innovative e molto funzionali, tutto cio di cui ha bisogno un ''nuovo'' metin. sicuramente da seguire e vedere i progressi.
Stiamo puntando molto su questo progetto e cerchiamo di mantenere la discussione sempre aggiornata con i progressi che avvengono all'interno del server spiegando nel minimo dettaglio le caratteristiche e i "PRO" che potrebbero portare.
Vorrei ringraziare tutti coloro che ci stanno seguendo e supportando con i loro consigli e critiche riguardanti il progetto.

Metin2Valiant Staff.
 
Stiamo puntando molto su questo progetto e cerchiamo di mantenere la discussione sempre aggiornata con i progressi che avvengono all'interno del server.
Vorrei ringraziare tutti coloro che ci stanno seguendo e supportando con i loro consigli e critiche il progetto

Metin2Valiant Staff.

Appena il mal di testa cesserà, leggerò tutto e cercherò di esprimere un mio parere a riguardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Ultima modifica:
Un progetto con idee chiare, innovative e molto funzionali, tutto cio di cui ha bisogno un ''nuovo'' metin. sicuramente da seguire e vedere i progressi.

Puntiamo molto nel dare una specifica ed incisiva funzione ad ogni singola implementazione sulla base dei punti forti di Metin2Valiant, per questo abbiamo le idee chiare sul da farsi! Ritengo ciò una cosa molto importante perché ci aiuta tantissimo a costruire una struttura Game-Play efficiente.
Ho notato, nel corso della mia, per ora, breve permanenza su InForge che molti giocatori vengono attratti principalmente dalle implementazioni ed in secondo luogo per la costruzione di un GamePlay (commercio, PvP, PvM) efficiente, quando, paradossalmente, é proprio il GamePlay per come ideato a portare avanti un server. Voglio cambiare questa errata concezione! Metin2Valiant farà in modo di soddisfare tutte le aspettative: Implementazioni di grosso calibro per attirare i giocatori e soprattutto un GamePlay solido e divertente su tutti i campi, per mantenere l'utenza. Ti ringrazio per il sostegno.
 
Puntiamo molto nel dare una specifica ed incisiva funzione ad ogni singola implementazione sulla base dei punti forti di Metin2Valiant, per questo abbiamo le idee chiare sul da farsi! Ritengo ciò una cosa molto importante perché ci aiuta tantissimo a costruire una struttura Game-Play efficiente.
Ho notato, nel corso della mia, per ora, breve permanenza su InForge che molti giocatori vengono attratti principalmente dalle implementazioni ed in secondo luogo per la costruzione di un GamePlay (commercio, PvP, PvM) efficiente, quando, paradossalmente, é proprio il GamePlay per come ideato a portare avanti un server. Voglio cambiare questa errata concezione! Metin2Valiant farà in modo di soddisfare tutte le aspettative: Implementazioni di grosso calibro per attirare i giocatori e soprattutto un GamePlay solido e divertente su tutti i campi, per mantenere l'utenza. Ti ringrazio per il sostegno.
Complimenti per l'idea dello status a 400 (non ho letto gli aggiornamenti, spero non l'abbiate rimossa) è veramente un colpo di genio!
 
Avete pensato di pubblicizzarlo anche fuori dall'Italia? Magari con una traduzione in inglese?
Attualmente il server è stato pubblicizzato soltanto su Inforge.
Non è ancora in programma ma probabilmente faremo un espansione anche all'estero con un sistema multilingua server e client side.

Complimenti per l'idea dello status a 400 (non ho letto gli aggiornamenti, spero non l'abbiate rimossa) è veramente un colpo di genio!
Lo status è illimitato, ovviamente fino al raggiungimento del livello massimo, questo per rendere una libera personalizzazione tra i personaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: patronte
Attualmente il server è stato pubblicizzato soltanto su Inforge.
Non è ancora in programma ma probabilmente faremo un espansione anche all'estero con un sistema multilingua server e client side.
Però se potete fatelo prima dell'apertura ufficiale, altrimenti non servirà a molto ( come già capitato in passato per alcuni server )
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Però se potete fatelo prima dell'apertura ufficiale, altrimenti non servirà a molto ( come già capitato in passato per alcuni server )
Prima abbiamo intenzione di ultimare il 70% dei lavori, poi penseremo alla pubblicizzazione all'estero, anche perché mantenere aggiornate più discussioni in più community diventa troppo, appena saremo ad un buon punto faremo il necessario per pubblicizzare.
 
Prima abbiamo intenzione di ultimare il 70% dei lavori, poi penseremo alla pubblicizzazione all'estero, anche perché mantenere aggiornate più discussioni in più community diventa troppo, appena saremo ad un buon punto faremo il necessario per pubblicizzare.

Concentratevi sull'utenza italiana, date un prodotto finito '' perfetto '' alla vostra utenza. Non fate come alcuni server che pensano più all'estero eppoi rimangono a bocca asciutta senza italiani e ne stranieri. Ovviamente è solo una mia opinione, lo ribadisco ogni volta per non creare dello spamm o del flame, aprire un server all'estero non è facile, c'è 10 volte la concorrenza di quella italiana. La community italiana puo essere anche cancrosa come molti dicono, però questo viene detto senza nemmeno provare a ad avere a che fare con un altra community, chi punta all'estero dicendo che noi italiani facciamo schifo, non hanno la benchè minima idea di cosa si troveranno contro credimi. Restate concentrati e mi raccomando, passo per passo, non guardate troppo oltre un '' confine '' che vi siete prestabiliti, metin è così, vi da la possibilità di fare quello che vi pare se siete capaci e all'altezza ma non perdetevi come molti fanno.

Non sono di parte poichè non conosco nessuno, però almeno qui è concessa la libertà di parola e io ho espresso un mio pensiero. Purtroppo l'emicrania non smette e non riesco a concentrarmi nel leggere e dare un parere più tecnico e specifico nei confronti del game.
 
Concentratevi sull'utenza italiana, date un prodotto finito '' perfetto '' alla vostra utenza. Non fate come alcuni server che pensano più all'estero eppoi rimangono a bocca asciutta senza italiani e ne stranieri. Ovviamente è solo una mia opinione, lo ribadisco ogni volta per non creare dello spamm o del flame, aprire un server all'estero non è facile, c'è 10 volte la concorrenza di quella italiana. La community italiana puo essere anche cancrosa come molti dicono, però questo viene detto senza nemmeno provare a ad avere a che fare con un altra community, chi punta all'estero dicendo che noi italiani facciamo schifo, non hanno la benchè minima idea di cosa si troveranno contro credimi. Restate concentrati e mi raccomando, passo per passo, non guardate troppo oltre un '' confine '' che vi siete prestabiliti, metin è così, vi da la possibilità di fare quello che vi pare se siete capaci e all'altezza ma non perdetevi come molti fanno.

Non sono di parte poichè non conosco nessuno, però almeno qui è concessa la libertà di parola e io ho espresso un mio pensiero. Purtroppo l'emicrania non smette e non riesco a concentrarmi nel leggere e dare un parere più tecnico e specifico nei confronti del game.
Ti ringrazio per il consiglio, sappiamo bene che la cosa più importante è prima l'utenza italiana, espanderci fino all'estero sarà una cosa futura (se necessaria) unicamente quando il progetto sarà completato.
Spero vivamente di avere un tuo parere riguardante il progetto appena tu ti riprenda.
 
-Villaggio comune, da quanto ho capito è un villaggio dove ci saranno tutti i player, blu, rossi e gialli. Io sono dell’idea che ogni regno debba avere il proprio spazio a disposizione, il villaggio comune l’avrei messo come una mappa in più per il commercio dove lasciarci i negozietti. È Bello invadere lo trovo divertente. Spero almeno che tutti gli npc saranno in zone neutrali. Non è comunque una tragedia.


-Personalizzazione Item, non sò se ho capito bene però mi fa pensare ad una sorta di rarity system. Non riesco comunque a capirlo bene, perchè se così fosse dovrebbero esserci dei bonus che non possano uscire tra quelli normali girando l’item. Aspetto delucidazioni a riguardo, rimane molto intrigante in ogni caso.


-Pietre, bhe ci saranno sicuramente pietre con bonus nuovi oltre a quelle normali, le uniche pietre che avete elencato ora sono quelle pietre che danno gli stessi bonus del guanto del ladro, della medaglia della fortuna e dell’anello esperienza. Il fatto è che l’anello esperienza ti da la possibilità di raccimolare il 50% di exp in piu e voi sulla pietra avete scritto, possibilità di exp bonus, attenzione perchè è molto differente la cosa. Cosi come la pietra del ladro e della fortuna, i bonus sono differenti, non parlo di % ma proprio di bonus.


-Status, non è affatto male come idea se solo non fosse che le classi magiche in questo caso ne beneficeranno molto di più rispetto alle altre, perchè come ben sapete, il valore dell’attacco magico / int cresce in maniera diversa agli altri status (vi siete mai chiesti perchè la Res magia non è 60% come le difese?) ecco, un motivo ci sarà non crediate? Se volete delucidazioni a riguardo ditemelo, vi spiegherò per filo e per segno cosa voglio intendere.


-Rari, mi piacciano abbastanza, ridurrei lo status a 12, le resistenze ai danni a 5(varrebbero come se fossero le res ai pg, solo senza diminuire i danni degli attacchi fisici, spadate ecc,però ricordatevi che c’è il blocco), valore d’attacco a 50 (sia perchè può essere usato nell’ambito pvm e anche perchè 100 mi sembra eccessivo, per una classe fisica incrementare il proprio attacco di 800 in più magari aggiungere hp e/o forte/str, non mi sembra giusto rispetto alle classi magiche. In ogni caso non volevate creare degli equip full razza pvp, ma incosciamente avete creato molte più varianti per moltissimi equip full razza, se magari in un server con forte e res ne fai 5, qui io ne farei il doppio, 2 equip per ogni razza quindi uno per ogni dottrina xD certo avete messo alcune combinazioni che davvero se vedo qualcuno che le usa, deleto ahaha, però +1 per questi bonus, gli equip saranno molti di più però cavolo, sarà molto divertente trovare la giusta combinazione contro la giusta ‘’ dottrina ‘’ e non razza occhio! Rissa? Per quello ho in mente già molte combinazioni dipendenti dalla propria dottrina. Belli, belli gj davvero. Mi avete stupito. Non posso esprimere nulla nei confronti degli hp perchè non ne ho idea dei set che ci saranno.


-Aura System, sarebbe un papiro che incanta l’armor, bhe non è male, anche se alzerei i mezzi e la velocità magia o diminuirei la resistenza danno, sò che è difficile rapportare i valori ma, per come stanno messi, tutti (a meno che non siano stupidi) si incanteranno l’armor con la pergamena della difesa, perchè è quella che da più beneficio rispetto alle altre, poichè la resistenza al danno è sempre più alta rispetto al danno incrementato (mezziuomini) in una % minore. La velocità magia riduce il cd delle skill si ma in quale rapporto? È troppo poco 15%, direi insignificante quasi, ovviamente rapportato agli altri due bonus da pvp sia chiaro. In Ogni caso in game provateli e riuscirete a capire la proporzione che sto facendo, basterebbe comunque o alzare i mezzi e la velocità magia, oppure ridurre la resistenza al danno. Anche se io trovo inutile il 15% velocità magia.


-Materiale Unione, mossa niente male, mi raccomando però! Fate in modo che i soldi servano a qualcosa e che non ne girino troppi nel server, deve esserci un ciclo continuo, altrimenti va a finire che il valore dei soldi di annulla e la gente baratterà solamente item con altri item.


-Papiro, si niente male come idea anche questa, mano mano che i mob aumentano di livello i papiri dovrebbero cadere con una % più frequente, immagino abbiate preso questa come proporzione.


-Dungeon, non voglio esprimermi al momento, preferisco aspettare più informazioni a riguardo.


-commercio di dipendenza, molto buono come metodo, sulle metin, non mi convince il drop delle ultime metin, però non posso esprimermi molto in quanto non sò effettivamente gli item del game. Per il resto non trovo pecche a riguardo.


-Pet system, i bonus non sono poi così male però voglio aspettare di vedere le abilità attive per esprimere un parere vero e proprio.


Curioso di vedere se avete rivoluzionato il famoso biologo, sia per la meccanica della missione (la solita) che nuove missioni e ricompense, Perchè dare solo un bonus? E magari aggiungere degli item che ti aiutano per avanzare nel game.

P:S: se ho dimenticato qualcosa è perchè non mi sembrava il caso di parlarne in quanto per ora alcune informazioni scarseggiavano a riguardo.

Tutto sommato, ottimo progetto, continuerò a seguirlo senz'altro.
 
Innanzitutto ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato, sono proprio questi i messaggi di cui Metin2Valiant ha bisogno.

Dato che l'utenza non ama proprio il villaggio in comune abbiamo deciso di rivoluzionare completamente la mappa: É infatti in costruzione una nuova mappa comune che comprenderà al suo interno tre piazze, e quindi tre villaggi, differenti.
Non verrà introdotto, almeno per ora, il Rarity System: Il concetto di personalizzazione degli item é molto semplice ed a sua volta vantaggioso per il GamePlay, verrà spiegato successivamente.
Non volevamo mettere bonus troppo incisivi all'interno delle pietre perché permanenti, abbiamo optato per i bonus offerti dal gioco anziché agire direttamente sul bonus di rateo exp, yang e drop, però effettivamente è meglio agire sul rateo (magari in percentuali minori e testate), giusto per seguire il bonus degli item da craft, accoglieremo quindi il tuo prezioso consiglio! :)
Per quanto riguarda le classi magiche, lo stesso problema mi è stato posto da @ThePanic agli esordi del progetto. Abbiamo già in mente su cosa agire per marginare il tutto.
Quasi sicuramente, come suggerito, verranno diminuite le percentuali dei bonus Resistenza medi ed abilità, effettivamente sono un poco esagerate, mentre, per quanto riguarda il Valore di Attacco, ero addirittura intenzionato a proporre la rimozione. La cosa che mi preoccupava non erano gli equipaggiamenti specifici contro una razza ma gli equipaggiamenti difensivi contro una razza, mi spiego meglio: Non vorrei che circolassero all'interno del gioco personaggi con equipaggiamenti 80 difesa Guerriero e il resto delle difese razza a 0. Un personaggio settato "da danno" dovrà essere consapevole della vulnerabilità del proprio settaggio contro tutte le razze, mentre i bonus relativi alle aure sono stati cambiati: Verranno rilasciati in seguito dopo alcuni test.

Sinceramente il biologo non è stato ancora progettato, ci penseremo prossimamente. Ti ringrazio nuovamente l'interessamento.
Aggiornamenti a breve.
 
"Perchè tutti i server si fermano a +9?":asd:
Ciao, volendo è possibile, anche senza difficoltà, andare oltre al nono potenziamento, quindi +10, +11 e così via ... Tuttavia ritengo che l'aggiunta di nuovi UP vada contro le linee guida di metin2, vogliamo difatti creare un server innovativo ma non troppo diverso dai concetti dell'ufficiale. Comunque sia, una roba simile, è già stata fatta: Alcuni item potranno essere potenziati in un fase di "Epico" quindi, dal potenziamento da +9 ad epico perderanno la componente del nome che identifica l'UP (come se fosse un +10), mentre, tramite il sistema delle aure verrà aggiunto un identificatore nel nome per far capire all'utenza che tipo di incanto è stato messo, esempio: "[Rosso] Corazza del Monaco".
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Ultima modifica:
Lato gioco [GamePlay - Per PvM]: È appena stato rivalutato e implementato nel gioco il drop della mappa Monte Ragno: Primo e secondo piano.
Le mappe in questione, comunemente chiamate covo1 e covo2, saranno principalmente mappe di transito dei giocatori per salire di livello, quindi, almeno inizialmente, non volevamo mettere drop particolarmente elevati: Difatti non sono stati neanche inseriti metin al suo interno. Riflettendoci su, tale scelta, potrebbe portare svantaggio nel GamePlay, il giocatore deve essere spinto anche nel lato PvM del gioco: Se in una mappa è presente sia la componente EXP, sia la componente drop, il giocatore tende ad annoiarsi di meno.
È stato quindi cambiato il drop impostato precedentemente:
  • Icona_Papiro_Consacrato.png
    Papiro Consacrato. (percentuale media)
  • 562a51216c.png
    Materiale Unione. (percentuale bassa)
  • Icona_Pietra_del_Fabbro.png
    Pietra del Fabbro. (percentuale bassa)
Per creare il giusto commercio di dipendenza, il Materiale Unione, non verrà inserito in altre mappe superiori di livello d'accesso del Monte Ragno.
Inoltre, la mappa in questione, nel secondo piano, risulterà essenziali anche per il drop degli item di potenziamento Exp\Drop\Yang, tale mappa sarà l'unica a lasciar cadere a terra, tramite i ragni al suo interno, i seguenti item:
  • Icona_anello_dell%27esperienza.png
    Anello dell'Esperienza. (oggetto raro)
  • Icona_Guanti_del_Ladro.png
    Guanto del Ladro. (oggetto raro)
  • Icona_Medaglia_della_Fortuna.png
    Medaglia della Fortuna. (oggetto raro)
Faranno eccezione i metin degli ultimi livelli, infatti il loro drop è stato modificato sotto consiglio dell'utenza di InForge, aggiungendo gli oggetti sopracitati seppur con bassa percentuale di drop.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Discussione:
Aggiornata la presentazione iniziale con l'aggiunta della spiegazione sulle nuove pietre Exp\Yang\Drop inserite all'interno del gioco e la loro influenza nel mercato.
8338040989.png
c14b5f929f.png
fc307decb6.png
Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 0%
  • Definizione drop da mostri- 100%
  • Implementazione drop dai mostri- 50%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 20%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 60%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 85%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon - 0%
  • Sistema PET 95%
  • Sistema costumi - 40%
  • Sistema cinture - 40%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican cavalcatura- 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 0%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 35%
  • Wiki ufficiale Metin2Valiant - 10%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 30%
  • Criptazione dei file client - 0%

Metin2Valiant, prossimamente ...
 
Discussione:
Aggiornata la presentazione iniziale con l'aggiunta della spiegazione sulle nuove pietre Exp\Yang\Drop inserite all'interno del gioco e la loro influenza nel mercato.
8338040989.png
c14b5f929f.png
fc307decb6.png
Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 0%
  • Definizione drop da mostri- 100%
  • Implementazione drop dai mostri- 50%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 20%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 60%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 85%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon - 0%
  • Sistema PET 95%
  • Sistema costumi - 40%
  • Sistema cinture - 40%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican cavalcatura- 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 0%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 35%
  • Wiki ufficiale Metin2Valiant - 10%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 30%
  • Criptazione dei file client - 0%

Metin2Valiant, prossimamente ...

Comunque quelle pietre da mettere sulla corazza,uno preferisce mettere Eva-HP-Difesa piuttosto che avere 3% di Aumento di exp che sarebbe il 20% di possibilita di exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.