In cosi poche ore hai già imparato l'italiano ?
Magari amigo mio, brima era il mio badrone biango a zgrivere!
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In cosi poche ore hai già imparato l'italiano ?
Lato gioco[Economia]: Volevo presentarvi il nuovo sistema di craft delle perle che inciderà molto sul commercio: Volevamo adottare un metodo diverso per ottenere le perle dalle ostriche, siamo difatti dell'idea che la classica struttura non sia del tutto redditizia e alla lunga, annoia.
Il nuovo metodo prevederà nuovi item che incideranno ulteriormente sul commercio, l'Ostrica diventerà fondamentale perché strettamente legata ad essi. L'oggetto in questione è attualmente ottenibile nella mappa del Secondo Piano di Atlantide, una volta aperto lascerà nell'inventario uno tra questi due oggetti:
Ambedue gli item saranno molto importanti ed incisivi per il commercio: Il primo (Pezzo di Pietra) sarà essenziale per il craft di alcune particolari Pietre Spirituali, attualmente in lavorazione. Il secondo oggetto invece (Perla) sarà un item dedicato anch'esso al craft, tramite esso sarà possibile ottenere le Perle come le abbiamo sempre conosciute all'interno di Metin2:
Pezzo di Pietra - 40% di possibilità. Perla - 30% di possibilità.
Per ottenere la perla del colore desiderato bisognerà portare al NPC ItemCraft (anch'esso verrà presentato prossimamente) il colorante adatto, un Materiale Unione (presentato nei post precedenti) e la perla ottenuta tramite l'Ostrica.
I coloranti per le perle saranno ottenibili principalmente dalla fascia medio\alta. Verrà integrato il drop anche a livelli superiori ma non sarà molto incisivo, questo per marcare il concetto di commercio di dipendenza.
Colorante Perla Bianca. Colorante Perla Blu. Colorante Perla Rossa.
Questo piccolo sistema di craft sarà molto incisivo sul commercio, esso è volta alla valorizzazione dell'Ostrica e del Materiale Unione, oggetto che sarà indispensabile per tutto il sistema di craft e produzione oggetti.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
Il server promette bene, molte implementazioni nuove..aspetto l'apertura
Ciao, vi ringrazio da parte mia e di tutto il team, stiamo lavorando in maniera ininterrotta per far si che il progetto si concretizzi al più presto, tuttavia non abbiamo fretta: Lo studio del GamePlay, nel percorso del gioco, sul piano economico\commerciale, ed infine in campo PvP, occupa molto tempo. Prima dell'apertura è importante che tutto ciò sia il più accurato e divertente possibile, ciò, ovviamente, occupa molto tempo, non solo nelle implementazioni in se ma anche nel tempo impiegato a strutturare il tutto.Berfeddo!! Non ho niende da dire, azbeddo zolo l'aberdura!! Dai dai!!
Stiamo puntando molto su questo progetto e cerchiamo di mantenere la discussione sempre aggiornata con i progressi che avvengono all'interno del server spiegando nel minimo dettaglio le caratteristiche e i "PRO" che potrebbero portare.Un progetto con idee chiare, innovative e molto funzionali, tutto cio di cui ha bisogno un ''nuovo'' metin. sicuramente da seguire e vedere i progressi.
Stiamo puntando molto su questo progetto e cerchiamo di mantenere la discussione sempre aggiornata con i progressi che avvengono all'interno del server.
Vorrei ringraziare tutti coloro che ci stanno seguendo e supportando con i loro consigli e critiche il progetto
Metin2Valiant Staff.
Un progetto con idee chiare, innovative e molto funzionali, tutto cio di cui ha bisogno un ''nuovo'' metin. sicuramente da seguire e vedere i progressi.
Complimenti per l'idea dello status a 400 (non ho letto gli aggiornamenti, spero non l'abbiate rimossa) è veramente un colpo di genio!Puntiamo molto nel dare una specifica ed incisiva funzione ad ogni singola implementazione sulla base dei punti forti di Metin2Valiant, per questo abbiamo le idee chiare sul da farsi! Ritengo ciò una cosa molto importante perché ci aiuta tantissimo a costruire una struttura Game-Play efficiente.
Ho notato, nel corso della mia, per ora, breve permanenza su InForge che molti giocatori vengono attratti principalmente dalle implementazioni ed in secondo luogo per la costruzione di un GamePlay (commercio, PvP, PvM) efficiente, quando, paradossalmente, é proprio il GamePlay per come ideato a portare avanti un server. Voglio cambiare questa errata concezione! Metin2Valiant farà in modo di soddisfare tutte le aspettative: Implementazioni di grosso calibro per attirare i giocatori e soprattutto un GamePlay solido e divertente su tutti i campi, per mantenere l'utenza. Ti ringrazio per il sostegno.
Attualmente il server è stato pubblicizzato soltanto su Inforge.Avete pensato di pubblicizzarlo anche fuori dall'Italia? Magari con una traduzione in inglese?
Lo status è illimitato, ovviamente fino al raggiungimento del livello massimo, questo per rendere una libera personalizzazione tra i personaggi.Complimenti per l'idea dello status a 400 (non ho letto gli aggiornamenti, spero non l'abbiate rimossa) è veramente un colpo di genio!
Però se potete fatelo prima dell'apertura ufficiale, altrimenti non servirà a molto ( come già capitato in passato per alcuni server )Attualmente il server è stato pubblicizzato soltanto su Inforge.
Non è ancora in programma ma probabilmente faremo un espansione anche all'estero con un sistema multilingua server e client side.
Prima abbiamo intenzione di ultimare il 70% dei lavori, poi penseremo alla pubblicizzazione all'estero, anche perché mantenere aggiornate più discussioni in più community diventa troppo, appena saremo ad un buon punto faremo il necessario per pubblicizzare.Però se potete fatelo prima dell'apertura ufficiale, altrimenti non servirà a molto ( come già capitato in passato per alcuni server )
Prima abbiamo intenzione di ultimare il 70% dei lavori, poi penseremo alla pubblicizzazione all'estero, anche perché mantenere aggiornate più discussioni in più community diventa troppo, appena saremo ad un buon punto faremo il necessario per pubblicizzare.
Ti ringrazio per il consiglio, sappiamo bene che la cosa più importante è prima l'utenza italiana, espanderci fino all'estero sarà una cosa futura (se necessaria) unicamente quando il progetto sarà completato.Concentratevi sull'utenza italiana, date un prodotto finito '' perfetto '' alla vostra utenza. Non fate come alcuni server che pensano più all'estero eppoi rimangono a bocca asciutta senza italiani e ne stranieri. Ovviamente è solo una mia opinione, lo ribadisco ogni volta per non creare dello spamm o del flame, aprire un server all'estero non è facile, c'è 10 volte la concorrenza di quella italiana. La community italiana puo essere anche cancrosa come molti dicono, però questo viene detto senza nemmeno provare a ad avere a che fare con un altra community, chi punta all'estero dicendo che noi italiani facciamo schifo, non hanno la benchè minima idea di cosa si troveranno contro credimi. Restate concentrati e mi raccomando, passo per passo, non guardate troppo oltre un '' confine '' che vi siete prestabiliti, metin è così, vi da la possibilità di fare quello che vi pare se siete capaci e all'altezza ma non perdetevi come molti fanno.
Non sono di parte poichè non conosco nessuno, però almeno qui è concessa la libertà di parola e io ho espresso un mio pensiero. Purtroppo l'emicrania non smette e non riesco a concentrarmi nel leggere e dare un parere più tecnico e specifico nei confronti del game.
Ciao, volendo è possibile, anche senza difficoltà, andare oltre al nono potenziamento, quindi +10, +11 e così via ... Tuttavia ritengo che l'aggiunta di nuovi UP vada contro le linee guida di metin2, vogliamo difatti creare un server innovativo ma non troppo diverso dai concetti dell'ufficiale. Comunque sia, una roba simile, è già stata fatta: Alcuni item potranno essere potenziati in un fase di "Epico" quindi, dal potenziamento da +9 ad epico perderanno la componente del nome che identifica l'UP (come se fosse un +10), mentre, tramite il sistema delle aure verrà aggiunto un identificatore nel nome per far capire all'utenza che tipo di incanto è stato messo, esempio: "[Rosso] Corazza del Monaco"."Perchè tutti i server si fermano a +9?"
Discussione:
Aggiornata la presentazione iniziale con l'aggiunta della spiegazione sulle nuove pietre Exp\Yang\Drop inserite all'interno del gioco e la loro influenza nel mercato.
Piano di Lavoro - Riepilogo:
Situazione Game-Play PvM
Situazione Game-Play PvP
- Definizione item-UP - 100%
- Implementazione item-UP negli oggetti - 0%
- Definizione drop da mostri- 100%
- Implementazione drop dai mostri- 50%
Grafica
- Equilibrio delle razze e dottrine - 20%
Sistemi & implementazioni
- Creazione nuovi boss - 0%
- Creazione nuove cavalcature - 0%
- Creazione mappe - 60%
- Nuova grafica finestre del gioco - 85%
BUG-FIX riscontrati
- Sistema delle aure - 65%
- Dungeon - 0%
- Sistema PET 95%
- Sistema costumi - 40%
- Sistema cinture - 40%
Lato web
- Bug Lican cavalcatura- 100%
- Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
- Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
- Piccone non funzionante sul Lican - 0%
Protezioni
- Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
- Sito ufficiale Metin2Valiant - 35%
- Wiki ufficiale Metin2Valiant - 10%
- Protezioni anti-hack - 30%
- Criptazione dei file client - 0%
Metin2Valiant, prossimamente ...