Stiamo andando avanti, al momento ci stiamo occupando dello sviluppo delle quest story e dungeon.Come procede?
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Stiamo andando avanti, al momento ci stiamo occupando dello sviluppo delle quest story e dungeon.Come procede?
Bene! Non scriviamo perché siamo rifinendo alcune cose poco rilevanti per InForge ma essenziali per il GamePlay.Come procede?
Per i dungeon avete pensato (escludendo quello di gilda) a far si che ogni persona scali droppi? Cosi magari si ha più voglia di fare dungeon dato che è saputo che in gruppo è sempre più divertente il tutto. Magari mettendo in base ai pg che scalano una certa difficoltà cosi si accotenta chi vuole giocare da solo e chi vuole giocare in gruppo.
molto bene, ci siete quasi per l'apertura vero?Lato Gioco: Impostato dungeon Torre dei Demoni & relativo drop. Impostato dungeon Baronessa Ragno & Relativo drop. Iniziati i lavori sull'Achievement System. Compilate alcune pagine della Wiki ufficiale di Metin2Valiant.
Piano di Lavoro - Riepilogo:
Situazione Game-Play generale
Situazione Game-Play PvM
- Impostazione Vendita NPC - 100%
- Progettazione sistema Aure - 100%
- Progettazione sistema costumi - 100%
- Progettazione sistema costume arma - 100%
- Progettazione sistema cinture - 100%
- Progettazione sistema PET - 95%
- Progettazione sistema biologo - 100%
- Progettazione Pietre - 100%
- Progettazione UP skill - 100%
- Progettazione primo dungeon - 100%
- Progettazione bonus base - 95%
- Progettazione bonus rari - 95%
- Progettazione sistema skill-item - 100%
- Progettazione nuove abilità skill-item - 95%
- Posizionamento NPC - 70%
- Progettazione sistema picconaggio - 10%
Situazione Game-Play PvP
- Definizione item-UP - 100%
- Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
- Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
- Implementazione item-UP negli esterni - 85%
- Definizione drop da mostri - 100%
- Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
- Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
- Implementazione drop esterni dai mostri - 70%
- Implementazione drop item di entrata-mappe - 90%
- Implementazione drop metin - 100%
- Posizionamento metin - 50%
- Implementazione & ideazione boss u100 - 100%
- Implementazione & ideazione boss o100 - 100%
- Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
- Impostazione Item-Craft esterni - 100%
- Prova EXP all'interno del gioco - 40%
- Implementazione pietre +5 +6 - 100%
Grafica
- Equilibrio delle razze e dottrine - 40%
Sistemi & implementazioni
- Creazione nuovi boss - 0%
- Creazione Aure - 100%
- Creazione nuove cavalcature - 0%
- Creazione mappe - 95%
- Creazione delle icone item-up - 50%
- Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Dungeon
- Sistema delle aure (Esclusiva Metin2Valiant) - 90%
- Eventuali NPC sistema aure - 10%
- Achievement System - 70%
- Sistema cavalcature - 100%
- Sistema Cavalcature potenziate - 100%
- Sistema PET 100%
- Sistema costumi - 100%
- Sistema costume per arma - 100%
- Sistema Picconaggio - 100%
- Sistema Ampolle EXP - 100%
- Faretra per Frecce - 100%
- Sistema cinture - 100%
- System skill-object (Esclusiva Metin2Valiant) - 100%
BUG-FIX
- Dungeon aure & relativi drop - 10%
- Dungeon covo & relativi drop - 100%
- Dungeon torre & relativi drop - 100%
- Dungeon gilda & relativi drop - 80%
- Dungeon setau & relativi drop - 60%
Lato web
- Bug schermata creazione Lican - 100%
- Bug grafico: Appare indossabile da Lican su tutti gli oggetti - 100%
- Bug Lican cavalcatura - 100%
- Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
- Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
- Piccone non funzionante sul Lican - 100%
- BUG creazione gilda - 100%
- Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 100%
- Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Protezioni
- Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
- Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
- Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
- Compilazione Wiki ufficiale - 20%
- Protezioni anti-hack - 50%
- Criptazione dei file client - 50%
- Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%
Sappiate che ci stiamo dando davvero il massimo, ogni giorno andiamo avanti con i lavori !Continuate così ragazzi, la scritta in verde aumenta sempre di più
No, ma vi posso garantire che non manca moltissimo! Il tempo di concludere alcuni lavori importanti e le fasi di test.molto bene, esiste una data indicativa?
Aprirà, statene certiComplimenti bel progetto ^^
Difesa divina mi fa venire in mente i vecchi tempi.
Ci sarò nella beta (se aprirà )
Millow fammi pvt, mi sa che tu abbia bloccato i messaggi privati.Complimenti bel progetto ^^
Difesa divina mi fa venire in mente i vecchi tempi.
Ci sarò nella beta (se aprirà )
Sisi c'è, ma per il momento non è in uso, abbiamo installato la board e tutto ma non ci stiamo ancora dedicando ad essa.Attendiamo questo server.
Comunque non c'è ancora un forum?
Ok capito, attenderò con il piacere.Sisi c'è, ma per il momento non è in uso, abbiamo installato la board e tutto ma non ci stiamo ancora dedicando ad essa.
I lavori ci portano via parecchio tempo e ci sta davvero uscendo difficile trovare persone SERIE per amministrare la piattaforma.
System preso da WoM. (sia tu che altra gente <3)(Mhh familiare quel system ahahah <3)
Grazie
Lato gioco:
E' stato inserito recentemente il Cerca Item, questo piccolo Tool attivabile dalla schermata superiore di gioco che permette la ricerca facilitata all'interno dei fogotti e dei fagotti offline.
Con questi system state facendo un ottimo lavoroLato gioco:
In data odierna è stato concluso lo sviluppo del sistema dedicato al potenziamento delle abilità: Lo Skill-UP System.
Il sistema è molto intuitivo da utilizzare, esso sarà disponibile automaticamente al primo raggiungimento di un'abilità al grado Maestro (M) e sarà completamente gestibile tramite una apposita missione. (Successivamente potremmo adattare un'interfaccia dedicata al sistema).
Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.
Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).
Complimenti per il system, si rivelerà molto utile.Lato Gioco: In data odierna è stato completato il sistema riguardante l'incastonatura delle pietre ed è stato ideato, ed ovviamente implementato, tutto ciò che riguarda il sistema delle Pietre Spirituali di Metin2Valiant.
Riassunto:
Nel mondo di Metin2Valiant sono presenti diverse pietre di diversa tipologia, esse si dividono in macro-categorie che stanno ad indicare delle proprietà specifiche della pietra:
- Pietre Spirituali Ristrette: Le Pietre Spirituali Ristrette sono ottenibili dalla bottegaia ad un prezzo molto basso e sono null'altro che le attuali pietre +3 in termini di bonus. Esse aiuteranno il personaggio giocante ai primi livelli di gioco, in quanto non presentano nessun tipo di difficoltà: non possono essere migliorate e la % di inserimento è del 100%
- Pietre Spirituali Comuni: Le Pietre Spirituali Comuni sono ottenibili da qualsiasi metin presente nel mondo di MetinValiant, caderanno a terra direttamente a +4 e potranno essere facilmente migliorabili a +5 e successivamente a +6.
- Pietre Spirituali Rare: Le Pietre Spirituali Rare sono ottenibili da un apposito forziere droppabile dalla maggior-parte dei boss presenti nel mondo di Metin2Valiant, esse saranno uppabili come le pietre comuni, a differenza di ques'ultime avranno bonus diversi dalle pietre standard, ovvero quelle ufficiali di Metin2.it.
- Pietre Spirituali Leggendarie: Ottenibili tramite il craft, amplieranno enormememente il commercio di particolari oggetti di potenziamento per il personaggio. Saranno di vitale importanza per rivalutare le probabilità di ottenimento Yang, EXP ed oggetti. Non presenteranno nessuna descrizione nel nome riguardante l'UP, infatti, anch'esse non saranno migliorabili.
Dopo questa piccola\grande premessa possiamo presentare il sistema dedicato all'incastonatura delle pietre:
Ad ogni pietra ottenuta all'interno del gioco verrà assegnata automaticamente una percentuale di incastonatura, tutte le pietre avranno una percentuale di incastonatura base del 30%, fatta eccezione delle Pietre Spirituali Ristrette(le attuali pietre +3), che avranno una percentuale di incastonatura del 100%, tale percentuale verrà riferita nella descrizione della Pietra Spirituale.
Dato che alcune Pietre Spirituali saranno abbastanza rare, e una percentuale di inserimento del 30% ci è sembrata un po bassa, abbiamo deciso di agevolare l'incastonatura tramite una novità assoluta: Le Linfe Spirituali.
Linfe Spirituali:
Le Linfe Spirituali sono particolari oggetti ottenibili dopo il livello 60 da alcuni mostri, metin o boss, la cui funzione è quella di aumentare l'incastonatura delle pietre tramite il trascinamento dell'oggetto stesso sulla pietra(Come se fosse una Papiro Consacrato), una volta utilizzata cambierà automaticamente la descrizione della Pietra Spirituale con la percentuale di incastonatura nuova.
Presentiamo ora nel dettaglio queste linfe.
Esistono tre tipi di Linfa Spirituale:
- Linfa Spirituale: Ottenibile molto facilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 10%.
- Linfa Spirituale Rara: Ottenibile difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 25%, converrà utilizzare questo oggetto solo su pietre abbastanza utili, vista la sua difficoltà di drop elevata.
- Linfa Spirituale Leggendaria: Ottenibile molto difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 35%, questa particolare linfa sarà estremamente rara, infatti è consigliabile utilizzarla solamente sulle Pietre Spirituali Leggendarie o comunque estremamente utili nel gioco.
Questi oggetti potranno essere utilizzabili su tutte le pietre fatta eccezione delle Pietre Spirituale Ristrette(in quanto hanno gia percentuale di entrata del 100%), esse potranno essere utilizzate una volta per tipo, ogni pietra potrà raggiungere quindi una percentuale massima di incastonatura del 100% ma, come già suggerito nella descrizione specifica, non sempre sarà conveniente utilizzare tutti gli oggetti relativi al sistema su una sola Pietra Spirituale.
Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant - Team.