Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre proseguivamo nei lavori mi è venuto in mente di togliere quel fastidiosissimo font della chat privata con i GM (illeggibile a momenti) e mettere il font normale, niente di ché, era uno sfizio che mi volevo togliere e più che altro sarà utile per una miglior comunicazione. :p

810aee34e8.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Due. e Nick4Major
Un altra piccola implementazione, a mio parere altrettanto piacevole è la visualizzazione HP avversari.
6ece80c3f9.jpg
6f6b6cc10e.jpg

6591955b73.jpg
aec585b201.jpg
Niente di ché, però mi piaceva :)
 
Seguo il progetto da molto e mi piace praticamente tutto, spero che più avanti aprirete un sondaggio o comunque rivaluterete l'inserimento dello switchbot automatico! Del resto ottimo lavoro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Due. e ThePanic
Io consigliereì di lasciare i rinforza oggetto alla bottegaia e mettere gli incanta come drop dai metin
Uhm, il gioco contiene già le sue difficoltà, quindi lascerei tranquillamente dalla bottegaia anche gli incanta.
Voglio ricordare che Metin2Valiant è un server che rispecchia le caratteristiche OldStyle a livello di gameplay, accompagnato dalla bellezza del NewStyle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Due. e HarleyQuinn
Rieccoci di nuovo, con un altro aggiornamento!
Oggi abbiamo concluso un altro importante punto dello sviluppo del server.
Quel che presentiamo è la "Palude", una delle nuove mappe che troverete all'interno di Metin2Valiant! Si è cercato di riprodurre nel migliore dei modi un ambientazione che rispecchi una vera e propria palude, piena di acque stagnanti attraversabili e fitte vegetazioni.

Per vedere tutti gli scatti della mappa dovrete visitare la nostra pagina facebook: Facebook - Palude di Valiant
Per chi volesse, invito anche a mettere mi piace così d'aiutarci a crescere. :)

Ecco uno screen dalla mappa vista dall'alto:
Team Metin2Valiant!
b57582b998.jpg


Fantastica, complimenti :etuno:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi e Due.
788px-TempioDelDrago.jpg
Argomento Beran-Setaou.
Inizio con il dire che abbiamo appena finito i lavori che riguardano la stanza di cristallo.
Riguardo ai dungeon, non penseremo di stravolgere la loro struttura, in quanto già impegnativi e alcuni complessi di proprio.
Non faremo dungeon impossibili, ma non saranno neanche facili. Quello a cui punteremo è che nessun giocatore soffra dello squilibrio di razze o di equipaggiamenti.

Requisiti Stanza di Cristallo (accesso inizio Atlantide 2):
- Spirito di un Sura che vi chiederà x10 Chiavi a Spirale;
- Essere di livello 90;

Svolgimento:
Appena entrerete nella stanza, avrete un minuto per comunicare la password per far accedere i vostri compagni, dopo di ché non sarà più possibile entrare.
Per spawnare il Beran dovrete prima di tutto sconfiggere la Metin al centro della stanza (piena di soldati Setaou), che alla sua eliminazione farà spawnare 4 metin e il Beran. Queste metin avranno un compito molto importante nell'eliminazione del boss, in quanto ogni metin conferisce al drago un bonus difensivo che vi complicherà l'eliminazione.
Per ogni Metin distrutta il drago ne soffrirà, perdendo una parte della sua difesa, però in compenso il vostro danno e quello del drago sarà aumentato.

Vantaggi/Svantaggi?
Vantaggi:
- Chi avrà un buon equipaggiamento potrà sconfiggere il drago anche senza fare i metin attorno a lui.
- Chi avrà difficoltà potrà sfruttare il vincolo delle metin, considerando anche che il danno del drago sarà aumentato.
- Ci vincono tutti.
Svantaggi:
- Non ne vedo.

Il Team di Metin2Valiant!
 
  • Mi piace
Reazioni: Due. e Razr
Sarebbe un peccato vedere tanto lavoro andare in fumo così.. Comunque non manca molto all'apertura delle fasi di Test, in quanto abbiamo scalato molti punti dal nostro piano di lavoro (attualmente rimasti 46). Il Team ieri si è messo d'accordo per velocizzare i lavori mancanti mettendo date di scadenza per ognuno. Non preoccupatevi, Metin2Valiant aprirà!
Infatti io preferisco aspettare un anno, invece di giocare per un pò per poi vedere il server chiudere per vari motivi...poi io seguo questo progetto proprio dagli inizi quindi avete la mia piena fiducia! :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Due. e ThePanic
Non siete affatto pesanti, anche noi del team siamo molto ansiosi di trasformare questo progetto in qualcosa di concreto, purtroppo, nonostante il team proceda velocemente, man mano che analizziamo con attenzione elementi del gioco ci accorgiamo che possiamo migliorarli, aggiungendo punti al DevPlan: Il nostro obbiettivo è infatti quello di portare all'utenza un prodotto di assoluta qualità, questo spinge il team a riscrivere i precedenti sistemi, migliorandoli in base alle competenze acquisite nel tempo o alle opportunità che si presentano.
Non siamo assolutamente in grado di darvi una data, questo ci rammarica molto, una cosa è certa: Con tutto l'impegno che stiamo dedicando, molti fondi e molto tempo spesi, Metin2Valiant aprirà, nel migliore dei modi.
Vi ringraziamo per l'interessamento, speriamo di aprire il prima possibile, sia per mostrare i nostri sforzi a voi futuri giocatori, sia per la soddisfazione stessa del team.
Fate con calma, le cose di fretta non vengono mai bene, prendetevi il tempo che vi serve, tanto da quello che vedo ne vale la pena eccome aspettare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: .ZENO. e Due.
Ultima modifica:
Il numero di inventario serve per contenere l'equip, pero lo stress e farlo... Ovviamente chi mira al top sarà a costretto a farselo, ma mi annoierà. saranno equip identici x tutti..... solo con 2 varianti nel pvp, ovvero: 1° forte vs razza e res abi, 2° forte vs razza e danni abi; in parole povere tank o berserker.
Come avevo consigliato io invece, se volete una personalizzazione maggiore, la si può ottenere mescolando i vari bonus base (hp, critici, res abi e medi, danni abi e medi. velox magia (la trovo interessante), e gli altri bonus escludendo i bonus vs razza.
Rendendo interessanti le war in gilda; ci sarà un pg tank che si mette sotto (full hp e res abi), un ninja arco che skilla a distanza (abi e critici), un sura bianco x annullare (velox magia e abi), e così via.
Stessa cosa il pvp; chi si vuole specializzare sulla difesa, sul giro skill critico, su un giro skill che faccia danno, e altro ancora in base alla razza e allo stile della persona.
Ma inserendo il forte e resistenza razze, sappiamo già quali saranno i bonus cercati e di personalizzato ci sarà ben poco.

P.S. teniamo in conto pure le skill boost e contrattaco.
 
C'è uno studio accurato dietro al gameplay. La base è quella di Metin ma hanno portato un vento nuovo per soffiare nelle vele di questo gioco ormai quasi alla fine. Ci state dedicando giorni e mesi ma le cose più belle durano sempre poco quindi spero di riuscire essere presente pure io per sostenervi. Spero che gli utenti riescano accettare i cambiamenti. Buona fortuna ragazzi.





Exorian.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic e Due.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.