Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
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Io ho generalizzato. Ovvio che gli script li migliorate/rifate siccome il loro DeV è uno molto "veloce" nel fare system. [Comunque bello il system nessuno ha detto nulla ^^]
Comunque appena esce il forum ci sono.
Grazie per seguirci, adesso ci organizzeremo per trovare personale adeguato per la gestione della piattaforma. In caso non dovessimo trovare nulla la gestirò personalmente.

Nel mentre, vi lascio con un piccola preview in fase di elaborazione:
Metin2Valiant!

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Tutti mostri ad attacco a distanza verranno trattati come arcieri, quindi, a tutti gli effetti, effettueranno attacchi a distanza. Alcuni server preferiscono minimizzare la distanza di attacco di questi mostri, rendendoli corpo a corpo, noi del team, attualmente, preferiamo mantenerli tali, la difficoltà a salire di livello verrà testata anche tenendo conto anche di questo fattore. Se ci saranno limitazioni alla rigenerazione dei mostri, dovuta a giocatori che non attaccano gli arcieri, agiremo di conseguenza, cambiando le norme rigenerative del gioco oppure optando per altre vie.
@KAppaTm: Il mondo di Metin2Valiant è completamente distinto da altri server, nel team non è presente nessuno dei membri da te citati. Possibile che ci siano similitudini dovute ad alcuni degli esterni alla quale ci siamo affacciati, che hanno collaborato anche con UniversalElement, come ad esempio Arakris, che si è occupato del trailer di Metin2Valiant, oppure l'utilizzo della piattaforma WoltLab, da dove deriva il nostro forum, che probabilmente verrà cambiato. Personalmente mi fa piacere tale paragone, dato che ho sempre visto il server da te citato come un server di assoluta qualità ma posso assicurare che Metin2Valiant è molto diverso ed assolutamente distinto.
Vi ringraziamo tutti per il sostegno, stiamo ovviamente proseguendo con i lavori, a breve ulteriori notizie :figo:
 
Meglio aspettare per un anno, non ha senso aprire subito il server per poi chiuderlo dopo un mese! ;)
Si entro il 2017 ,o al massimo inizi 2018.
Sarebbe un peccato vedere tanto lavoro andare in fumo così.. Comunque non manca molto all'apertura delle fasi di Test, in quanto abbiamo scalato molti punti dal nostro piano di lavoro (attualmente rimasti 46). Il Team ieri si è messo d'accordo per velocizzare i lavori mancanti mettendo date di scadenza per ognuno. Non preoccupatevi, Metin2Valiant aprirà!
 
Personalmente riguardo i costumi (armi, armature ed elmi) li vedo positivi sia a livello di game, personalizzazione del personaggio a livello estetico, a livello del commercio e pure a livello di item shop.
Se nei costumi metteresti dei bonus a livello di pvp forte vs razza, res razza, abi e cosi via, sconsiglierei i 4 bonus vs razza nell'equipaggiamento;
Anche se ci sarà il cambia equi automatico, devi farti e portarti dietro sempre un tot di equipaggiamento, a parer mio semplicemente una rottura, in una rissa o in un war avrai sempre un bonus malus.
Ricordo sempre che un equip è formato da 8 item e non essendoci lo swtich bonus automatico (sono d'accordo nel non metterlo) la vedo, oltre ad una bella gatta da pelare, un secondo lavoro per chi già lavora. xD
Dopo tutto in base alle varie varianti di bonus che avete inserito, non vedo la neccesità del forte vs razza; troverei molto più interessante un intreccio tra status, hp, critic, abi e res abi, personalizzare il pg nello status praticamente, questo lo trovi più interessante.

P.S. E pur sempre un mio pensiero personale.
 
Ultima modifica:
C'è uno studio accurato dietro al gameplay. La base è quella di Metin ma hanno portato un vento nuovo per soffiare nelle vele di questo gioco ormai quasi alla fine. Ci state dedicando giorni e mesi ma le cose più belle durano sempre poco quindi spero di riuscire essere presente pure io per sostenervi. Spero che gli utenti riescano accettare i cambiamenti. Buona fortuna ragazzi.

Exorian.
Grazie mille davvero! Certi appoggi ci fanno solo piacere, speriamo di far piacere il nostro stile di gameplay anche a voi utenti, ricordando che Metin2Valiant è un server con gameplay old style, sottolineato con il fascino del new.

Update Skill item:
Cari utenti, per prima cosa voglio ricordare che cos'è lo skill item di Metin2Valiant.
Il sistema Skill-Item è una particolare implementazione che permette l'aggiunta di oggetti nel gioco in grado di attivare abilità! Si tratta quindi di un sistema che permette, a tutti gli effetti, di implementare nel gioco delle abilità commerciabili e migliorabili come pezzi di equipaggiamento.
Attualmente è stata integrata all'interno del gioco solamente un solo componente dell'implementazione Skill-Item: La Difesa Divina
L'abilità in questione sarà ottenibile a livello base, sarà possibile potenziarla di 10 livelli, dopodiché susseguiranno i gradi M, G ed, infine, P. Avrà un tempo di ricarica elevato e, cambiando mappa, non verrà azzerato, come succede con le abilità classiche. L'abilità conferirà un bonus difensivo per pochi secondi: Andrà utilizzata al momento giusto.

Sono qui oggi per presentarvi, dopo i consensi positivi della prima skill item "Difesa divina", che abbiamo completato anche la skill item d'attacco. I bonus delle skill item sono ancora da definire, appena sarà il momento vi comunicheremo tutto nel dettaglio.

Vi lascio con il video di presentazione:


L'abilità è stata ultimata oggi, questo però non significa che non ci potrebbero essere modifiche.​


Il Team di Metin2Valiant.
 
Aggiornamenti! Ecco a voi il Prototipo SkillItem: L'Arma di Sanikah.

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Essa anticiperà all'interno del gioco Carica e Difesa Divina, precedentemente annunciate, darà un bonus di Forte contro Mostri, con percentuale variabile al seconda di uno dei tre livelli della abilità:​
  • Grado M: 3% Forte contro Mostri.​
  • Grado G: 5% Forte contro Mostri.​
  • Grado P: 8% Forte contro Mostri.​
Nel gioco verrà presentata come prototipo del Sistema Skill-Item, quindi, a differenza di Carica e Difesa Divina, non avrà un effetto grafico continuo sul personaggio, verrà solamente segnalata l'attivazione. Effetto Grafico all'attivazione dell'Abilità [Grado P]:

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Sarà facilmente ottenibile ed, il suo drop (per via di un particolare metodo che verrà spiegato in seguito) alimenterà enormemente il commercio e favorirà l'equilibrio tra i regni. Altri aggiornamenti a breve!
Pareri o considerazioni, consigli o critiche, sempre ben accetti. Metin2Valiant - Staff.​
Tra spada larga, corazza ferro e l'effetto grafico della nuova abilità, questa gif è spettacolare :orgoglio:
 
Ultima modifica:
Il villaggio comune non viene accettato solo quando la mappa è presa dal web e nasce come mappa per farm.

Se il villaggio è almeno una 6*6(forse è anche piccola) dove ci sono almeno 3 Piazze(Gialli,Rossi,Blu) e la zona in cui poter expare e droppare(per i primi livelli) potrebbe anche andare,
ma se è una mappa presa dal web dove avete impostato gli Npc con coordinate alla pazzo tanto per presentare qualcosa di diverso e per giunta fatta male beh.. potete pure capire da soli come finisce la frase.

Il villaggio comune è un'esclusiva di Metin2Valiant, esso è stato ideato interamente da @ThePanic. Per ora è stato progettato uno scheletro del villaggio, con il proseguire dei lavori sul server varranno aggiunti particolari decorativi soprattutto nella zona della piazza. Purtroppo la realizzazione di tre piazze differenti per ogni regno va contro alle politiche di Metin2Valiant, infatti tale mappa è stata realizzata per concentrare l'utenza in un unico punto, favorendo il commercio e soprattutto il contatto tra player, spingendoli magari a competere tra loro. Verrà successivamente ideata una seconda mappa comune per corrispettivi secondi villaggi (Bokjung, Bakra e Jayang) anch'essa fondamentale per il proseguimento della Story-Line.
 
Non so ma secondo me 4000 HP sui rari sono davvero troppi.... A quanti HP dovrebbe arrivare un pg a 40k? Anche il valore d'attacco è eccessivo... Peccato perché il server prometteva davvero bene.
 
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Oggi ci siamo concentrati sulla risoluzione dei bug del lican, ora è completamente funzionante.
  • Bug Lican mount - Risolto
  • Bug Sanguinamento - Risolto
  • Bug Effect Skill Lican - Risolto
Adesso è in lavorazione il sito, a breve altri aggiornamenti
Metin2Valiant staff.
 
Lato gioco: Come già anticipato nel post precedente (relativo alle perle) sono state introdotte tre nuove Pietre Spirituali, esse saranno particolari pietre ottenibili tramite l'item-craft.
Generalmente non faremo ottenere le Pietre Spirituali, sia classiche, che speciali, tramite questo metodo ma queste faranno eccezione per via della loro insolita e particolare funzione:
  • 8338040989.png
    Pietra dell'Esperienza: Possibilità sull'EXP Bonus +20%
  • c14b5f929f.png
    Pietra del Ladro: Possibilità di lasciar Cadere il droppio degli Oggetti +20%
  • fc307decb6.png
    Pietra della Fortuna: Possibilità di far cadere il Doppio degli Yang +20%
La percentuale del bonus conferito scelta è provvisoria, verrà discussa prossimamente.
Queste pietre saranno molto incisive nel commercio, creando a tutti gli effetti quello che sarà un nuovo metodo di guadagno basato su oggetti che già conosciamo:

Icona_Medaglia_della_Fortuna.png
Icona_Guanti_del_Ladro.png
Icona_Anello_dell%27Esperienza.png

Serviranno per l'appunto i tre item sopracitati per craftare, assieme al Materiale Unione e al Pezzo di Pietra, queste particolari pietre inseribili nell'armatura. La percentuale di riuscita del craft probabilmente non sarà al 100%, vogliamo che queste pietre siano abbastanza complicate da ottenere per incidere nel modo migliore nel commercio degli oggetti: Medaglia della Fortuna, Guanto del Ladro e Anello dell'Esperienza, quindi, faranno parte anch'essi del forte commercio di Metin2Valiant.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Ultima modifica:
Lato gioco [GamePlay - Per PvM]: È appena stato rivalutato e implementato nel gioco il drop della mappa Monte Ragno: Primo e secondo piano.
Le mappe in questione, comunemente chiamate covo1 e covo2, saranno principalmente mappe di transito dei giocatori per salire di livello, quindi, almeno inizialmente, non volevamo mettere drop particolarmente elevati: Difatti non sono stati neanche inseriti metin al suo interno. Riflettendoci su, tale scelta, potrebbe portare svantaggio nel GamePlay, il giocatore deve essere spinto anche nel lato PvM del gioco: Se in una mappa è presente sia la componente EXP, sia la componente drop, il giocatore tende ad annoiarsi di meno.
È stato quindi cambiato il drop impostato precedentemente:
  • Icona_Papiro_Consacrato.png
    Papiro Consacrato. (percentuale media)
  • 562a51216c.png
    Materiale Unione. (percentuale bassa)
  • Icona_Pietra_del_Fabbro.png
    Pietra del Fabbro. (percentuale bassa)
Per creare il giusto commercio di dipendenza, il Materiale Unione, non verrà inserito in altre mappe superiori di livello d'accesso del Monte Ragno.
Inoltre, la mappa in questione, nel secondo piano, risulterà essenziali anche per il drop degli item di potenziamento Exp\Drop\Yang, tale mappa sarà l'unica a lasciar cadere a terra, tramite i ragni al suo interno, i seguenti item:
  • Icona_anello_dell%27esperienza.png
    Anello dell'Esperienza. (oggetto raro)
  • Icona_Guanti_del_Ladro.png
    Guanto del Ladro. (oggetto raro)
  • Icona_Medaglia_della_Fortuna.png
    Medaglia della Fortuna. (oggetto raro)
Faranno eccezione i metin degli ultimi livelli, infatti il loro drop è stato modificato sotto consiglio dell'utenza di InForge, aggiungendo gli oggetti sopracitati seppur con bassa percentuale di drop.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Lato Gioco: Come precedentemente annunciato sarà presente all'interno del gioco una mappa comune con lo scopo di raccogliere tutti i regni in un singolo grande stato.
Il lavoro dietro questa grande mappa è molto e curato nei minimi dettagli: Saranno presenti, come consigliato dall'utenza di InForge, tre piccole piazze munite di tutti gli NPC necessari al giocatore, esse saranno le basi dei tre regni e verranno collocate in zone geografiche di tipologia distinta, inoltre, al centro della mappa, sarà presente la città comune.
Quello che cercheremo di fare è mantenere lo spirito dell'old style(struttura gameplay) con il fascino del NewStyle.

Nonostante la mappa non sia ancora completa (80%) volevamo anticipare quello che sarà la sede del commercio e dell'incontro tra giocatori di Metin2Valiant!

Ricordo inoltre che tutte le nuove mappe che troverete su Metin2Valiant sono unicamente nostre ed esclusive.

Ecco alcuni screen della mappa:

Questa è soltanto un anteprima, la mappa non è ancora conclusa,
durante i lavori potrebbero essere apportate delle modifiche!

a8e64b0fe0.jpg


634ec5993d.jpg

de34655184.jpg



ac75bbcab5.jpg

Questa grande città sarà un po' il simbolo del gioco, tramite essa sarà possibile svolgere le importanti missioni della Story-Line che porteranno diverse ricompense, inoltre nella mappa saranno presenti anche zone di EXP composte soprattutto da animali.

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.

molto belle le texture, i like it.
 
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molto belle le texture, i like it.
Si, le texture sono un assemblaggio personale e potrei dire uniche. Non solo, anche solo la disposizione della mappa è unica nel suo genere, dagli object allo stile di personalizzazione. La mappa, oltre che ad essere riproposta completamente da 0, presenta un lunghissimo lavoro che sta andando avanti da tempo. Tuttavia, il lavoro maniacale e pignolo che vi è dietro, spero venga gradito dall'utenza, lo Staff si sta impegnando a creare un server che va oltre le solite aspettative, come avete potuto vedere giorno dopo giorno.
A disposizione.
-Mokushi
 
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Vi ringrazio a tutti per i complimenti, ci stiamo impegnando molto per la concretizzazione del progetto: Quello che vedete scritto qui sono solamente le cose concrete, la mappa ne è un esempio, sotto a ciò c'è veramente un mondo in progettazione, per far sì che ogni piccolezza, ogni dettaglio, abbia un ruolo di rilevanza nel server.
I server con "il botto" sono quelli che non durano una settimana.
Ogni membro del team ricopre il proprio ruolo di competenza e professionalità: Ciò che porta al fallimento della maggioranza dei server è proprio la mancanza di competenze (tecniche e gestionali) da parte dello staff ed il poco soffermarsi nella parte di progettazione, situazione che non descrive assolutamente Metin2Valiant!

Visto dall'immagine è davvero figo il villo, spero dia lo stesso impatto in game.
Assolutamente no! All'interno del gioco sarà decisamente meglio, solamente li potrete cogliere la prospettiva dello scenario e molti suoi interessanti particolari.

@JTitor: Per incentivare il contatto tra i giocatori siamo intenzionati a programmare una serie di tornei evento competitivi divisi in:
  • Torneo PvM.
  • Torneo PvP.
  • Torneo squadre.
  • Torneo tra gilde.
Ovviamente, per ora, si tratta solamente di un progetto, prossimamente, a server avviato, valuteremo la programmazione e la gestione di questi eventi. Riteniamo molto importante anche noi il contatto tra i giocatori, faremo di tutto per incentivare al meglio questo fattore! Abbiamo già alcune idee carine.
 
Ultima modifica:
Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play generale
  • Progettazione sistema minerali - 10%
  • Progettazione sistema costumi - 50%
  • Progettazione sistema cinture - 95%
  • Progettazione sistema PET - 75%
  • Progettazione sistema biologo - 0%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 90%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 50%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop dai mostri - 80%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 20%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 35%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 90%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon - 50%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object - 100%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 0%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 95%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 5%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 55%
  • Criptazione dei file client - 25%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Mi inchino davanti alla vostra bravura e faccio i complimenti a tutto lo staff per il lavoro realizzato che continuate tuttora a svolgere, vi auguro buona fortuna col server e continuerò a seguirvi. Saluti
-Apoc4
;)
Grazie mille, ma non è necessario inchinarsi anche perché non c'è nulla di complicato in quello che abbiamo fatto fin'ora, cercheremo di dare il meglio per lasciarvi con quel pizzico di piacere che molti utenti desiderano.
Il Team lavora in continuazione, e ora che siamo un po' tutti più liberi cercheremo di velocizzare il lavoro.
Grazie ancora :)
 
Bhè ragazzi, per niente vi lamentate già da ora perchè non si può dare una valutazione corretta prima dell'apertura, la cosa più importante è partire con il piede giusto, per ora dalla descrizione che ho visto il server merita dai, quindi auguro buona fortuna a tutto lo staff. (Y)
Ti ringrazio per il sostegno, come potete notare stiamo proseguendo analizzando tutto, sempre, nei minimi dettagli! Tuttavia le critiche non possono far altre che aiutarci, infatti, il primo scopo di questo thread è quello di raccogliere pareri, considerazioni, consigli e critiche da parte dell'utenza di InForge, e farne tesoro!
 
Ultima modifica:
Hehe ma secondo me anche se fai un server per bene, la gente non sarà mai contenta perchè c'è sempre qualcuno che si lamenta, a questo mi riferivo io!
A beh, senz'altro. Siamo tutti diversi di mentalità ed ognuno ha il proprio stile di gioco. Noi ovviamente possiamo basarci sulle linee guida di Metin2Valiant, uscire fuori da esse comporterebbe lo stravolgimento del server, quindi ascoltare si l'utenza di InForge (Come successo più volte) ma nei limiti del possibile. Speriamo però di coinvolgere anche chi ha uno stile di gioco diverso da quello proposto da Metin2Valiant, ci rendiamo conto che è complicato ma non impossibile :figo:
Nel frattempo, i lavori per il server, continuano ininterrottamente!

Piano di Lavoro - Riepilogo:

Situazione Game-Play generale
  • Impostazione Vendita NPC - 100%
  • Progettazione sistema minerali - 10%
  • Progettazione sistema costumi - 60%
  • Progettazione sistema cinture - 95%
  • Progettazione sistema PET - 80%
  • Progettazione sistema biologo - 0%
  • Progettazione Pietre - 10%
  • Progettazione UP skill - 10%
  • Progettazione primo dungeon - 100%
  • Progettazione sistema skill-item - 100%
  • Progettazione nuove abilità skill-item - 95%
Situazione Game-Play PvM
  • Definizione item-UP - 100%
  • Implementazione nel gioco Item-UP - 100%
  • Implementazione item-UP negli oggetti - 100%
  • Implementazione item-UP negli esterni - 0%
  • Definizione drop da mostri - 100%
  • Implementazione drop oggetti dai mostri - 100%
  • Implementazione drop Item-UP dai mostri - 100%
  • Implementazione drop esterni dai mostri - 0%
  • Implementazione drop metin - 100%
  • Posizionamento metin - 50%
  • Implementazione & ideazione boss - 10%
  • Impostazione Item-Craft oggetti - 100%
  • Impostazione Item-Craft esterni - 70%
  • Prova EXP all'interno del gioco - 30%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze e dottrine - 40%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove cavalcature - 0%
  • Creazione mappe - 95%
  • Nuova grafica finestre del gioco - 100%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 65%
  • Dungeon covo - 10%
  • Dungeon gilda - 90%
  • Dungeon setau - 10%
  • Sistema PET 100%
  • Sistema costumi - 100%
  • Sistema cinture - 100%
  • System skill-object - 100%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican cavalcatura - 100%
  • Bug effetto visivo delle abilità di buff Lican - 100%
  • Bug attacco dalla cavalcatura - 100%
  • Piccone non funzionante sul Lican - 100%
  • BUG creazione gilda - 100%
  • Il Lican può indossare tutti gli oggetti - 0%
  • Nome classe Lican non visualizzabile nella schermata gilde - 100%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito Wiki ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Compilazione Wiki ufficiale - 5%
Protezioni
  • Protezioni anti-hack - 55%
  • Criptazione dei file client - 25%
  • Ulteriori protezioni DoS\DDoS. - 05%

Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Lato Gioco:
Quasi terminati i lavori relativi al sistema delle aure. Si tratta di una implementazione terminata a livello di soluzione (Quindi abbiamo le idee chiare sul come implementarla) ma abbastanza lunga da "scrivere", attualmente siamo a buon punto, mancano alcuni accorgimenti per far si che sia completa al 100% in tutti i suoi campi:
  • Progettazione sistema Aure - 100%
  • Creazione Aure - 100%
  • Implementazione sistema delle aure - 80%
Riepilogo breve del sistema:

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Aura Bianca [PvM]: Conferirà un bonus di Forte contro Mostri +15%.
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Aura Viola [Supporto]: Conferirà un bonus di Velocità della Magia +15%.
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Aura Verde [Difesa]: Conferirà un bonus di Resistenza al Danno +5%.
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Aura rossa [Danno]: Conferirà un bonus di Forte contro Mezzi-uomini +7%.​


Le aure probabilmente verranno rese meno vistose rispetto ad ora, L'incidenza dei bonus potrà cambiare.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Sembra che prosegue alla grande sto server, lo visto fin da subito che state dando anima e corpo per cercare di creare un server che piaccia un po a tutti .
Però vedo che ce ancora un po di lavoro dietro da finire .
Riuscite più o meno a stimare una data di aperture o un open beta ( se lo fate ) .
Braviii :adminpower::adminpower:
Continuate cosi
Buon lavoro

Grazie mille!
Ci stiamo impegnando davvero tanto, la beta preferiamo non farla per vari motivi in quanto se un server deve aprire deve essere già ben strutturato. Per i test ci penseremo noi del Team a farli personalmente con magari qualche persona fidata che si impegni a testare da cima in fondo (saremo su una decina più o meno + noi del Team che testeremo contemporaneamente).

Aggiornamento:
E' stata implementata la Faretra per Frecce.
Icona_Faretra_per_Frecce.png

Fornisce frecce illimitate una volta equipaggiata il cui danno non viene ridotto a seconda della distanza dal bersaglio.

Continuate a seguirci!
Metin2Valiant Staff.

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Stato
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