Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele ci 6?Altre Retiiiiiiiiiiiiiiiii
riuscirai a battere anche i 25 res magiaMa ci sono anche rugiade verdi?daniele ci 6?
- - - Updated - - -
invece il server è fantasticoriuscirai a battere anche i 25 res magia

comunque.. io personalmente essendo il 1° ninja arco ho potuto provare solo con 25 spada su tutto.. solamente.. visto che gioco da ieri. ma Fidatevi che è Facile come Server , Ps: in game sono YouDiedE ci mancherebbe che fosse anche difficile xD,Comunque che intendi con provare 25 spada su tutto?mi ha detto che sicuramente le verdi non le implementa.. così compensano con i 25 res magiacomunque.. io personalmente essendo il 1° ninja arco ho potuto provare solo con 25 spada su tutto.. solamente.. visto che gioco da ieri. ma Fidatevi che è Facile come Server , Ps: in game sono YouDied
E ci mancherebbe che fosse anche difficile xD,Comunque che intendi con provare 25 spada su tutto?

alex per me 25 difesa spada su 4 item è 100spada e poi se le difese sono 15-20 come fai ad avere 25 difesa spada ?ho in totale 75 spada... avendo 25 spada in 4 item. e sinceramente nn ci sono war che hanno iniziato ieri che mi killano u.u poi se metti mezzi e se hai lo scudo leggendario con 65 mezzi solo quello >.< pensa
Cambia server questo fa schifo,basta guardare il "25 res magia".___________________.
secondo me è molto bello cmq la pagg reg anche se metti ioadgjoidajgoiadj dice id esiste gia![]()
P.S.=Quando mi riusscirò a registrare mi chiamerò Joseph
E ci mancherebbe che fosse anche difficile xD,Comunque che intendi con provare 25 spada su tutto?

Prima di giudicare, prova.. Se ti fai 1 Sura con equipaggio buono, vedi che non è troppa 25 res magia
be dire che è troppa è una emerita palla ma sapete contare oppure no???? ci si arriva a un amssimo di 80% difesa spada e invece res magia arriva solo a 75% massimo cioè i sura neri dominano vabè è inutile solito server dove i bonus vengono fatti alla cazz di cane e non vengono testati se cabiate i bonus forse ci faccio un giro ma come sono ora i sura neri sono troppo avvantaggiati
Cos'ha che non và, ho sl fatto 1 favore..
Mi spiace.. Non sapevo non fosse protetto
Che delusione veramente![]()
be dire che è troppa è una emerita palla ma sapete contare oppure no???? ci si arriva a un amssimo di 80% difesa spada e invece res magia arriva solo a 75% massimo cioè i sura neri dominano vabè è inutile solito server dove i bonus vengono fatti alla cazz di cane e non vengono testati se cabiate i bonus forse ci faccio un giro ma come sono ora i sura neri sono troppo avvantaggiati