Metin4Ever PVP New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora, Io dico che nel server c'è troppo oneshot, si devono alzare gli hp... 1 war ti leva 13 15k a spadata !
Il server è stabile... a MrNessuno gli piace :\
EDIT.. Ho parlato su skype con questo nessuno, mi ha detto che è stato cacciato dalla rete senza nessun motivo e ora attacca il server...
Qui c'è la chat di skype
[16:30:35] .******: su metin4ever mi hanno cacciato dalla rete...
[16:31:05] Io : perche?
[16:31:40] .******: non lo sò, stavo giocando e crasho, vado a vede e non sono nella rete...
[16:32:15] Io : Bho non sò xD, e mo che fai? parla con il gf
[16:32:36] .******: Mo lo attacco così si stava fermo. l'avevo avvertito..
[16:33:40] Io : -.-
Non sò, io ero in game con lui e non stava dando fastidio " moriva sempre " xD
non era manco volgare...
ps: i nomi di skype li ho tolti per la privacy
vediamo che succede...

Tu non sai manco come mi chiamo in game -.-"
Novità sul server? a me da errore collegamento... chi è in contatto con il gf?

Pensavo fossi MrNessuno.. Comunque dovresti sapere che nei server di Metin non si usano gli hack, anche se non faceva male a nessuno, è sempre vietato usare hack. Faccia quello che gli pare.

Pensavo fossi MrNessuno.. Comunque dovresti sapere che nei server di Metin non si usano gli hack, anche se non faceva male a nessuno, è sempre vietato usare hack. Faccia quello che gli pare.
L'ho visto anch'io che usava hack.. ma non dava fastidio -.- cosa gli fregava al GF se li usava o no... peccato per il server...a me continua a dare errore collegamento.
Il server era bello ma il gf non ha dato retta.

L'ho visto anch'io che usava hack.. ma non dava fastidio -.- cosa gli fregava al GF se li usava o no... peccato per il server...a me continua a dare errore collegamento.
Il server era bello ma il gf non ha dato retta.

[Il [GF] Non Ti Risponde Nella Chat Della Rete, In Piu Non Va La Pagina Registrazione]

Non capisco perchè dovete essere voi a decidere quando chiude il server :D. Ce lo dice il GF quando si farà vivo se è ancora On oppure è Off..

Server riaperto !!! Forse questa volta con le protezioni..:rockomg:

- - - Updated - - -

be dire che è troppa è una emerita palla ma sapete contare oppure no???? ci si arriva a un amssimo di 80% difesa spada e invece res magia arriva solo a 75% massimo cioè i sura neri dominano vabè è inutile solito server dove i bonus vengono fatti alla cazz di cane e non vengono testati se cabiate i bonus forse ci faccio un giro ma come sono ora i sura neri sono troppo avvantaggiati

Anziche aumentare resitenza magia, l'ha abbassata :nuu:. Ora è veramente 1 epic fail

Ultima modifica:
Chiedo la chiusura della discussione..

- - - Updated - - -

asd PECCATO CHE CI SONO HWANG OLIMPICHE CHE DANNO 50 % RES MAGIA QUINDI UNO ARRIVA FACILMENTE A 100% AHAHAH
...doppio FAIL
Peccato che nessuno le usa perche, l'unica corazza buona è l'aquatica con 20k hp triplo FAIL
E poi non ce nessuna corazza che da 50 res magia.. Al massimo 30 res magia, piu i bonus in tutto con la hwang si ha 90 res magia e 20k hp in meno rispetto a quelli che hanno l'aquatica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.