MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il problema di download è questo:
Siccome ci sono decine e decine di download contemporanei la macchina del sito non regge tutte le connessioni cosi pesanti, quindi fa saltare anche le connessioni esterne ( registrazione )
Stiamo hostando il client su un altro posto ci scusiamo .

11147zb.png

questo quando avvio client....._.

Si insomma ci sono quelle poche cose da sistemare ma il server è bello :) per me. Poi gli altri non so. Comunque ragazzi scusate ma adesso non ne posso più. Segnalatemi pure.
AVETE ROTTO! SEMPRE A CRITICARE? MI SONO LETTO TUTTE LE 24 PAGINE SEMPRE QUALCUNO CHE CRITICA IN MODO NEGATIVO. E BASTA! APPREZZATE UN PO GLI SFORZI ALTRUI!.. Io sono sempre stato educato però ora basta.

Cominciamo coi problemi, errore durante la registrazione e il download.

-1 per MetinBook, +1 per Maswa ;D

cerkate di stemare download che nn va ..almeno quello -.-... e normale che ti si gudica .. apri un server .. e manko il download va...come pretendi a nn essere giudicato..

''
.Il sesto e settimo bonus non sono presenti ne in game ne nell'itemshop.Download a fine presentazione.
'' sei sicuro di questa cosa?non e che dopo 1 sett ci saranno i 6-7?

ho tolto firewall.. antiviurs nn ne ho.. a ogni riavvio miesce impossibie trovare file remoto! le ho provate tutte anche come amministratore.. ma NON va per nessun motivo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom