Th3Pow°
Utente Emerald
:quoto:inftt nn ne posso + di questo download ke si blocca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:inftt nn ne posso + di questo download ke si blocca
pensa te lolMa non va un pazzo..ne registrazione ne client..altro che Beta..qui la Beta la dovevi fare pure del sito..lol!
puccio tanto lavoro per nulla.. vedi? cioè uno si ammazza per fare una trama migliore modifiche al client/server di tutti i tipi e ti ripagano con... pessimo
pensa te lol

Cambia dottrina si, npc no.
idem io sto provando con firefox adesso prima usavo chrome e tu?che rottura oggi avevo la giornata libera e non mi scarica il client -.-"
verso la metà del download mi dice il client è dannoso conservare(premo si) e mi spunta errore(ho disattivato antivirus quindi è problema vostro non mio)
Io uso chrome ora provo con internet Explorer 9idem io sto provando con firefox adesso prima usavo chrome e tu?
che è megamanagerg??PS SE VOLTE SCARICARE CLIENT USATE MEGA MENEGER =) IO LO SCARICATO CON QUESTO CIO MESSO 10 MINUTI =) 1.3MB AL SEC
Funziona o meglio funzionava solo con megaupload .PS SE VOLTE SCARICARE CLIENT USATE MEGA MENEGER =) IO LO SCARICATO CON QUESTO CIO MESSO 10 MINUTI =) 1.3MB AL SEC