MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puccio tanto lavoro per nulla.. vedi? cioè uno si ammazza per fare una trama migliore modifiche al client/server di tutti i tipi e ti ripagano con... pessimo
:| pensa te lol

Ma non va un pazzo..ne registrazione ne client..altro che Beta..qui la Beta la dovevi fare pure del sito..lol!

puccio tanto lavoro per nulla.. vedi? cioè uno si ammazza per fare una trama migliore modifiche al client/server di tutti i tipi e ti ripagano con... pessimo
:| pensa te lol

Questa è gente che non ha un c***o da fare, perchè se entrano, fidati, ci ripensano su due volte prima di ridirlo;)

Ultima modifica:
Secondo me ognuno fa ciò che vuole del proprio server quindi è inutile che criticate dicendo manca chunjo non c'è nessuna regola che vieta l'eliminazione di un regno...
P.S: Aggiungo che a mio parere è meglio così una rivalità tra due avversari di vecchia data in continua lotta è più allettante >.<

Mi sa che avete compresso client con un programma che ha danneggiato qualcosa ... boh spero risolviate i problemi lato client per il server ancora non ho provato spero di provarlo un giorno *.*

Non mettere cambio razza o dottrina posso anche capire,ma non mettere un regno intero,mi sembra eccessivo.
Anche se ha me frega poco stando dai blu,anzi i gialli son sempre stati quelli sofisticati gli shopponi per eccellenza ovunque si vada.
Però per quelli affezionati al regno giallo è uno smacco.Ad ogni modo ottimo server,speriamo che duri....

che rottura oggi avevo la giornata libera e non mi scarica il client -.-"
verso la metà del download mi dice il client è dannoso conservare(premo si) e mi spunta errore(ho disattivato antivirus quindi è problema vostro non mio)

server stupendo CONSIGLIO .... exp fluida upp medio ... tutto settato abbastnza bene dropp e buono e un server al quanto complicato =) da migliorare qualke pikkolo bug ha molte potenzialita ...( ps scrivo come mi pare ... per i perfettini non rompete i cocomeri XP)

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

riavvio DOVREBBE DURARE DA 10 A 15 MINUTI =)

Scaricate la versione ZIP del client se vi da problemi, il server tornerà online a breve stiamo sistemando delle cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom