i Am Legend
Utente Jade
Molti antivirus lo bloccano .. Basta che lo togliete .
Comunque il server è carino ma non ci giocherò. In bocca al lupo
Comunque il server è carino ma non ci giocherò. In bocca al lupo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

e inutile e un virus che persiste...Molti antivirus lo bloccano .. Basta che lo togliete .
Comunque il server è carino ma non ci giocherò. In bocca al lupo![]()
Stai scherzando giusto?raga nn scaricate client ... ha un virus dentro ...Troglian win generic....qst virus ha la capacità di nn farsi notare immediatamente ma col passar del tempo il computer sarà sempre + lento finchè nn si brucera

raga nn scaricate client ... ha un virus dentro ...Troglian win generic....qst virus ha la capacità di nn farsi notare immediatamente ma col passar del tempo il computer sarà sempre + lento finchè nn si brucera
Se hanno tolto 1 regno penso che ci saranno dei motivi.Uguale a quel Millenium lol
2 - 3 bravi e il resto pezzenti![]()
Sconsiglio.
Ps. Non si fa diventare unico un server togliendo cose al gioco stesso, come i regni. Ma aggiungendo cose..![]()
Se hanno tolto 1 regno penso che ci saranno dei motivi.
P.S. Non mi scarica il client si blocca.
Se sai leggere la risposta ti lascerà basito.Hanno tolto un regno?Are you ****ing kidding me?![]()
Il client si blocca uppatelo su wuploadLe registrazioni torneranno online alle 15:35 stiamo sistemando delle cose all'interno del gioco.
inftt nn ne posso + di questo download ke si bloccaIl client si blocca uppatelo su wupload