MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molti antivirus lo bloccano .. Basta che lo togliete .
Comunque il server è carino ma non ci giocherò. In bocca al lupo :)

raga nn scaricate client ... ha un virus dentro ...Troglian win generic....qst virus ha la capacità di nn farsi notare immediatamente ma col passar del tempo il computer sarà sempre + lento finchè nn si brucera

raga nn scaricate client ... ha un virus dentro ...Troglian win generic....qst virus ha la capacità di nn farsi notare immediatamente ma col passar del tempo il computer sarà sempre + lento finchè nn si brucera

Queste cavolate dille in altri posti, il client è un falso positivo come quasi tutti i client di metin

Autopatcher se si blocca dovete avviare come amministratore, se si blocca puo essere che sta facendo aggiornamenti aspettate 1 minuto e vi dovrebbe comparire per estrarre
se non si smuove guardate se avete framework 4.0
Se proprio non riuscite andate nella cartella MetinBook dov e installato e cliccate due volte "starter.bat"
e potete entrare senza autopatch.

no nn skerzo e stato rilevato anke da altri miei amici ... sconsiglio ... bel server .. ma devono modificare client

MemeS, Cattivo non scherza se fai la scuola di programmazione ti insegnano quali sono i virus e che efetti fanno e come crearli quello che ha detto e la verità il troiglian win generic e 1 virus che nn si nota ma piano piano distrugge il computer

Uguale a quel Millenium lol

2 - 3 bravi e il resto pezzenti ;)

Sconsiglio.

Ps. Non si fa diventare unico un server togliendo cose al gioco stesso, come i regni. Ma aggiungendo cose.. :)

mah, server troppo impicciato... già partendo dalla registrazione che è ridicola. Volete anche il codice della carta di credito per registrarmi?

Uguale a quel Millenium lol

2 - 3 bravi e il resto pezzenti ;)

Sconsiglio.

Ps. Non si fa diventare unico un server togliendo cose al gioco stesso, come i regni. Ma aggiungendo cose.. :)
Se hanno tolto 1 regno penso che ci saranno dei motivi.
P.S. Non mi scarica il client si blocca UPPATELO SU WUPLOAD.
P.S.2 Non registra -.-"

non scarica, la reg non funge.. non giudico il server prima di provarlo ma almeno posso giudicare il dowload e il sito: "PESSIMI"

Le registrazioni torneranno online alle 15:35 stiamo sistemando delle cose all'interno del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom