MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti fa fare una registrazione alquanto strana....non capisco questa cosa....Alla fine un player con quali dati dovrebbe entrare in game?

ma la registrazione e umpo lunga ma nn fa nnt limportante e che uno si diverta e sia bello no

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

cmq penso sia molto bello rispetto a altri server italiani sn sempre lastessa cossa glialtri server -.-

Be ragazzi quello è il sito è solamente una cosa a parte dove verranno aggiunte cose, non centra col gioco :)

ben fatto , l unica cosa che posso appuntare e la grafica del client e molto pesante per chi come me non ha un pc recentissimo ha problemi

Appena avvio lo starter mi dice:
Errore:
File di versione remoto non trovato.
Impossibile effettuare la connessione al server remoto.

WTF? <_<

Ho letto quello di Axel, io ho startato anche l'installer come amministratore ò_ò
Provo a reinstallare e faccio sapere ;)

Appena avvio lo starter mi dice:
Errore:
File di versione remoto non trovato.
Impossibile effettuare la connessione al server remoto.

WTF? <_<

Fai partire come amministratore, se non va prova a reinstallare si sara danneggiato file che rileva la versione del client per aggiornamenti.

Ultima modifica:
Bella presentazione .
Da provare in game per vedere i bug u.u
Non mi fa registrare sistemate -.-"

Buongiorno a tutti inanzitutto complimenti per il server me ne sono innamorata.
Volevo chiedere un'informazione a riguardo della registrazione nel sito: Vorrei caricare la foto ma mi da errore e anche se faccio salta passaggio mi dà errore nel Database e non riesco a continuare la registrazione, qualcuno può dirmi come risolvere? grazie anticipatamente!!!

si infatti poi se era previsto alle 13:50 sono le 14:02 che riavvio stanno facendo? :matto:

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

comunque il server sembra bello provo e poi potrò esprimere meglio la mia opinione.... ma il forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom