MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Abbiamo trovato una soluzione il tempo che la eseguiamo e potrete loggare

Tra 3 minuti precisi potrete loggare normalmente. Scusate

Ora puoi loggare.
Ci hanno segnalato che 4 armi di livello 20 e 30 non si vedono domani eseguiremo la patch per fixarle. Ricordate che è una beta.

Non voglio andarmi a mettere "el cul n'dele peae" (come si dice dalle mie parti), ma secondo me questo server (anche se vedo che il lavoro che c'è dietro è lungo e molto dettagliato) ha TROPPE cose. Cioè, va bene fare un NewStyle, ma questo non vuol dire riempire il server di implementazioni che poi alcuni non vedrannno neppure (come su infinity, 100.000.000 cose nuove e io non ne ho viste nemmeno mezze...). Comunque vi dico subito che non lo proverò (adesso che è in beta), forse più avanti. Comunque faccio i complimenti allo staff per il loro impegno e per tutto il tempo che ci hanno speso. Rispetto assoluto ^.^

Ultima modifica:
Questa è la descrizione che cercavo con innovazione.Provo subito

Scusate ma c'è un cambia dottrina e un NPC per fare Skill a P o G1??

Si, sta dietro la casa del fratello di yu han, e affianco c è pure un altro npc che ti da arma e corazza del 125, però gli devi portare la pelle del drago nero che puoi trovare alla cava del centurino, però portati il buffer perchè è forte :|

provato,fatto il 75 e lasciato,perchè?
personalmente è un server molto bello,se non fosse per le solite cavolate che lo rovinano.

1)l'upp,non so se è stato modificato,ma dato che un papiro costa 300k,e al 75 avevo 15kk=45 papiri circa.
il leonino è ancora+0,il +4 non l'ha visto....

2)i bonus?apparte che 100 ogni 5 minuti sembra che chiunque giochi nel vostro server possa essere 1 switcher con tanto di laurea...almeno mettere dei bonus decenti,e non 1000-1200-1800-2500-3000 o 4-6-8-10 ecc ecc.

per il resto è molto figo,anche se al 75 non sapevo dove andare°-°-

se devi copiare da facebook scrivi almeno bene ... si scrive password non passowrd :\
PS : Ma la lista staff? :\

server ottimo,gf disponibile e cordiali che fanno di tutto per risolvere i bug.Ottimo gameplay con parecchie novità.Non mancano alcuni bug, ma siamo in beta...
voto complessivo 7.5/10 valutando sulla beta.Se risolvono alcune cose.il voto potrebbe arrivare a a 8.5/10 questo è il mio parere Provatelo perchè merita

Avete preso troppi gameplay da altri giochi : JobLevel e PetLevel :oddio:
Manca la descrizione degli UP.

Per il resto, proveró personalmente.

ciao mi aggiungi su skype ti ho inviato richiesta... comunque da dove è meglio scaricare il client?

---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

ma è on server?

raga c'è scritto nel forum k a fine beta ci sarà reset del forum e che ci si deve riregistrere quindi gli account nn si perderanno??

Gli up sono consapevole che alcuni sono sballati e ho gia risolto quelli segnalati, risolvo immediatamente se mandate segnalazione in game [GF]Daniele o a uno dei [DEV] in meno di 10 minuti viene risolto il problema degli up, bonus li rivedremo se è il caso di aumentare quelli piu bassi o meno
al 75 potevi andare dal teleporter mondi

Il server si è online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom