MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli up sono stati aggiornati prima del 75 le % sono state aumentate dopo il 75 con i nostri item sono come scritto in presentazione.

Forse hai scaricato la versione no patchata aspetta che ti fa gli aggiornamenti e estrai, se non ti fa aggiornamenti forse non hai avviato da amministratore.
No, son 10 minuti che tengo aperta la finestra e non aggiorna nè mi fa cliccare su start, esci, opzioni o social... ho anche avviato come amministratore

No, son 10 minuti che tengo aperta la finestra e non aggiorna nè mi fa cliccare su start, esci, opzioni o social... ho anche avviato come amministratore

Molto strano, ma hai avviato sicuro come amministratore?
hai framework? forse ti ha dato errore di framework e non te ne sei accorto.

Pure io non ci riesco, non mi fa cliccare start! ha qualche problema il server?

Ciao no il server non ha nessun problema,dovrebbe partire prova come amministratore se non ti parte scrivi che ti uppo lo starter senza autopatcher,anche se poi non ti fara aggiornamenti in futuro, ma nel mentre cerchiamo di risolvere

a me da errore...in pratica ho patchato tutto e alla fine provo ad avviare e mi da questo errore: "file di versione remoto non trovato, impossibile risolvere il nome remoto: 'www.metinbook.com' "
come risolvo?

a me da errore...in pratica ho patchato tutto e alla fine provo ad avviare e mi da questo errore: "file di versione remoto non trovato, impossibile risolvere il nome remoto: 'www.metinbook.com' "
come risolvo?

Avvia come amministratore nuovamente e dimmi se il problema persiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom