MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok grazie mille; almeno non è il solito server bello ma che dopo 10 minuti che lo stai scaricando, ti accorgi che è aperto da più di un anno :lol::lol::lol:

No il cavallo c'è cmq,anche se inusabile contemporaneamente al pet.

@paolo è aperto da 15 minuti piu o meno
alzate e riabbassate di continuo il livello del ciucco?? no comment

piccolo suggerimento vedendo tt quegli script automatici immagino che abbiamo usato una mole spropositata di server_timer .... con 200 player on in minimo una settimana il locale nn si bugghera ma peggio!! per non contare il povero db che avra i suoi piccoli problemi in quanto a prestazioni...

CMQ
AUGURI X IL SERVER
(ho finito le mie considerazioni)

alzate e riabbassate di continuo il livello del ciucco?? no comment

piccolo suggerimento vedendo tt quegli script automatici immagino che abbiamo usato una mole spropositata di server_timer .... con 200 player on in minimo una settimana il locale nn si bugghera ma peggio!! per non contare il povero db che avra i suoi piccoli problemi in quanto a prestazioni...

Non credo sia proprio come dici tu, ma ognuno vede le cose dal suo punto di vista.

Consiglio di mettere all'inizio come liv max 99 poi con vari episodi inserire nuovi liv magari 10 nuovi liv ecc...

6 e 7 bonus non ci sono, pensavo di averlo scritto ora aggiorno.
La beta chiude appena pensiamo di aver trovato tutti i fastidiosi bug.

Problema con la registrazione ( eppure si è gia registrata molta gente ) stiamo cercando l'errore per risolverlo.

Errore risolto ( almeno crediamo ) se dovesse rifarlo siamo pronti a intervenire nuovamente sui dedicati per cercare il problema in modo piu approfondito.
Registrazioni ora abilitate nuovamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom