Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe anche se si salve velocemente, 150% exp non è moltissimo. Dai... mi hai convinto lo scarico e speriamo bene, comunque complimenti!Non guardate le rate è tutto settato manualmente, si sale velocemente .
Pet system
Il pet system è un animale che si ottiene a livello 75 cacciandolo nella determinata mappa, vi seguira e vi aiuterà nel momento di bisogno ecco degli screen:
quindi dal 75 addio ciucchio e tutti a piediiii =)
alzate e riabbassate di continuo il livello del ciucco?? no commentNo il cavallo c'è cmq,anche se inusabile contemporaneamente al pet.
@paolo è aperto da 15 minuti piu o meno
alzate e riabbassate di continuo il livello del ciucco?? no comment
piccolo suggerimento vedendo tt quegli script automatici immagino che abbiamo usato una mole spropositata di server_timer .... con 200 player on in minimo una settimana il locale nn si bugghera ma peggio!! per non contare il povero db che avra i suoi piccoli problemi in quanto a prestazioni...
Infatti...non ho capito dovè la registrazioneA me non fa registrare mi da "Errore Durante La Connessione Al Database!"
...
A me non fa registrare mi da "Errore Durante La Connessione Al Database!"