MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dire bel server sarebbe paragonarlo a quelle immondizie di server come honor, millenium e compagnia varia...Questo è il SERVER *-*
cmq c'è un npc che ti chiede quanti punti hai e lui in cambia ti da marmi metalli e anche 6-7 , nn hai detto che nn ci sono ò.ò?

Ultima modifica:
dire bel server sarebbe paragonarlo a quelle immondizie di server come honor, millenium e compagnia varia...Questo è il SERVER *-*
cmq c'è un npc che ti chiede quanti punti hai e lui in cambia ti da marmi metalli e anche 6-7 , nn hai detto che nn ci sono ò.ò?

I 6 e 7? saranno rimasti per sbaglio per i test, li tolgo IMMEDIATAMENTE! grazie

Edit: tolti grazie per la segnalazione e mi scuso anche se nessuno li ha potuti prendere visto che cominciano domani i punti battaglia.

Le osservazioni non le faccio visto che ci sono passato per Book :D

ciao a tutto lo staff di plebei <3

puccio sistema i bonus sono inguardabili ....2% 3% 5 % per fare uscire 3k e un'altro bonus utile per exp bisogna starci troppo tempo...<.< e per di più il coso che da i gira li da dopo 5 minuti io in 30 sec già ho girato i 100 gira ...

Ok loggate ora, Come vi ho detto siamo in beta quindi ci sono delle instabilità, che cmq per la final non ci saranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom