MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UN bel po di gente come me per esempio, è entrato da subito perchè non c'era il reset, uno si sbatte per 2 o 3 o 5 giorni e poi resettano? no, se tu sie entrato dopo e rosiki che gli altri stanno al 100 fatti tuoi, comunque sono d'accordo che è pieno di drop inutile e crashoso

L'unica cosa che non mi piace è quando i pg crepano o vengono sbalzati lontano.. per il resto va bene ..
Speriamo sistemino molte cose :D così da rendere il gioco ancora più bello !

UN bel po di gente come me per esempio, è entrato da subito perchè non c'era il reset, uno si sbatte per 2 o 3 o 5 giorni e poi resettano? no, se tu sie entrato dopo e rosiki che gli altri stanno al 100 fatti tuoi, comunque sono d'accordo che è pieno di drop inutile e crashoso

Col riavvio di domani saranno tolti drop inutili
e passiamo alla risoluzione dei bug piu grandi
per qualche ora il server sarà offline

Io non rosico per niente anche perché non ci vuole niente ad arrivare al 100, ti sei sbattuto ? é aperto da neanche 2 giorni a meno che non sei talmente nerd da stare + di 24 ore non penso che hai perso molto tempo

veramente ho pg all'96 e 1 all'81 ma sono cmq favorevole al reset.. cmq è uguale =) basta che gm risolvano e ridiano tutti gli item

Non sono per niente favorevole al reset ._.
Se sono entrato nonostante sia stata una beta era perchè, appunto, avete detto che non ci sarebbe stato nessun reset.
Molte persone ci stanno giocando dopo questo preavviso, gente che non lo avrebbe fatto se sapevano di quest'ultimo.

Dietro ci ho perso 5 ore in 2 giorni, giusto perchè sono malato e devo stare a casa, comunque non sono assolutamente favorevole al reset perchè le cos emi stanno girando abbastanza bene :sisi:

1)sono al 110,l'exp è talmente alta che potrei fare il 125 entro stasera se mi metto a nerdare.

2)tu non hai idea di che vuol dire expare con difficoltà,se torni a giocare sull'italiano(ammesso che tu abbia mai giocato lì) capisci cosa vuol dire.

3)e certo,se preferisci giocare dopo che sono spariti item,oggetti invisibili nell'inventario che non puoi togliere,e montagne di schifo vario,fai pure,ai bambini in fondo,se gli togli il ciuccio piangono.

1)sono al 110,l'exp è talmente alta che potrei fare il 125 entro stasera se mi metto a nerdare.

2)tu non hai idea di che vuol dire expare con difficoltà,se torni a giocare sull'italiano(ammesso che tu abbia mai giocato lì) capisci cosa vuol dire.

3)e certo,se preferisci giocare dopo che sono spariti item,oggetti invisibili nell'inventario che non puoi togliere,e montagne di schifo vario,fai pure,ai bambini in fondo,se gli togli il ciuccio piangono.

Sto ragazzo me lo sposo!

Ciao questi item domani cercheremo di rimuoverli col riavvio per la risoluzione dei maggiori bug
il riavvio durera un po di ore.

Torno a parlare dopo lo sban .

Bhe che dire , ho provato questo server in questi giorni e posso dire questo :
- Gamplay liscio e semplice fino ad ora (in qualche ora di nerdata e nei posti giusti si riesce ad arrivare velocemente al top );
- Item : Bhe ce ne sono troppi e di vario tipo , ovviamente più in la sarà più facile darsi un idea di tutto quello che abbiamo a disposizione , pero dai per ora e abbastanza equilibrato , anche se ho notato molto drop spazzatura nelle varie mappe ;
- Qui elenco qualche bug scomodo :
-Magazzino da sistemare sistemare , danno fastidio le schermate che rimangono ;
-Rimuovere i vari item che non si possono buttare , e permettere di sovrapporre gli item che si droppano in mappa 90 (terra di nessuno o come si chiama).

Insomma per ora ci gioco e mi piace , risolvete i vari crash (forse per la macchina non troppo potente) e sarete a cavallo .

raga come vi sembra questo server?

A me piace molto...Cosa importante:Staff sempre presente e competente....Poi scusate...noto da alcune risposte che qualcuno dimentica che il server è ancora in beta...no reset ok..ma pur sempre con problemi da risolvere..e l hanno scritto dall inizio mi pare no?...quindi lamentarsi x stupidate mi sembra superfluo...aiutiamoli a migliorarlo..credo sia la cosa migliore.
Q8 anche con quello che ha scritto 7he Boss
...saluti

Grazie a tutti ragazzi
per chi si lamenta giustamente dei bug:
Domani il server resterà offline un po di ore per permetterci di risolvere vari bug e aggiungere quello che manca
riequilibrare un po tutto
levare i drop inutili
togliere le trottole ( molti utenti incivili ne usano a centinaia assieme e causano crash ).

Scordavo importante! Domani sara rilasciato nuovo client, con nuovo autopatcher e sopratutto fixato! le armi che non si vedono saranno visibili, e non dovrebbe piu dare problemi di avvio con autopatcher.

E inoltre rilascieremo 5 guide generali per le cose principali del gioco.

Grazie a tutti ragazzi
per chi si lamenta giustamente dei bug:
Domani il server resterà offline un po di ore per permetterci di risolvere vari bug e aggiungere quello che manca
riequilibrare un po tutto
levare i drop inutili
togliere le trottole ( molti utenti incivili ne usano a centinaia assieme e causano crash ).
mattina o pomeriggio?

Io il server l'ho provato e devo dire che è abbastanza bello, però la cosa che non mi piace sono le ammalia [Gira Bonus] .-." Cioè è seccante stare ad aspettare 3minuti, oppure che devi scrivere ogni volta 100.-."

Non che per caso si possono mettere dalla bottegaia:) So che avete lavorato per creare quel script ed npc però è veramente seccante e noioso :( [E non sono l'unico a pensarla xD]

Io il server l'ho provato e devo dire che è abbastanza bello, però la cosa che non mi piace sono le ammalia [Gira Bonus] .-." Cioè è seccante stare ad aspettare 3minuti, oppure che devi scrivere ogni volta 100.-."

Non che per caso si possono mettere dalla bottegaia:) So che avete lavorato per creare quel script ed npc però è veramente seccante e noioso :( [E non sono l'unico a pensarla xD]

Ciao sappiamo che è un po fastidioso ma è stato fatto per evitare tutti gli switch bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom