MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nexus Prima di tutto si chiamano Incanta Oggetto ^^ (Non voglio fare il pignolo però sono 2 cose completamente diverse.) E poi , Puccio ha optato per questa soluzione per prevenire lo switch bot. Già il 70% degli switch bot sono fixati però per una maggiore sicurezza si mette quell'npc. Poi il fatto è che i bonus sono bassi e hanno molte variabili basse quindi fare un item perfetto è assolutamente impossibile. Perciò si cerca di migliorare sempre il gameplay anche per prevenire i soliti furbetti. .Nexus. il GF ha fatto questo sopratutto per voi perchè sennò vi lamentate dicendo che non facciamo niente per lo switch bot e gli hacker vincono. Perciò ^^

Come ho detto sopra a me non piace appunto per questa cosa .-." Cioè alla fine preferisco a pacchi di "uno" piuttosto che prenderli da quel npc .-." . . . Mi si girano i maroni a stare ogni volta ad aspettare minuti per comprare i gira bonus e di scrivere sempre 100 .-." XD [Ho già scritto il mio consiglio poi fatte come meglio credete :)]

@Bazinga, Mi ero scordato il nome, infatti se leggi ho messo [Gira Bonus] XD

Come ho detto sopra a me non piace appunto per questa cosa .-." Cioè alla fine preferisco a pacchi di "uno" piuttosto che prenderli da quel npc .-." . . . Mi si girano i maroni a stare ogni volta ad aspettare minuti per comprare i gira bonus e di scrivere sempre 100 .-." XD [Ho già scritto il mio consiglio poi fatte come meglio credete :)]

@Bazinga, Mi ero scordato il nome, infatti se leggi ho messo [Gira Bonus] XD

AutoCliccker ed e come se nn avessi fatto nulla comunque nexus ora vediamo per ora abbiamo intenzione di rimuovere i bug e problemi piu pesanti poi penseremo a questi problemi

Da quanto ho capito inizieranno sta sera tardi o domani mattina a lavorare hai bug .
Comunque se vogliamo discutere di una cosa , ora come alla gente non frega una mazza dei pvp a parte quei 2-3 babbei , pero quandi si arriverà ad un livello diciamo fisso dove la gente inizierà a costruirsi l'equip da pvp , penso sarà veramente difficile , infatti ho notato che le % dei bonus sono veramente ma veramente molto varie e penso che sarà difficilissimo farsi un equip decente da pvp se non stai ore ed ore a girare . Quindi per ora non lo trovo utile , ma più in la penso che una piccola sistematina hai bonus ci vorrebbe .

Da quanto ho capito inizieranno sta sera tardi o domani mattina a lavorare hai bug .
Comunque se vogliamo discutere di una cosa , ora come alla gente non frega una mazza dei pvp a parte quei 2-3 babbei , pero quandi si arriverà ad un livello diciamo fisso dove la gente inizierà a costruirsi l'equip da pvp , penso sarà veramente difficile , infatti ho notato che le % dei bonus sono veramente ma veramente molto varie e penso che sarà difficilissimo farsi un equip decente da pvp se non stai ore ed ore a girare . Quindi per ora non lo trovo utile , ma più in la penso che una piccola sistematina hai bonus ci vorrebbe .

Io intanto darei una sistemata al verbo avere ._. Comunquie è vero, non solo i gira bonus sono messi a caxo da quel npc [che ti fa saltare il nervoso] Ma anche le percentuali dei bonus è messa un pò a caxo ._. Vabbe come dice il titolo sopra è una beta :)

Comunque direi che le % di up degli item sopra al 75 sono vergognose, scusate già è una cosa difficile droppare quei cavolo di item tipo sfera ghiacciata o simili, in più si fallisce un botto e quindi si va di nuovo a droppare, cavolo! fate quaòlcosa che così ci va 1 secolo per fare 1 item +9 io li ho lasciati +8 per paura.....

Gli Incanta, l'UP e le % di uscita dei bonus secondo me vanno bene cosi, da tenere conto che non ci sono i 6/7 bonus. Per di più dev'essere un server longevole, per farsi un bel equip ci si deve impegnare e per quelli come me che giocano si e no 3/4 ore al giono almeno 1/2 mesi per farselo completo ci vuole.

Secondo me la prima cosa da fare, dopo aver sistemato i vari bug è inserire altri CH oppure mettere una mappa alternativa per exp.

è.é Perché quando apro il client dal starter.bat che il laucher non mi funziona mi da lo schermo nero? Prima succedeva 2-3 volte quando mi teletrasfortavo adesso sempre come mai?

Perché non creare una guida al drop e all'exp? Io x esempio non so dove expare, ne dove droppare le cose nuove.. Ah un'altra pecca (secondo il mio modestissimo parere) è l'up.. Ma il server è davvero bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom