Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo lo abbia scritto apposta per prendere in giro quello sopraQualcuno mi può fare una traduzione?![]()

prke mpratika po esse ke il srvr è offlsine oppr nn lso prva ristllare clnt

Traduzione:
Perchè in pratica può essere che il server sia offline,oppure non lo sò,prova a ristallare il client.
PS: BlackDay,Ex staffer di MilleniumWolrd...Ho detto tutto![]()

denver BlackDay era ironico
Ps:denver1987 a 25 anni non comprende l'ironia.
...peccato che resettando e facendo fallire un server in 10 giorni,non hanno fatto ridere nessuno.
Ma infatti BlackDay dopo la prima volta è andato via e inoltre era palese che fosse ironico.
Non sto difendendo Millennium sto solo dicendo che hai fatto una figuraccia con quella battuta e ora te la rigiri puntando su millennium ._.
Non rispondere che tanto è inutile litigare <_<
BruttoOnde prolungarvi in OT inutili, è possibile avere un parere del server?
motiviBrutto
Onde prolungarvi in OT inutili, è possibile avere un parere del server?
Traduzione:
Perchè in pratica può essere che il server sia offline,oppure non lo sò,prova a ristallare il client.
PS: BlackDay,Ex staffer di MilleniumWolrd...Ho detto tutto![]()

Sono 3 giorni che gioco senza problemi, sono andato mappa rinati lo schermo di metin è diventato tutto nero e ora quando apro mi dice errore file di versione remoto non trovato
.Troppe armi,armature,troppo drop inutile che nelle mappe fa laggare.Magari ci farò un sallto più avanti.Scommetto che i nerd faranno il 170 in pochissimo e si metteranno a killare in piazza gente a caso per i punti kill.... 
io all'inizio ho giocato,ma mi pare troppo incasinato e mappe troppo piccole per i miei gusti..Non trovo niente che mi attrai. apparte la grafica e altre piccole cose.Altra cosa che non mi piace..Gente che sta nella mappa rinata tutta attaccata,per expare e droppare.Che senso ha fare mappe cosi piccole.Troppe armi,armature,troppo drop inutile che nelle mappe fa laggare.Magari ci farò un sallto più avanti.Scommetto che i nerd faranno il 170 in pochissimo e si metteranno a killare in piazza gente a caso per i punti kill....
![]()
I BONUS E L'UPP LI STATE SISTEMANDO ?Il riavvio è inziato ora, si risolveranno la maggior parte dei problemi così permettendo un gioco più fluido e piacevole.
Il riavvio durerà qualche ora ed inoltre sarà rilasciato il nuovo client.
Una vera e propri guerra al nerd.Impossibile expare,passi + tempo a litigare e scannarti con altri pg,che a expare.
50 milioni di armi 50 milioni di corazze e 50 milioni di bug ancora da risolvere.Magarai tutto questo verrà risolto.Quindi prendi il mio parere alla leggera.
Come grafica comunque molto bello.