MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto a leggere messaggi di due ore fa, cioè alle quattro di mattina ò_ò Ma voi state male per davvero .-."

Ultima modifica:
denver BlackDay era ironico :oddio:

Ps:denver1987 a 25 anni non comprende l'ironia.

Ah,non sapevo,chiedo scusa,è solo che anche in game lo staffer parlava all'incirca in questo modo.
Allora non si trattava di staffer incompetenti e inesperti.Si trattava semplicemente di staffer ironici.
Uno staffer di Burloni :) ...peccato che resettando e facendo fallire un server in 10 giorni,non hanno fatto ridere nessuno.
Chiudo discorso non vado OT.Bye.

Ma infatti BlackDay dopo la prima volta è andato via e inoltre era palese che fosse ironico.
Non sto difendendo Millennium sto solo dicendo che hai fatto una figuraccia con quella battuta e ora te la rigiri puntando su millennium ._.
Non rispondere che tanto è inutile litigare <_<

Comunque come hanno detto ieri oggi un super-riavvio per fix :)

Ma infatti BlackDay dopo la prima volta è andato via e inoltre era palese che fosse ironico.
Non sto difendendo Millennium sto solo dicendo che hai fatto una figuraccia con quella battuta e ora te la rigiri puntando su millennium ._.
Non rispondere che tanto è inutile litigare <_<

Onde prolungarvi in OT inutili, è possibile avere un parere del server?

Onde prolungarvi in OT inutili, è possibile avere un parere del server?

Una vera e propri guerra al nerd.Impossibile expare,passi + tempo a litigare e scannarti con altri pg,che a expare.
50 milioni di armi 50 milioni di corazze e 50 milioni di bug ancora da risolvere.Magarai tutto questo verrà risolto.Quindi prendi il mio parere alla leggera.
Come grafica comunque molto bello.

Sono 3 giorni che gioco senza problemi, sono andato mappa rinati lo schermo di metin è diventato tutto nero e ora quando apro mi dice errore file di versione remoto non trovato

Sono 3 giorni che gioco senza problemi, sono andato mappa rinati lo schermo di metin è diventato tutto nero e ora quando apro mi dice errore file di versione remoto non trovato

Ciao Nozz, l'autopatcher da problemi tra poco rilasciamo nuovo client con nuovo autopatcher fixato, per ora per giocare puoi aprire col file " starter.bat "

Oggi ci sarà riavvio di qualche ora per risolvere un po di problemi.

io all'inizio ho giocato,ma mi pare troppo incasinato e mappe troppo piccole per i miei gusti..Non trovo niente che mi attrai. apparte la grafica e altre piccole cose.Altra cosa che non mi piace..Gente che sta nella mappa rinata tutta attaccata,per expare e droppare.Che senso ha fare mappe cosi piccole :D.Troppe armi,armature,troppo drop inutile che nelle mappe fa laggare.Magari ci farò un sallto più avanti.Scommetto che i nerd faranno il 170 in pochissimo e si metteranno a killare in piazza gente a caso per i punti kill.... :(

io all'inizio ho giocato,ma mi pare troppo incasinato e mappe troppo piccole per i miei gusti..Non trovo niente che mi attrai. apparte la grafica e altre piccole cose.Altra cosa che non mi piace..Gente che sta nella mappa rinata tutta attaccata,per expare e droppare.Che senso ha fare mappe cosi piccole :D.Troppe armi,armature,troppo drop inutile che nelle mappe fa laggare.Magari ci farò un sallto più avanti.Scommetto che i nerd faranno il 170 in pochissimo e si metteranno a killare in piazza gente a caso per i punti kill.... :(

Ciao oggi il server resta offline un po di ore per risolvere un po di problemi sistemare mappe , togliere drop inutile.

Sto scaricando client adesso nn so quante armi e armature ci siano gia in game ma basta che abbiano senso cioe mettere un set di armi ogni 20 livelli dal 90 in su ha senso aumentando i valori e poi se l'exp e abbastanza impegnativa per farti 20 livelli ci devi stare un po e nn puoi stare fermo a exp tutt il tempo ti rompi almeno io mi romperei. Poi 170 credo che il livello piano piano aumentera e saranno implementate altre cose ancora piu belle. Le mie son tutt supposizioni e speranze xche in quel poco che ho visto nella descrizione vedo un server che puo arrivare ad avere tanti utenti. Detto questo vorrei domandare verso che ora si pensa di fare il riavvio di un paio di ore???

Il riavvio è inziato ora, si risolveranno la maggior parte dei problemi così permettendo un gioco più fluido e piacevole.
Il riavvio durerà qualche ora ed inoltre sarà rilasciato il nuovo client.

I bonus restano così come sono, l'up verrà fatta una piccola modifica, al termine del riavvio il GF vi illustrerà le apposite modifiche apportate.

Ultima modifica:
Una vera e propri guerra al nerd.Impossibile expare,passi + tempo a litigare e scannarti con altri pg,che a expare.
50 milioni di armi 50 milioni di corazze e 50 milioni di bug ancora da risolvere.Magarai tutto questo verrà risolto.Quindi prendi il mio parere alla leggera.
Come grafica comunque molto bello.

Ti ricordo che e un beta e quindi e normale di essere dei bug e altre cose fastidiose per ora.A me personalmente mi piace molto questo server e non parlo dello staff che e sempre on e risponde a tutto,non vedi in tutti i server staff cosi.Il server e molto diverso pure,corazze nuove,armi,gioielli ,ecc...Gia sono tanti player e non e aperto da molto -MOTIVO?Bel server e diverso!

P.S -Grazie HeavenAbov3_Simo_ per il -piaciuto- xd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom