MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica pecca è che ci sono 2 set di item ( terrore e idra) per non fare troppa confusione ne bastava uno solo quello idra final magari con bonus adatti, perchè uno appena finisce di farsi terrore poco dopo deve gia fare idra è un controsenso...

GA alzate un po l'up va.. o.ò 40 pepite d'oro e armatura abisso non ha mai e dico MAI superato il +7 :S

p.s. senza contare che tra ieri e l'altro ieri l'ho fallita 8 volte x il +9.. 25%? mmm... :S

Puccio in mappa 100 fanno ancora male e comunque danno meno exp che i goblin, inoltre in mappa goblin si continua a expare bene anche dopo il 115 .__. dovresti sistemare non è possibile che nelle mappe adatte si expa di meno <.<

Lo sto scaricando ora, sembrerebbe bello :D Spero di trovarmi bene, anche perché non gioco a Metin (in generale) da più di un anno e ci sono parecchie novità xD

Scusate ho scaricato questo: CLIENT AGGIORNATO - WUPLOAD - Questo è il client con la nuova autopatcher e con gli ultimi aggiornamenti disponibili ( necessità di net framework 4.0 ) hostato su wupload

Ma mi da errore nell'archivio :S Sapete il perché? Magari ho sbagliato qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom