MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@vendetta non puoi pretendere di scrivere una cosa e che la facciamo subito io sono qui oggi con la febbre a 38 e mezzo che non riesco neanche a stare in piedi eppure mi sono messo a fare l'aggiornamento.
Mai nessuno ti ha mai obbligato a creare il server.
Ora l'aggiusti la mappa del 90 e del 100 o crei un altra mappa del liv 90 piena di goblin.

Ultima modifica:
Mai nessuno ti ha mai obbligato a creare il server.
Ora l'aggiusti la mappa del 90 e del 100 o crei un altra mappa del liv 90 piena di goblin.
Certo e magari mettiamo che ogni mob vi da un liv cosi arrivate al 170 in 10 secondi .
Ma come ragionate ? Volete capirlo che come voi avete dovuto expare insieme ad altre persone lo hanno dovuto fare quelli che ora sono al 150 , non possiamo creare mappe e mappe che diano miliardi di punti exp solo perché non vi va di stare li ad expare .

Certo e magari mettiamo che ogni mob vi da un liv cosi arrivate al 170 in 10 secondi .
Ma come raggionate ? Volete capirlo che come voi avete dovuto expare insieme ad altre persone lo hanno dovuto fare quelli che ora sono al 150 , non possiamo creare mappe e mappe che diano miliardi di punti exp solo perché non vi va di stare li ad expare .

Concordo pienamente , cmq ragionate* :\

Ma come raggionate ? Volete capirlo che come voi avete dovuto expare insieme ad altre persone lo hanno dovuto fare quelli che ora sono al 150 , non possiamo creare mappe e mappe che diano miliardi di punti exp solo perché non vi va di stare li ad expare .
Fatti un war corpo con equip da exp al 116 portalo in mappa 115 e dimmi un po se reggi qualcosa.

Quelli che hanno expato fino al 150 expano giorno e notte io non posso e non voglio rimanere attaccato al computer 24 ore su 24 per fare dal 103 al 115 in una mappa dove ad ogni passo lagga.
Io non sto chiedendo di fare il 150 in 10 min ma chiedo solo di poter expare in una mappa senza lagg e con un po' di mob ...

Bloddy l'exp e buona , se voi volete uccidere 2-3 gruppi alla volta oppure 10 questa e una cosa vostra , visto che non si può mettere che ogni mob in ogni mappa levi 1 senno non ci sarebbe difficoltà . Prova a fare 2-3 gruppi alla volta e vediamo se muori uguale .

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

Guarda che anche se la facciamo dopo venite a lamentarvi ugualmente del fatto che c'è lo stesso troppa gente .
Ora come ora le cose rimangono cosi , se poi tanti (e dico tanti) player si lamenteranno del fatto dell'exp in questa mappa , lo staff provvederà a sistemare la cosa .

Bloddy l'exp e buona , se voi volete uccidere 2-3 gruppi alla volta oppure 10 questa e una cosa vostra , visto che non si può mettere che ogni mob in ogni mappa levi 1 senno non ci sarebbe difficoltà . Prova a fare 2-3 gruppi alla volta e vediamo se muori uguale .
Spiegami chi ha mai detto che ogni mob deve levare 1 anzi se fosse per me alzerei anche il danno in mappa goblin ma non posso tollerare che non c'è un posso per exp in territorio di nessuno

Ma pensi che in un server aperto da 1-2 settimane con una buona utenza non ci sia gente a expare ?
Quello che voglio farti capire e che c'è tanta gente di quel liv che expa li , e cosi in tutti i server , alcuni hanno messo altre mappe altri nuovi CH , ora ne parleremo e vedremo come risolvere questa cosa .

Ma pensi che in un server aperto da 1-2 settimane con una buona utenza non ci sia gente a expare ?
Quello che voglio farti capire e che c'è tanta gente di quel liv che expa li , e cosi in tutti i server , alcuni hanno messo altre mappe altri nuovi CH , ora ne parleremo e vedremo come risolvere questa cosa .
Ma non mi puoi dire 1 cosa del genere se no ti rispondo dicendo che non ho problemi a expare su un altro server molto famoso con 1000 player on.

Le drappi nella mappa del territorio... vai dalla signora della guerra - info guerre giornaliere - info conquista territorio

Aumenta il numero di mob e abbassa il danno e l'exp come la mappa 90 che si expava bene li.

Quella e del 90 e certo che si expa un po meglio,ma cosa vuoi?expare nella mappa 115 come in quella di 90?Ci sono persone che hanno fatto liv 151-152 nella mappa del 115 e quindi non si lamentano.Se hanno fatto liv la allora significa che si puo expare abastanza bene senza problemi.Questa e la verita e punto!

Quella e del 90 e certo che si expa un po meglio,ma cosa vuoi?expare nella mappa 115 come in quella di 90?Ci sono persone che hanno fatto liv 151-152 nella mappa del 115 e quindi non si lamentano.Se hanno fatto liv la allora significa che si puo expare abastanza bene senza problemi.Questa e la verita e punto!

gente che ha fatto il 151-152 in mappa 115 son solo nerd che non riescono ad aspettare implementazioni....

Oggi aggiorneremo con un riavvio e sistemeremo tutte le mappe
sistemeremo i danni nella foresta,gli hp in foresta, l'exp in foresta.
Danni nel villaggio distrutto, e altre cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom