MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scaricato ieri sera e aprendo l'archivio mi da "errore l'archivio è terminato in modo inaspettato", cancello e provo a riscaricare il client da wuploan e mi da file rimosso...potete riupparlo? <.<

L'ho scaricato ieri sera e aprendo l'archivio mi da "errore l'archivio è terminato in modo inaspettato", cancello e provo a riscaricare il client da wuploan e mi da file rimosso...potete riupparlo? <.<

Ora lo riuppo in ogni caso scaricalo ad antivirus spento se ti da questo problema.

@Shoya non ce nessun bonus buggato.

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

AL PROSSIMO RIAVVIO GUERRE DI GILDA FUNZIONANTI!

ieri non ho loggato oggi con la buona speranza pensavo in mappa 115 il gf avesse aggiustato il danno dei mob ma fanno sempre male, ma come si deve fare per expare?

gente che ha fatto il 151-152 in mappa 115 son solo nerd che non riescono ad aspettare implementazioni....

Ma sbagli e troppo. Siamo al 151-152 per che si expa molto bene nella mappa (almeno fin al 145,e dopo e un po piu difficile diciamo).Io o ftt 151 in 3 giorni,e non sono stata sempre on come pensate tutti,solo che non o perso proprio tempo nel villo o per fare altre cose,ci credo che se vai ad expare solamente, arivvi a un certo livello anche se questo si chiama nerd come tutti lo chiama e non mi sembra un insulto.Per questa cosa gioco a metin,per expare e non per stare nel villo a parlare in chata.Dopo questi giorni mi sn loggata poco,per che non e nnt da fare ancora,quindi in teoria qua si finisce per me il game,e pure per altri.Se tu dici che non riusciamo ad aspettare implementazioni allora adesso cosa facciamo?ti dico io.aspettiamo queste implementazioni,poi e mia problema se voglio expare in 2-3 giorni o 3 settimane,ecco per che sono andata con livello,per che ho anche altre cose da fare e non poso loggare ogni giorno a fare 2 livelli,o fatto liv e mo non loggo,piu tempo ho per me..

Ma sbagli e troppo. Siamo al 151-152 per che si expa molto bene nella mappa (almeno fin al 145,e dopo e un po piu difficile diciamo).Io o ftt 151 in 3 giorni,e non sono stata sempre on come pensate tutti,solo che non o perso proprio tempo nel villo o per fare altre cose,ci credo che se vai ad expare solamente, arivvi a un certo livello anche se questo si chiama nerd come tutti lo chiama e non mi sembra un insulto.Per questa cosa gioco a metin,per expare e non per stare nel villo a parlare in chata.Dopo questi giorni mi sn loggata poco,per che non e nnt da fare ancora,quindi in teoria qua si finisce per me il game,e pure per altri.Se tu dici che non riusciamo ad aspettare implementazioni allora adesso cosa facciamo?ti dico io.aspettiamo queste implementazioni,poi e mia problema se voglio expare in 2-3 giorni o 3 settimane,ecco per che sono andata con livello,per che ho anche altre cose da fare e non poso loggare ogni giorno a fare 2 livelli,o fatto liv e mo non loggo,piu tempo ho per me..

Da quel che scrivi sembra che tu sia stato/a connesso/a per 3 giorni nerdando e arrivando subito ai livelli alti, giustificandoti dicendo "ora ho del tempo libero", non è mica una gara, poi molto meglio giocarci un oretta sola la sera che 72h di fila buttando in culo le giornate come quelle di questo periodo :\

PS: non gioco, e volevo solo dir la mia :coniglio:

ma alla fine non saranno cazzi di Vogue su come vuole spendere il suo tempo ? non vi pare? smettetela di fare i bimbetti e criticare come uno vive mamma mia.

A rispondere, risponderanno di sicuro, con le solite cose che dicono sempre... ma oggettivamente la cosa non cambia. Ok, fine OT.

Ultima modifica:
Da quel che scrivi sembra che tu sia stato/a connesso/a per 3 giorni nerdando e arrivando subito ai livelli alti, giustificandoti dicendo "ora ho del tempo libero", non è mica una gara, poi molto meglio giocarci un oretta sola la sera che 72h di fila buttando in culo le giornate come quelle di questo periodo :\

PS: non gioco, e volevo solo dir la mia :coniglio:

Per me puoi dire quello che voi, gia non me ne frega niente di quell che dite,quando parlate di mia vita personale mentre che non me conoscete nemeno 1%.Ognuno e libero di fare quello che vuole e stai zitto che per 2-3 giorni che o perso per fare livelli non mi e cambiata per niente la vita asd(ho altre milioni di giorni per sfrutarmi della vita,non ti preocupare).Sempre nerd,sempre un commento che non centra niente con il game,ma e cosi difficile accetare (parlo du quelli che gli piaciono stare nel villo e rompere invece di expare)che invece di expare, e meglio rompere e dire nerd,nerd,nerd a uno che lo sa giocare?...al infinito.Gia questa cosa e molto vecchia.Dici che non giochi ma volevi dire la tua parere.Ma come puoi dire la tua parere se nemeno non mi conosci e nemeno non giochi la per vedere come si expa e come sono arivvata al liv alto?o pure che mi sto giustificando?Avanti a chi?a te?E poi che sono stata connessa per 3 giorni ,arivvando a liv alto..mah sicuramente sono stata 24 su 24 ore..ma per favore..fine al 145 si faceva in 20 minuti un livello se reggevi nella mappa 115 e poi ripeto non devo dare a nesuno speigazioni.METIN2 ESSITE PER GIOCARE E NON PER ROMPERE LE P..E,io almeno questo faccio e mi sembra normale.Loggo,expo,faccio equip e poi bye-bye e un passa tempo e punto.

P.S Se devo parlare anche io di te, e quanto tempo perdi in questo mondo virtuale non mi avanzano 2 ore...guarda quante pagine(messenger,facebook,skipe ecc) hai,blog, e commenti al profilo su inforge...e con questo o detto tutto mi sa..piu di tanto non mi permetto da dire,diciamo che ho una educazione!

se dite che nerda la vedete pure voi ergo siete nerd anche voi, (vogue ma il tuo nik in game?
Il brutto di sto server è che è poco movimentato mai visto un evento da quando gioco..... lo staff in game è poco presente non vedo più staff in game bho...

Ultima modifica:
se dite che nerda la vedete pure voi ergo siete nerd anche voi, (vogue ma il tuo nik in game?
Il brutto di sto server è che è poco movimentato mai visto un evento da quando gioco..... lo staff in game è poco presente non vedo più staff in game bho...
Mi vedono, ma la diferenza tra me e loro e che io expo e loro stano nel villo a parlare in chat,pvt o kissa dove,gridano ai GM che non reggono ed altre cose,o pure stanno a guardare il schermo mi sa, e quante ore sono stata io loggata e che liv.sono!ASD!

P.S Lo stesso nome ho sempre -Vogue-

Oggi c'erano due GM on e l'hanno scritto anche in chat...

Ragazzi mi date sito x registrarmi

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

Deve seguire tutti i passi... non saltarne nemmeno uno, altrimenti non ti registra.
ma li ho fatti , ma al game dice che nn sono esistent , ho letto che serve beta e nn so dove sta mi dai sito ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom