Come si utilizzano i: Chakra ?
P.S: Ottimo puccio![]()
Si inseriscono come pietre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si utilizzano i: Chakra ?
P.S: Ottimo puccio![]()
L'ho scaricato ieri sera e aprendo l'archivio mi da "errore l'archivio è terminato in modo inaspettato", cancello e provo a riscaricare il client da wuploan e mi da file rimosso...potete riupparlo? <.<
Si inseriscono come pietre

ieri non ho loggato oggi con la buona speranza pensavo in mappa 115 il gf avesse aggiustato il danno dei mob ma fanno sempre male, ma come si deve fare per expare?
gente che ha fatto il 151-152 in mappa 115 son solo nerd che non riescono ad aspettare implementazioni....
Ma sbagli e troppo. Siamo al 151-152 per che si expa molto bene nella mappa (almeno fin al 145,e dopo e un po piu difficile diciamo).Io o ftt 151 in 3 giorni,e non sono stata sempre on come pensate tutti,solo che non o perso proprio tempo nel villo o per fare altre cose,ci credo che se vai ad expare solamente, arivvi a un certo livello anche se questo si chiama nerd come tutti lo chiama e non mi sembra un insulto.Per questa cosa gioco a metin,per expare e non per stare nel villo a parlare in chata.Dopo questi giorni mi sn loggata poco,per che non e nnt da fare ancora,quindi in teoria qua si finisce per me il game,e pure per altri.Se tu dici che non riusciamo ad aspettare implementazioni allora adesso cosa facciamo?ti dico io.aspettiamo queste implementazioni,poi e mia problema se voglio expare in 2-3 giorni o 3 settimane,ecco per che sono andata con livello,per che ho anche altre cose da fare e non poso loggare ogni giorno a fare 2 livelli,o fatto liv e mo non loggo,piu tempo ho per me..

ma alla fine non saranno cazzi di Vogue su come vuole spendere il suo tempo ? non vi pare? smettetela di fare i bimbetti e criticare come uno vive mamma mia.

Da quel che scrivi sembra che tu sia stato/a connesso/a per 3 giorni nerdando e arrivando subito ai livelli alti, giustificandoti dicendo "ora ho del tempo libero", non è mica una gara, poi molto meglio giocarci un oretta sola la sera che 72h di fila buttando in culo le giornate come quelle di questo periodo
PS: non gioco, e volevo solo dir la mia![]()
Mi vedono, ma la diferenza tra me e loro e che io expo e loro stano nel villo a parlare in chat,pvt o kissa dove,gridano ai GM che non reggono ed altre cose,o pure stanno a guardare il schermo mi sa, e quante ore sono stata io loggata e che liv.sono!ASD!se dite che nerda la vedete pure voi ergo siete nerd anche voi, (vogue ma il tuo nik in game?
Il brutto di sto server è che è poco movimentato mai visto un evento da quando gioco..... lo staff in game è poco presente non vedo più staff in game bho...
se dite che nerda la vedete pure voi ergo siete nerd anche voi, (vogue ma il tuo nik in game?
Il brutto di sto server è che è poco movimentato mai visto un evento da quando gioco..... lo staff in game è poco presente non vedo più staff in game bho...
America ma come si fa a giocarci ._.Oggi c'erano due GM on e l'hanno scritto anche in chat...
Ragazzi mi date sito x registrarmise dite che nerda la vedete pure voi ergo siete nerd anche voi, (vogue ma il tuo nik in game?
ma li ho fatti , ma al game dice che nn sono esistent , ho letto che serve beta e nn so dove sta mi dai sito ????Deve seguire tutti i passi... non saltarne nemmeno uno, altrimenti non ti registra.