MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zap sbloccalo e urgente oltre ogni limite un ultima volta per 10 minuti ti deve parlare

Ma chi ha creato sto fatto che gli item epici o item fortissimi si devono droppare...e non piu uppare da armi come una volta

zap sblocca tu sai chi su skipe meglio ti deve parlare urgentemente e non fatemi piu scrivere sul post di questo schifo di server exp lentissima
Gente più stupida di te ne devo ancora conoscere.....

La smetti con questa commedia di serie Z o vuoi continuare a fare il pagliaccio? no perchè a me non cambia niente ma credimi ritirati stai facendo solo la figura dell'idiota .

P.S. se ti fa schifo questo dedicato nessuno ti punta una pistola in testa per scrivergli 4 minchiatelle dementi dentro... Bye .

Ultima modifica:
Amplio il post di prima:
GM inesistenti, e se presenti incapaci
Guerre sbuggate? NO.
Marmi e Metalli spariti dalla circolazione..
90-104 in territorio di nessuno.. Ma si expa benissimo fino al 110/115.. chi non regge mappa 100 si attacca?
OX buggata

--- Critiche costruttive ---

Che Principessa delicata che abbiamo xD. Però per piacere, non demoralizzate il founder :|, questo server mi piace troppo lo voglio vedere chiuso (anche se non credo che il founder si fermi alle prime difficoltà)

Ragazzi sinceramente parlando le guerre le avevamo risolte nel server che usiamo per i test, ma inspiegabilmente non sono andate.. stiamo cercando di capire il problema

Ultima modifica:
Evita... "è donna e va frustrata" queste cose non si dicono nemmeno per scherzo.

Ahaha questa cosa si che mi a fatto ridere..caro o cara Shoya,non ho motivi per essere frustata per niente,sempre sei qui per commentare solo quello che non interesa a nesuno e nnt del game,sei propio te frustrato e non io.Per come sono credimi che non ho dei motivi,guarda un po mio fb e capirai per che,quindi ciau e tieni per te questa parere e parla qlk del game utile.

Ultima modifica:
Ahaha questa cosa si che mi a fatto ridere..caro o cara Shoya,non ho motivi per essere frustata per niente,sempre sei qui per commentare solo quello che non interesa a nesuno e nnt del game,sei propio te frustrato e non io.Per come sono credimi che non ho dei motivi,guarda un po mio fb e capirai per che,quindi ciau e tieni per te questa parere e parla qlk del game utile.

Hai quotato il mio messaggio XD, comunque lasciali perdere...

[Edit]
Puccio, non saprei se è davvero buggata la santa, ma mi sembra che uppo e uppo ma il danno che faccio con le skill, o meglio: che facevo (cambiato pg) erano sempre gli stessi, se non ti scoccia, potresti controllare ?

Ultima modifica:
Ok scarico, comunque a dirla tutta, sembra che con questo client non si fa più presente quella sorta di lag che tutti hanno o_O

P.S: Ovviamente per quel poco che ho visto...

Ok scarico, comunque a dirla tutta, sembra che con questo client non si fa più presente quella sorta di lag che tutti hanno o_O

P.S: Ovviamente per quel poco che ho visto...

Senti ne ho piene le bip............. ma pensi che siamo cosi scemi che non abbiamo capito che fai parte dello staff e che sei un'account fatto solo per uppare il post?scrivi solo qui da quando ti sei iscritto stai scrivendo solo qui e guarda caso,nei tuoi problemi non c'è mai un segno di incoerenza con il server,alla fine finisci sempre per lodarlo.Ci giocano solo gli sfigati qui che vi sia chiaro,ma pensate che davvero un server fatto cosi alla carlona vada avanti,cavolo pure le skill buggate ci sono,ma va va nemmeno mi ci spreco piu a commentarlo..........................

Senti ne ho piene le bip............. ma pensi che siamo cosi scemi che non abbiamo capito che fai parte dello staff e che sei un'account fatto solo per uppare il post?scrivi solo qui da quando ti sei iscritto stai scrivendo solo qui e guarda caso,nei tuoi problemi non c'è mai un segno di incoerenza con il server,alla fine finisci sempre per lodarlo.Ci giocano solo gli sfigati qui che vi sia chiaro,ma pensate che davvero un server fatto cosi alla carlona vada avanti,cavolo pure le skill buggate ci sono,ma va va nemmeno mi ci spreco piu a commentarlo..........................
ecco bravo non commentare

Beh guarda, sei libero di pensare quello che vuoi, ma io di sicuro non faccio parte dello staff... eh si, io mi sono iscritto proprio per commentare qui (non scherzo), poiché il server mi piace, poi se credi che faccio parte dello staff, contento tu, contenti tutti. "Ci giocano solo gli sfigati" bene, io sono uno di quelli e ne vado fiero :)

Almeno non sono io che vado in giro ad insultare gli altri utenti e\o a farsi i cazzi degli altri (chi è il vero sfigato\depresso ?).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom