Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gente più stupida di te ne devo ancora conoscere.....zap sblocca tu sai chi su skipe meglio ti deve parlare urgentemente e non fatemi piu scrivere sul post di questo schifo di server exp lentissima

si bello il server **Vogue non se vieni dalla Svezia o dall'Olanda..ma scrivi un po meglio porcatrota.
Evita... "è donna e va frustrata" queste cose non si dicono nemmeno per scherzo.
Ahaha questa cosa si che mi a fatto ridere..caro o cara Shoya,non ho motivi per essere frustata per niente,sempre sei qui per commentare solo quello che non interesa a nesuno e nnt del game,sei propio te frustrato e non io.Per come sono credimi che non ho dei motivi,guarda un po mio fb e capirai per che,quindi ciau e tieni per te questa parere e parla qlk del game utile.
Hai quotato il mio messaggio XD, comunque lasciali perdere...
Puccio ma ora c'è solo un ch ?
No perché, ho appena finito di scaricare il nuovo client che hai uppato ed ha solo un CH...
Ok scarico, comunque a dirla tutta, sembra che con questo client non si fa più presente quella sorta di lag che tutti hanno
P.S: Ovviamente per quel poco che ho visto...
ecco bravo non commentareSenti ne ho piene le bip............. ma pensi che siamo cosi scemi che non abbiamo capito che fai parte dello staff e che sei un'account fatto solo per uppare il post?scrivi solo qui da quando ti sei iscritto stai scrivendo solo qui e guarda caso,nei tuoi problemi non c'è mai un segno di incoerenza con il server,alla fine finisci sempre per lodarlo.Ci giocano solo gli sfigati qui che vi sia chiaro,ma pensate che davvero un server fatto cosi alla carlona vada avanti,cavolo pure le skill buggate ci sono,ma va va nemmeno mi ci spreco piu a commentarlo..........................
Senti ne ho piene le bip............. ma pensi che siamo cosi scemi che non abbiamo capito che fai parte dello staff e che sei un'account fatto solo per uppare il post?scrivi solo qui da quando ti sei iscritto stai scrivendo solo qui e guarda caso,nei tuoi problemi non c'è mai un segno di incoerenza con il server,alla fine finisci sempre per lodarlo.Ci giocano solo gli sfigati qui che vi sia chiaro,ma pensate che davvero un server fatto cosi alla carlona vada avanti,cavolo pure le skill buggate ci sono,ma va va nemmeno mi ci spreco piu a commentarlo..........................