Ultima modifica:
Senti ne ho piene le bip............. ma pensi che siamo cosi scemi che non abbiamo capito che fai parte dello staff e che sei un'account fatto solo per uppare il post?scrivi solo qui da quando ti sei iscritto stai scrivendo solo qui e guarda caso,nei tuoi problemi non c'è mai un segno di incoerenza con il server,alla fine finisci sempre per lodarlo.Ci giocano solo gli sfigati qui che vi sia chiaro,ma pensate che davvero un server fatto cosi alla carlona vada avanti,cavolo pure le skill buggate ci sono,ma va va nemmeno mi ci spreco piu a commentarlo..........................
Mah che gente di niente.Kurosaki sfigato sei te e non io o altri che giocano qua.Se non ti conviene un server va bene abbiamo capito, ma non insultare e non dire che solo sfigati giocano su metinbook,ma sempre a insultare?sempre a dire qlk che non centra un ca...o con il game?ma siete malatti?Non ti sforzare di rispondere per che farai bella figura..di questi come te sono stuffata,piu di tanto non siete capace a dire,Per che non apri te un server piu potente?non ti piace non giocare e punto,o pure se vuoi commentare la puoi fare senza insulti bimbo che sei.Pensi che sei l unico che lo sa insultare?tutti lo sapiamo..non e niente nuovo.Non sapete nient`altro che dire,guardate i commenti e ne pensate cose dovete scrivere a quello, e a quello,se ne trovate qualcosa per insultare e pure se quello fa parte dello staffe kissa che altre cax...te.VIVA IL MONDO VIRTUALE DOVE TUTTI SIETE CAPACE A FARE E A DIRE TUTTO QUELLO CHE VOLETE,ma niente inteligente!

ogue te soffri di mania di persecuzione...ahahahah