MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Pur ammesso che prima del riavvio ero considerato nabbo , teoricamente nabbo sono rimasto anche ora giusto o no? Nella mia assoluta nabbaggine prendevo 1k prima del riavvio , dopo il riavvio prendo 1k . 1k = 1k giusto ? Almeno di matematica qualcosa ci capisco. Quindi qual'è il problema dato che Nabbo ero e nabbo sono rimasto ma il danno non è cambiato pur avendo ( secondo voi ) abbassato il danno?

Il danno è stato effettivamente abbassato irrivelante quello che dici tu.

I sistemi non mentono, gli umani sì.

Poi naturalmente se come dice pedo ti mobbi 40 mob e vorresti reggerli, ripeto non siamo su un hamachi.

puccio io esprimo una opinione perche i mod dovrebbero intervenire? questo e 1 post per commentare e io commento e dico che e 1 bug avete pensato a tutte le cavolate del mondo tranne che i il gameplay e i bug :bye:

puccio io esprimo una opinione perche i mod dovrebbero intervenire? questo e 1 post per commentare e io commento e dico che e 1 bug avete pensato a tutte le cavolate del mondo tranne che i il gameplay e i bug :bye:

Le critiche sono accetta se sono costruttive non se sono insensate come le tue.

pisellastro non è facile sbuggare tutti i bug presenti nel game piano piano li sbuggheremo e comunque una beta è fatta apposta per riscontrare i vari bug , non spammare per dire cazzate

Per le persone che si lamentano dell' exp io mi ci gioco le palle che sono persone che non sanno fare un'equipaggiiamento da exp e che nel 90% dei casi nemmeno usano i buffer di una shamana drago.......perchè credetemi se era davvero così difficile tutti quei alti livelli che ci sono non ci sarebbero stati quindi molto spesso viene spontaneo pensare....

E' troppo facile accusare lo staff che l'exp è dura ...che una tale mappa è impossibile ecc ecc ecc.......però voi nemmeno sperimentate e ci ragionate su come fare per migliorare le cose .

Si expava bene prima...fin troppo bene ..immagino adesso.

STO GIOCO è PAZZESCO Xd SET NUOVI ARMI BELLE SI EXPA BENE NUOVI SCUDI ARMATURE,
SE HO BEN CAPITO IN GAME CI SONO 4 TIPI DI REGNI DA SCEGLIERE FA VENIRE VOGLIA DI GIOCARE.
Questo sono i NewStyle belli da giocare :lol:
Peccato che lagga.

Ultima modifica:
ma io credo che abbiano ragione i mob fanno sempre male secondo me ci prendete per il culo scusate il termine ma ci sta ò.ò
anzi un leggere miglioramento c'è ma più di due mob è difficile reggerli mi fanno anche 2.5k

Sinceramente, anche io avevo questi momenti di lag, ma da quando utilizzo il client che ha riuppato, questi momenti di lag sono del tutto scomparsi... poi boh.

2.5k = equipaggiamento penoso. Ripeto, io ho tirato su un sura nero! che per killare ci mette una eternità! eppure reggevo senza grossi problemi, è anche vero che io mi sono fatto una shamy per buffarmi con le skilla P...

Ultima modifica:
lo so che è difficile risolvere tutti bug,ma non si può neanche dire che è una BETA, solo perchè lo avete scritto all' inizio della presentazione.Fate la beta che dura un mese in un server privato O_o.Scrivete semplicemente, ci sono dei problemi e bug che risolveremo.Mettiamo caso che uno aspetta la final,aspetta che tutti arrivano al top ed al liv massimo e poi comincia.Dato che non farete nemmeno un reset...Ci sono anche persone che gli piace entrare in un server nuovo per competere in classifica (in generale).la beta server per testare e fare in modo che nel prodotto finale, si incomincia tutti allo stesso livello e con le stesse possibilità.Data che questo gioco è nato con una classifica come moltissimi mmropg un motivo ci sarà :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom