MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'inizio anche io mi sono infastidito, poiché io sono puffo a vita (ora sto a shinsoo asd), però gli yang in game si fanno facilmente e pertanto non ci vuole nulla a cambiare regno.

questa e la più grande stupidaggine che ho mai visto in vita mia..uno non si può scegliere il regno,deve pagare non so quanto per poter iniziare nel regno scelto da lui..cancello subito va :patt:

Mi sà che america si è espresso male, appena logghi davanti hai l'npc "Helen" che ti fa scegliere il regno
la prima opzione è shinsoo
la seconda Jinno.

Non ce bisogno del cambia regno per scegliere il regno.

All'inizio anche io mi sono infastidito, poiché io sono puffo a vita (ora sto a shinsoo asd), però gli yang in game si fanno facilmente e pertanto non ci vuole nulla a cambiare regno.
io gioco su metin dal 2008,e sono stato sempre a jinno...non faccio manco 1 lv in un altro regno.e una cosa orribile .... non ho parole...meno male che non ha cancellato le altre classi cosi i giocatori prendevano solo il shamano :boh:

Mi sà che america si è espresso male, appena logghi davanti hai l'npc "Helen" che ti fa scegliere il regno
la seconda Jinno.

non so se hai provato a farti un pg nuovo,pero ci stanno 3 quest una sopra l'altra e io non riesco a capire nnt,non so cosa devo clickare...

la seconda Jinno.

Allora mi scuso... sinceramente nemmeno quando ho fatto i dropper ci ho fatto caso... :cucu:

non so se hai provato a farti un pg nuovo,pero ci stanno 3 quest una sopra l'altra e io non riesco a capire nnt,non so cosa devo clickare...

Chiudi quelle 3 pergamene e vai dall'npc "Helen" che si trova li accanto e cliccaci.

---------- Post added at 02:37 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

Guerre di gilda sbuggate! sta volta seriamente!

Salve ragazzi ho un problema! Vorrei poter provare questo server ma non riesco a scaricare un client corretto. Ho scaricato il File .exe e mi da questo errore: "Questo file contiene dati non validi." che faccio? Ho provato a cancellarlo e reinstallarlo, ho provato a scaricare il file sopra alla versione .exe ma mi dice su wupload che non esiste. Per favore aiuto :)

Ultima modifica:
Puccio appena puoi rispondi su skipe,per piacere.Spero che puoi risolvere problema con ripetizione+8.Noi shamani non avviamo ne anche velox dia attacco e adesso non podiamo mettere ne anche ripe+8 per che non ci sta,non si puo fare.Ci sono tutte che si possono fare+8 manca ripe.

Puccio appena puoi rispondi su skipe,per piacere.Spero che puoi risolvere problema con ripetizione+8.Noi shamani non avviamo ne anche velox dia attacco e adesso non podiamo mettere ne anche ripe+8 per che non ci sta,non si puo fare.Ci sono tutte che si possono fare+8 manca ripe.

E' un bug grafico.

@Campe benvenuto :)

Ultima modifica:
E' un bug grafico.

@Campe benvenuto :)

Io parlo di ripetizione+8 e non +5+6 anche se pure quelle sn buggate e non importa se metti +5 o+6 per che da la stessa velocita della magia quindi 40.Parlo di quelle +8 che non si posono fare con cristallo e pietra preziosa per che non essistono nel libro delle pietre+7+8.Allora come faccio a fare ripe+8 cosi come o ftt anche altre?Non c`e nessun bug per che semplicemente nn si puo fare+8.

Io parlo di ripetizione+8 e non +5+6 anche se pure quelle sn buggate e non importa se metti +5 o+6 per che da la stessa velocita della magia quindi 40.Parlo di quelle +8 che non si posono fare con cristallo e pietra preziosa per che non essistono nel libro delle pietre+7+8.Allora come faccio a fare ripe+8 cosi come o ftt anche altre?

Non c'è ne nel pvm ne nel pvp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom