Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre ad aggiungere ripe+8 potrebbe anche sistemare mettendo la velocità magia in ogni collana (E non parlo di 10% a +9 ma partendo dai valori della lacrime del cielo a salire)
Abbassate difesa dei mob nella terra di nessuno. Al 90 con equip +8+9 pietrato +6 ci metto una vita a killarli.![]()
Io reggo da dio ma faccio poco danno, sono ninja cac eh.Pensa , anche io che sono considerato un gran nabbo sono riuscito a expare in quella mappa e a reggere pure!!!!!
ninja cac che fa poco danno....molto strano...Io reggo da dio ma faccio poco danno, sono ninja cac eh.
Nel pvm si caro, perchè preferisco usare spada con cavallo esperto.

Nel pvm si caro, perchè preferisco usare spada con cavallo esperto.
Ci starebbe bene una guida con tutti i set di armi armature e gioielli presenti in game con i determinati bonus cosi da farsi un idea del equip che si vuole creare.
@non ci sarà reset
edit : mappa liv 100 non reggi un ca.. se non hai a culo una shamy che ti buffa...
IO HO ERRORE NELL'AUTOPATCHER -.- E NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE SUL FORUM !! "UNHANDLED EXCEPTION"
vi dico solo una cosa,il server e VUOTO!
Ci Mancherebbe O.O Comunque ora riesco a expare in territorio di nessuno asd@non ci sarà reset