MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere bello quanto sia il server ma ci sono persone davvero BM.
Un lv 107 mi ha attaccato per 24 volte consecutive mentre expavo (io al 33) senza dirgli nulla, alla 25° volta che mi killa gli dico la puoi finire per favore? lui mi risponde ho bisogno di punti duello.
:facepalm:

Gente senza ritegno..visto che i punti duello neanche funzionano perche erano un test..dobbiamo toglierli.

Bè sono solo 2 settimane che siamo online,si è vero si è abbassata un po l'utenza ma restiamo sui 150 online contando che ci sono server online da 6 mesi con 200-250 online credo non sia male...contando che siamo pure in beta.

@80sete hai framework 4.0?
non lo so dove sono i 150 players,pero io ne ho visto solo 5 ,quindi secondo me + di 40-50 non ci sono...

Tu al 75 scegli una delle 4 professioni , ogni professione ti da un determinato bonus e determinate armi/armature. Col proseguo del gioco , aumenta la "potenza" della tua professione che così aumenta anche il bonus che ti da di base.

LA GILDA NOMERCY (EX GILDA DI DRACO CHE HA FATTO LA STORIA) è LIETA DI GILDARE E ACCOGLIERE QUALSIASI LIVELLO, SE SIETE DISPOSTI A ENTRARE IN GAME SONO Lancillotto regno rosso

Avendo sistemato i mob e le mappe rientro spero di non rimanerci male (un altra volta).
P.S. Sono liv 105 ma ancora non ho capito come si fanno avere punti dottrina ghiaccio ne ho solo 1 O.O

sono 4 ore che sono nella mappa territorio non ho droppato niente mi sono fatto un drop apposta lv 85 ma niente pochissimi mob che basta essere 3 pg non riesci piu a ucciderne 1 poi il bello è stai 4 ore a killare mob 1 pezzo di cristallo o pezzo di pietra preziosa non lo danno solo nabbate -.- aumentata mob o drop è impossibile cosi.

sono 4 ore che sono nella mappa territorio non ho droppato niente mi sono fatto un drop apposta lv 85 ma niente pochissimi mob che basta essere 3 pg non riesci piu a ucciderne 1 poi il bello è stai 4 ore a killare mob 1 pezzo di cristallo o pezzo di pietra preziosa non lo danno solo nabbate -.- aumentata mob o drop è impossibile cosi.

La mappa territorio per ora non verra modificata.

Sono pietre +7 e +8, uniche tra l'altro cose presenti nell'itemshop al momento se le mettiamo ancora piu facili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom