Provo!![]()
Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo!![]()
si ma alcuni anno le pietre grazie al bug io invece devo stare ore ed ore per doppare niente!! con quei 4 mob e 10 pg che ci sono -.- ti chiedo gentilemnte di mettere almeno qualche mob in + grazie troppi player pochi mob
si ma alcuni anno le pietre grazie al bug io invece devo stare ore ed ore per doppare niente!! con quei 4 mob e 10 pg che ci sono -.- ti chiedo gentilemnte di mettere almeno qualche mob in + grazie troppi player pochi mob
NON SI DROPPANO PIETRE PREZIOSE & CRISTALLI!!!!!
Expare al 110 e impossibile in foresta! fateci andare in territorio nessuno!
Si ma ci sono pochissimi moobIl danno è stato abbassato e l'exp è identica a quella dei goblin.
Si ma ci sono pochissimi moob
come faccio sbuggare il mio pg?
cmq si chiama Light
Ahimè cosa mi tocca fareNON SI DROPPANO PIETRE PREZIOSE & CRISTALLI!!!!!
dare ragione a Principessa
è verissimo NON SI DROPPANO PIETRE PREZIOSE & CRISTALLI!!!!! Il fatto è che la mappa è troppo estesa x quei pochissimi mob e veramente ci si aliena a stare lì ore e ore con il rischio di non dropppare NULLA! Che diamine aumenta almeno i mob 
L'unica cosa che manca in questo server è la competenza tra player/gilda. Perchè il pvp è quasi inesistente tutti a expare sono![]()
Ma sbuggate il gestisci abilità perfavore?