MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma alcuni anno le pietre grazie al bug io invece devo stare ore ed ore per doppare niente!! con quei 4 mob e 10 pg che ci sono -.- ti chiedo gentilemnte di mettere almeno qualche mob in + grazie troppi player pochi mob

L'unica cosa che manca in questo server è la competenza tra player/gilda. Perchè il pvp è quasi inesistente tutti a expare sono :|

si ma alcuni anno le pietre grazie al bug io invece devo stare ore ed ore per doppare niente!! con quei 4 mob e 10 pg che ci sono -.- ti chiedo gentilemnte di mettere almeno qualche mob in + grazie troppi player pochi mob

Il bug delle doppie pietre? se è si segnalami chi le usa!

che bug?, comunque hai ragione non si droppa quasi niente anche se sono stato "solo" 1 ora

Ragazzi entro questa settimana speriamo di finire:

Nuovi set gioielli
Nuovo set di armature EPICHE
Nuove mappe da exp / quest

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

E vari item per equilibrare velocita magia,int e velocità attacco

NON SI DROPPANO PIETRE PREZIOSE & CRISTALLI!!!!!
Ahimè cosa mi tocca fare :oddio: dare ragione a Principessa :lol: è verissimo NON SI DROPPANO PIETRE PREZIOSE & CRISTALLI!!!!! Il fatto è che la mappa è troppo estesa x quei pochissimi mob e veramente ci si aliena a stare lì ore e ore con il rischio di non dropppare NULLA! Che diamine aumenta almeno i mob :patt:

Be prenderemo in valutazione i vostri consigli per le pietre e vedremo di trovare una soluzione

AGGIORNAMENTI DI OGGI 02/04/2012 COL RIAVVIO DI STAMATTINA:

- Fix armi idra ( ora sono pietrabili anche +0+1+2+3 )
- Abbassato DROP GENERALE ( cerchiamo di riequilibrare il mercato )
- Manutenzione dei vari CH

Con il nuovo client ci saranno nuovi set mappe etc per incrementare sopratutto il pvp!

@Lord per chi l'h apreso prima del fix è buggato, cmq a breve posteremo un metodo per risolverlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom