MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti senti powa xk lo hai decriptato? beh sappi che non sei l'unico e non c'e bisogno che vieni qua a sbatterlo in faccia ;)

Ma se non ho manco scaricato il client :patt:
Ho chiesto prima di scaricare, proprio per evitare che non voglia chi ve le ha implementate..
non so se sono vostre o di qualche altro game, perciò prima ho chiesto....

America sul serio.....ma ci sei o ci fa?.... :matto: E piantala con sta storia del reset...2 messaggi su 3 che scrivi sempre a tirar fuori reset reset reset....mettiti il cuore in PACEE!!! Non ti offendere ma stai diventando un tantino ridicolo senza contare lo spam inutile che fai!

Qual è il tuo problema ? Voglio scrivere: Rest, problemi ? Più che altro pensa a farti i fatti tuoi :), ridicola sei tu che rispondi ad una frase, da te giudicata ridicola, e ti invito a vedere il significato "spam" su wikipedia, poi se lo vuoi chiamare spam ok, mentre il tuo è: trolling.
Zapotek: ho 2 pg uno al 130 e l'altro al 100, quindi il tuo commento non mi fa ne caldo ne freddo.

Sta gente spara solo cazzate.

Ragazzi entro questa settimana speriamo di finire:

Nuovi set gioielli
Nuovo set di armature EPICHE
Nuove mappe da exp / quest

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

E vari item per equilibrare velocita magia,int e velocità attacco

puccio perchè queste armature epiche e i set gioielli non li fai tramite upp da tipo armature destino e gioielli idra sarebbe bello al posto di droppare che è monotono al massimo si droppano gli item per upp

Prima cosa tu a me fatti gli affari tuoi non lo dici...seconda...la mia domanda in effetti era inutile..non solo ci fai ma ci sei!...La gente entra x leggere novità o commenti intelligenti sul server ....ma nooo...deve saltare messaggi sempre uguali perchè nn trovi altro modo x aumentare i tuoi...Ok fà pure...non ti rispondo + per rispetto del server ma tutte le volte ti segnalo fidati....Bye

Guarda, puoi segnalare quante volte vuoi te, non è un mio problema. Poi io te lo dico eccome fatti gli affari anzi i cazzi tuoi... poiché tu rispondi a me quando io chatto o meglio scherzo con Puccio, quindi tu cosa c'entri ? se ti piace trollare fallo, ma non sparare minchiate e fammi un piacere: non rovinare la lingua italiana.

Ah si, se credi che a me importi minimamente il contatore dei messaggi, hai sbagliato persona :), anzi se vuoi me li faccio settare a 0 per sempre (anche se non se è possibile come cosa o_O)

Ultima modifica:
Guarda, puoi segnalare quante volte vuoi te, non è un mio problema. Poi io te lo dico eccome fatti gli affari anzi i cazzi tuoi... poiché tu rispondi a me quando io chatto o meglio scherzo con Puccio, quindi tu cosa c'entri ? se ti piace trollare fallo, ma non sparare minchiate e fammi un piacere: non rovinare la lingua italiana.

Ah si, se credi che a me importi minimamente il contatore dei messaggi, hai sbagliato persona :), anzi se vuoi me li faccio settare a 0 per sempre (anche se non se è possibile come cosa o_O)
Sicuro che sia lui a rovinare la lingua italiana? :oddio:

puccio perchè queste armature epiche e i set gioielli non li fai tramite upp da tipo armature destino e gioielli idra sarebbe bello al posto di droppare che è monotono al massimo si droppano gli item per upp

Con la final ( che dovrebbe uscire fine settimana ma niente di sicuro ) e il nuovo client ci saranno molte nuove cose e metodi per prendere item
Boss,missioni mappe nuove,etc etc
Ma gli item epici che dici tu ci saranno pure.

pezzo di pietra preziosa inesistente non si droppa da nessun mob!!! missioni kalamaro kalamar come si chiama bug!!!

I pezzi di cristallo ho provato Personalmente oggi e lo droppato, si droppa da livello 75 e non 83 quindi col prossimo riavvio viene alzato a 83 in modo da ampliare il livello massimo di drop.

Ragazzi entro questa settimana speriamo di finire:

Nuovi set gioielli
Nuovo set di armature EPICHE
Nuove mappe da exp / quest

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

E vari item per equilibrare velocita magia,int e velocità attacco

:quoto:...vediamo cosa riesci a mettere,sono curiosa:rulz:

In questo server non ci metterò più piede però un consiglio:
La mappa 140 falla enorme, tantissimi mob (senza aure colorate) e con tanti posti per expare ;)

A parer mio l'unica cosa schifosa sono i colori delle armor (gialle rosse e non ho visto se ci sono anche blu) per il resto...mmmh dai carino(anche se i RO rovinano il gioco perchè piantan su delle risse e rompono le balle)

Le armature sono quelle livello basso... in futuro le sistemiamo penso non è tra le cose urgenti!

In ogni caso!

Final

67 % !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom