MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, cioè per me quanto riguarda me no, scarico sempre alla mia massima velocità, ossia: 400\500 kb\s, mentre con l'hosting attuale scarico a 60 kb\s -.-

Ma ci sono meno moob e sono troppo forti..

La foresta non è solo la parte dei cobra
ci sono ben 4 zone per expare
parte dei cobra
isolotto dei cobra
deserto delle anime
isolotti dei guardiani di kaladar.

E i mob sono leggermente piu forti degli altri ma piu si sale piu la dificoltà dev'essere aumentata almeno di un minimo..

Io invece credo che il ragionamento di Puccio sia corretto. Salendo di livello si da per scontato che la vita diventi più dura ma no più semplice!
Ogni gioco online è cosi, che sia un server privato o meno non fa molta differenza, l'unica differenza che può fare è la seguente: essendo un server privato si da per scontato che sia più semplice dei server ufficiali.

Imho.

Puccio invece c'è il problema dei pochi mob e troppo lag in mappa 115 giardini di kaladar!

Pochi mob? ci sono 2 mappe 115 e 2 canali
quindi teoricamente 4 mappe per expare
non mi sembrano pochi calcola che ora esce la nuova mappa lvl 140 e quindi tutti gli over 140 se ne andranno dalla mappa

Ultima modifica:
Ripulisco.
Siccome non è compito di un utente "sostituirsi al moderatore", allora perchè diciamo di non fare pubblicità nella firma del proprio server? ricordo che il link non viola nessuno regola
Smettiamo di flammare altrimenti iniziamo a prendere provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom