MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi purtroppo i migliori siti di sharing stanno chiudendo e sto cercando un'altro posto per upparlo, appena trovo uno sharing decente lo uppo.

Il forum lo stiamo rifacendo :)

Puccio gioco da un po al tuo server,molto bello mi sto divertendo veramente un sacco.Script molto ben fatti, gameplay abbastanza fluido,solo una cosa potresti controllare l'exp dal 105 al 115 perchè in foreste è abbastanza difficile expare e a mobbata prendi il 3 %. Per il resto consiglio questo server!

Puccio gioco da un po al tuo server,molto bello mi sto divertendo veramente un sacco.Script molto ben fatti, gameplay abbastanza fluido,solo una cosa potresti controllare l'exp dal 105 al 115 perchè in foreste è abbastanza difficile expare e a mobbata prendi il 3 %. Per il resto consiglio questo server!

L'exp è come quella dei goblin..

Raga, il ninja arco come si trova in pvp su questo server ? (lo vorrei testare, ma mi avevate detto che il ninja sui p.server è sconsigliato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom