Not an engineer
Moderatore
Boh da provare .-. non mi attira
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non è vero io ci ho messo un' oretta per scaricarlo non di piùraga il download è interminabile nel vero senso della parola....riuppate da 1 altra parte x favore
forse xke ci sono i rate a 150% solo nel week-end sono a 200%ma sbaglio o dai goblin hanno diminuito exp?
Puccio per caso avete implementato cambia dottrina?![]()
Per chi ha problemi a scaricare provi da qui www.metinbook.com/client/Client_book29.zip
ma è una cosa molto momentanea...
Puccio gioco da un po al tuo server,molto bello mi sto divertendo veramente un sacco.Script molto ben fatti, gameplay abbastanza fluido,solo una cosa potresti controllare l'exp dal 105 al 115 perchè in foreste è abbastanza difficile expare e a mobbata prendi il 3 %. Per il resto consiglio questo server!
Si ma i goblin sono molti di più e fanno meno male,se magari metti più mob è più facile fare 10 livelli che sono inutiliL'exp è come quella dei goblin..

Si ma i goblin sono molti di più e fanno meno male,se magari metti più mob è più facile fare 10 livelli che sono inutili![]()