@Principessa allora forse non hai capito il senso del riavvio
i serpenti restano liv 83 , però erano settati come dei 75 quindi anzichè droppare fino al 100 circa si droppava fino al 90.
Son parole tue eh...droppava fino al 90

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Principessa allora forse non hai capito il senso del riavvio
i serpenti restano liv 83 , però erano settati come dei 75 quindi anzichè droppare fino al 100 circa si droppava fino al 90.

ragazzi un aiuto plzz mi viene questo quando cerco di scaricare da wupload: NOTE:
NOTE:
Wupload does not allow files to be shared. We are a STORAGE ONLYproduct so you can only download your own files.
If you have uploaded this file yourself, login first in order to download it.
In definitiva per droppare pezzi di cristalli che liv bisogna essere?
ripeto dall'85 e quasi impossibile salire in giardino innevato non si exspa nulla cosi come in alta 2 e in mondo ghiaccio per fare in liv ci vuole un ora sistemate.
Metti un teleporter atla 2 cosi ci si arriva facilmente.Ciao all'85 expi:
Giardino Innevato
Atlantide 1 dai guerrieri l'exp è molto alta
Atlantide 2
Nessuno si è mai lamentato dell'exp di questi livelli, è molto fluida
Metti un teleporter atla 2 cosi ci si arriva facilmente.
Almeno liv 83 fino a un massimo di 20 livelli di differenza, per droppare piu facilmente.
@America puoi dare piu dettagli? non teleporta,teleporta in modo errato?
Il pvp è quasi inesistente su questo server asd Io consiglio ninja cac è buono sia in pvp che in expRaga, il ninja arco come si trova in pvp su questo server ? (lo vorrei testare, ma mi avevate detto che il ninja sui p.server è sconsigliato)
Io in atla 2 ho fatto il 90 e poi sono andato nella mappa 90 xDtu mi assicuri che fino al 95 posso salire in atla 2 senza problemi?
Il pvp è quasi inesistente su questo server asd Io consiglio ninja cac è buono sia in pvp che in exp
Ricordo di sbuggare il gestione abilità...
Puccio secondo te dopo la beta i pvp si intensificheranno!?..devi priva vedere se non resti solo te e l'amministratore delle guerre nel server.
Contento te.. LOL!
Almeno liv 83 fino a un massimo di 20 livelli di differenza, per droppare piu facilmente.
@America puoi dare piu dettagli? non teleporta,teleporta in modo errato?

NON SI DROPPANO ANCORA cn il pg 83 uccisi 80 serpenti non danno drop di nessun genere!!! come l'hai controllato -.-''