MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Principessa allora forse non hai capito il senso del riavvio
i serpenti restano liv 83 , però erano settati come dei 75 quindi anzichè droppare fino al 100 circa si droppava fino al 90.

Son parole tue eh...droppava fino al 90:oddio:

ragazzi un aiuto plzz mi viene questo quando cerco di scaricare da wupload: NOTE:

[h=1]NOTE:[/h]Wupload does not allow files to be shared. We are a STORAGE ONLYproduct so you can only download your own files.
If you have uploaded this file yourself, login first in order to download it.

ripeto dall'85 e quasi impossibile salire in giardino innevato non si exspa nulla cosi come in alta 2 e in mondo ghiaccio per fare in liv ci vuole un ora sistemate.

ripeto dall'85 e quasi impossibile salire in giardino innevato non si exspa nulla cosi come in alta 2 e in mondo ghiaccio per fare in liv ci vuole un ora sistemate.

Ciao all'85 expi:
Giardino Innevato
Atlantide 1 dai guerrieri l'exp è molto alta
Atlantide 2

Nessuno si è mai lamentato dell'exp di questi livelli, è molto fluida

Raga, il ninja arco come si trova in pvp su questo server ? (lo vorrei testare, ma mi avevate detto che il ninja sui p.server è sconsigliato)
Il pvp è quasi inesistente su questo server asd Io consiglio ninja cac è buono sia in pvp che in exp

---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

tu mi assicuri che fino al 95 posso salire in atla 2 senza problemi?
Io in atla 2 ho fatto il 90 e poi sono andato nella mappa 90 xD

Puccio secondo te dopo la beta i pvp si intensificheranno!?..devi priva vedere se non resti solo te e l'amministratore delle guerre nel server.

il pvp si intesificherà quando diversi player si scocceranno di exspare ma soprattutto quando finirà la beta perchè ci sarà l'implemento di corazza gioielli e armi nuove cosi si ha un idea precisa dell'equip da farsi, facendolo ora si spreca tempo. Almeno questo è il mio parere.

Ricordo di sbuggare il gestione abilità...

Dopo la final ci occuperemo di chi le ha buggate.

---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

Puccio secondo te dopo la beta i pvp si intensificheranno!?..devi priva vedere se non resti solo te e l'amministratore delle guerre nel server.

Posso anche restare io con un player soltanto ma finchè ci saranno 2 online minimo MetinBook non chiuderà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom