MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che per intensificare pvp puccio dovresti fare meno implementazioni come armi gioielli e diminuire i piccoli bug rimasti :)
p.s ma al 115 le ppp non si droppano ?

credo che per intensificare pvp puccio dovresti fare meno implementazioni come armi gioielli e diminuire i piccoli bug rimasti :)

Io al 120 in 2 h ho droppato 1 cristallo quindi penso sia impssibie(poco probabile) droppare ppp al 115.

Al 115 potresti droppare ma è raro visto che sei gia alto come livello

Per il pvp sbagli perche con i gioielli di ora non c'è pvp quindi almeno 2 set nuovi di gioielli servono
I bug piano piano vengono risolti ma non è rimasto nulla di grave.

Al 115 potresti droppare ma è raro visto che sei gia alto come livello

Per il pvp sbagli perche con i gioielli di ora non c'è pvp quindi almeno 2 set nuovi di gioielli servono
I bug piano piano vengono risolti ma non è rimasto nulla di grave.

bhe forse ci vorebbe qualche item con res medi e abi tipo scudo però già va abbastanza bene , poi ci sono troppe corazze e armi xD

bhe forse ci vorebbe qualche item con res medi e abi tipo scudo però già va abbastanza bene , poi ci sono troppe corazze e armi xD

Esattamente ... servirebbe un set COMPLETO e quando dico completo itendo armi , armature , gioeilli... che abbiamo res medi e abilità , mezzi , velox magia , int o forza o dex ... a seconda della razza .. questi si che sono set per il PvP!

Quelli da 30 sono più buggati di quelli da 10. Ci sono gli anelli da 1 ora comodissimi e che danno la giusta exp, usate quelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom