Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il pvp si intesificherà quando diversi player si scocceranno di exspare ma soprattutto quando finirà la beta perchè ci sarà l'implemento di corazza gioielli e armi nuove cosi si ha un idea precisa dell'equip da farsi, facendolo ora si spreca tempo. Almeno questo è il mio parere.

molto probabile. Per la miss dei kill anime sura e war, come faccio a capire quando le killo? non mi vengono conteggiate nella missione. I punti dottrina a me sul liv 94 e 95 non li ho ricevuti.E quindi arrivato al livello Max ti spari due pugnette?![]()
molto probabile. Per la miss dei kill anime sura e war, come faccio a capire quando le killo? non mi vengono conteggiate nella missione. I punti dottrina a me sul liv 94 e 95 non li ho ricevuti.
Avete abbassato il danno in Foresta di Elgar? sennò![]()
E quindi arrivato al livello Max ti spari due pugnette?![]()
E quindi se killo quelle anime mi vengono conteggiate? comunque la missione parla di anime di war e sura , che ho trovato nel territorio di nessuno.Sicuro che devo killare quelle in foresta??Devi killare le anime dannate della foresta di elgar per quella missione se non erro.
stanno preparando un set pvp che a mio parere e molto carino percio peri pvp non ci resta altro che aspettare la Final

invece di dire cose insenstate. cerca di motivare la tua rispostatutto buggato sta porcheria
e un peccato
00:25 Exp Ancora 150...
Sempre a lamentaaaaaaarti!
ma solo a me quando aumento punti di abilita ghiaccio +500 hp non li da? gli ho messo sopra 6 punti ma ma 3000hp nn me li ha dati
a me non me lo fa fare propio è buggato ._. vhabbe dobbiamo aspettare la final :S
la final per che giorno è prevista?