MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il pvp si intesificherà quando diversi player si scocceranno di exspare ma soprattutto quando finirà la beta perchè ci sarà l'implemento di corazza gioielli e armi nuove cosi si ha un idea precisa dell'equip da farsi, facendolo ora si spreca tempo. Almeno questo è il mio parere.

E quindi arrivato al livello Max ti spari due pugnette? :|

Ultima modifica:
Devi killare le anime dannate della foresta di elgar per quella missione se non erro.
E quindi se killo quelle anime mi vengono conteggiate? comunque la missione parla di anime di war e sura , che ho trovato nel territorio di nessuno.Sicuro che devo killare quelle in foresta??
ps:la foresta e da liv 100 mentre la missione da 91

é carino come server ma dopo 1 po stufa... sto al 130 ed expare è veramente dura spero metterete 1 mappa apposta poi i duelli finiscono in 1 giro di skill e i set idra,ferro,ecc hanno bonus schifosi tanto vale usare i gioielli del 50-60 e scudi del 61

ma solo a me quando aumento punti di abilita ghiaccio +500 hp non li da? gli ho messo sopra 6 punti ma ma 3000hp nn me li ha dati

a me non me lo fa fare propio è buggato ._. vhabbe dobbiamo aspettare la final :S

@KTM ora controllo sinceramente nessuno mi ha segnalato una cosa del genere

@Sannin chi ce l'ha buggato è perche le ha prese prima che le aggiustassimo e quindi è rimasto buggato...con la final cercheremo di aprire una sezione ticket perchè è un lavoro da fare manualmente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom