Principessa
Utente Silver
dove si vedono nuovi armor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno mi risponde? ç_çE quindi se killo quelle anime mi vengono conteggiate? comunque la missione parla di anime di war e sura , che ho trovato nel territorio di nessuno.Sicuro che devo killare quelle in foresta??
ps:la foresta e da liv 100 mentre la missione da 91
server che ha perso tutte le sue potenzialità è diventato una minestra riscaldata...
sconsiglio
dove si possono vedere le nuove corazze & armi & item???
Fallo al piu presto è urgente.@Raffaele dovrei controllare
2.EmpireMMORPG Itemshop (Non Si Puo Vedere)
2.libro capo buggato.
3.foglia nella bottegaia non serve a nulla.
4.Nome Cavallo non funge.
5.Per creare AntiShamy +8 (nono esce il +8)
6.item non sovrapponibili (mantelli,pozze ecc.)
7.da tutte le lamentele del non reggere sono stati dimezzati i mob ma perchì regge non si expa come prima con questi pochi mob.
8.Santa Buggata.
9.Scarpe antiche buggate.
10.amministratore battaglia >Souvenir Di Guerra> 2 slot vuoti
Avvolte Dal Lagg il pg mi ritorna indietro . quando cammino !
Per Ora è tutto poi Scriverò Altro.
minestra riscaldata sempre la stessa storia che palle ooo
Ti sai esprimere come lui:
![]()
Comunque sia, Puccio davvero, risolvi sti bug >_>, posso capire che magari sei da solo a lavorare sul server e siccome hai anche una vita reale da portare avanti, non puoi fare tutto e subito, però per esempio: il fatto della santa te lo sai (in teoria, poiché te lo dissi io) già da molto tempo.
scusate ma le armi da pvp non ci sono o almeno non levano niente faccio piu con sirio che con spada idra del 145 e non di poco spero che oltre ai gioielli e scudi sistemerete le armi(magari con medi e abi)
Per mappa regni che bonus usare? Animali solo?
Allora Puccio . Libro capo quello ke è messo nell'aiutante nn da % bonus invece quello che si droppa dalle metin si .
poi scasrpe antiche sono buggate prke prova ad indossarle e vedi ke nn ti danno difesa.
anti shamy è solo un problema grafico non si vede il +8 (era per la belezza)
per i mob a occhio sembrano + poki poi nn so
Arma Idra Shamana Bug valora magico
valore attacco magico c'è scritto 425 di magia ma faccio poco danno sono piu forte con un ventaglio 65