MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2.
EmpireMMORPG Itemshop (Non Si Puo Vedere)
2.libro capo buggato.
3.foglia nella bottegaia non serve a nulla.
4.Nome Cavallo non funge.
5.Per creare AntiShamy +8 (nono esce il +8)
6.item non sovrapponibili (mantelli,pozze ecc.)
7.da tutte le lamentele del non reggere sono stati dimezzati i mob ma perchì regge non si expa come prima con questi pochi mob.
8.Santa Buggata.
9.Scarpe antiche buggate.
10.amministratore battaglia >Souvenir Di Guerra> 2 slot vuoti
Avvolte Dal Lagg il pg mi ritorna indietro . quando cammino !

Per Ora è tutto poi Scriverò Altro.

2.
EmpireMMORPG Itemshop (Non Si Puo Vedere)
2.libro capo buggato.
3.foglia nella bottegaia non serve a nulla.
4.Nome Cavallo non funge.
5.Per creare AntiShamy +8 (nono esce il +8)
6.item non sovrapponibili (mantelli,pozze ecc.)
7.da tutte le lamentele del non reggere sono stati dimezzati i mob ma perchì regge non si expa come prima con questi pochi mob.
8.Santa Buggata.
9.Scarpe antiche buggate.
10.amministratore battaglia >Souvenir Di Guerra> 2 slot vuoti
Avvolte Dal Lagg il pg mi ritorna indietro . quando cammino !

Per Ora è tutto poi Scriverò Altro.

Quel titolo è stata una dimenticanza ora sistemo
libro capo sei sicuro che è buggato?
foglia bottegaia ora la tolgo
nome cavallo non è una cosa urgente
non ho capito per l'anti shamy
item ora li metto sovrapponibili col riavvio
I mob non sono stati toccati in nessuna mappa, non sono stati diminuiti.
Santa col prossimo riavvio.
Scarpe antiche che hanno?
slot vuoti saranno riempiti con la final
Il lag non è dipeso dalla macchina

minestra riscaldata sempre la stessa storia che palle ooo

Ti sai esprimere come lui:

4763588276_f3af22e94c.jpg

Comunque sia, Puccio davvero, risolvi sti bug >_>, posso capire che magari sei da solo a lavorare sul server e siccome hai anche una vita reale da portare avanti, non puoi fare tutto e subito, però per esempio: il fatto della santa te lo sai (in teoria, poiché te lo dissi io) già da molto tempo.

Ti sai esprimere come lui:

4763588276_f3af22e94c.jpg

Comunque sia, Puccio davvero, risolvi sti bug >_>, posso capire che magari sei da solo a lavorare sul server e siccome hai anche una vita reale da portare avanti, non puoi fare tutto e subito, però per esempio: il fatto della santa te lo sai (in teoria, poiché te lo dissi io) già da molto tempo.

Sai quanti bug risolvo ogni giorno?
Il problema è che quando uno ne risolve 10 voi non ve ne accorgete ma se ne sfugge 1 lo vedete subito ( giustamente ). Qualcosa puo sfuggiere è normale non sono una macchina, capace che lo scordo o perdo l'appunto ( avvolte capita ).
In ogni caso è segnata per il prossimo riavvio.

scusate ma le armi da pvp non ci sono o almeno non levano niente faccio piu con sirio che con spada idra del 145 e non di poco spero che oltre ai gioielli e scudi sistemerete le armi(magari con medi e abi)

scusate ma le armi da pvp non ci sono o almeno non levano niente faccio piu con sirio che con spada idra del 145 e non di poco spero che oltre ai gioielli e scudi sistemerete le armi(magari con medi e abi)

Si con la final viene equilibrato un pò tutto...

Allora Puccio . Libro capo quello ke è messo nell'aiutante nn da % bonus invece quello che si droppa dalle metin si .
poi scasrpe antiche sono buggate prke prova ad indossarle e vedi ke nn ti danno difesa.
anti shamy è solo un problema grafico non si vede il +8 (era per la belezza)
per i mob a occhio sembrano + poki poi nn so

Allora Puccio . Libro capo quello ke è messo nell'aiutante nn da % bonus invece quello che si droppa dalle metin si .
poi scasrpe antiche sono buggate prke prova ad indossarle e vedi ke nn ti danno difesa.
anti shamy è solo un problema grafico non si vede il +8 (era per la belezza)
per i mob a occhio sembrano + poki poi nn so

Segno libro capo
scarpe ora controllo
anti shamy con la final sistemo

Ultima modifica:
Dai su che sta facendo un lavoraccio da solo D:, Puccio, prendi qualcuno che sa mettere su un forum, cosi almeno si crea un topic dove le persone segnalano solo i bug, senza spammare ne nulla (ovviamente un mod deve controllare, perché si sa... i marmocchi ce ne sono sempre xd), almeno cosi ti sarà più facile fixarli.

A me sembra la solita minestra rigirata e rigirata mille e mille volte (ovviamente è un parere).
L'introduzione lascia un pò a desiderare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom