Principessa
Utente Silver
aspetto ancora il riavvio per aggiustare serpenti per pietre preziose 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

aspetto ancora il riavvio per aggiustare serpenti per pietre preziose![]()
Dov'è lastra di ferro?
puccio mi si sono buggati gli yang come posso risolvere?

quindi che lv devo essere per droppare dai serpenti ? o.o

Almeno liv 83 fino a un massimo di 20 livelli di differenza
naturalmente piu sei vicina al livello meglio è , e non dire che non si droppano perchè lo testato di persona!
@DioXdonaIono grazie
A giorni esce l'ultimo client! con autopatcher nuovo e funzionale!
Scusa Puccio , ma gira voce che la santa sia ancora buggata... se è così potresti sbuggarla?
Parla uno della Top 10 di questo server...server a dir poco fantastico fatto molto bene in tutto e per tutto! L'unica cosa è che adesso come adesso dove molta gente ormai ha superato il livello 140 dovreste implementare una nuova mappa dal 150 con nuovi drop, nuovo livello massimo e un set di armi e soprattutto di gioielli in più...oppure modificare quelli idra perché non è proprio giusto che uno si fa il culo ad arrivare al 150 per poi mettere dei gioielli che sono meglio quelli lacrime di cielo e non sono l'unico a dirlo! Tutto questo per stimolare la gente livello alto a continuare ad expare per una buona motivazione...
30 minuti e sono dentro
Che regno mi consigliate?

@Principessa allora forse non hai capito il senso del riavvio
i serpenti restano liv 83 , però erano settati come dei 75 quindi anzichè droppare fino al 100 circa si droppava fino al 90.
scusa io la prima volta che sono entrata in mappa ero al 128 e qualche cristallo l ho droppato..fino al 148..Non droppando invece pietre preziose ho fatto dropper che attualmente è al 100..ebbene io 2 pietre preziose le ho droppate..Sinceramente non ci sto capendo più nulla.Ciao..si droppava fino al 90?scusa io la prima volta che sono entrata in mappa ero al 128 e qualche cristallo l ho droppato..fino al 148..Non droppando invece pietre preziose ho fatto dropper che attualmente è al 100..ebbene io 2 pietre preziose le ho droppate..Sinceramente non ci sto capendo più nulla.
Dimmi nickname

Ciao tutto ciò che hai detto è gia in lavorazione, speriamo in settimana di finire
Nuove mappe
nuovi gioielli
nuove armature
nuove pietre
nuovi item
conto su di voi e sono sicuro che farete una cosa fatta bene perché siete gente che ci sa fare e anche perché sarebbe veramente brutto rovinare un server così! Veramente Bello! Complimenti