MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Principessa allora forse non hai capito il senso del riavvio
i serpenti restano liv 83 , però erano settati come dei 75 quindi anzichè droppare fino al 100 circa si droppava fino al 90.

10 minuti e sono dentro . ^^
Ho lasciato metin tanto tempo fa, e vorrei ricominciare da un server degno della mia stima... E questo è più che degno.

quindi che lv devo essere per droppare dai serpenti ? o.o

Almeno liv 83 fino a un massimo di 20 livelli di differenza
naturalmente piu sei vicina al livello meglio è , e non dire che non si droppano perchè lo testato di persona!

@DioXdonaIono grazie :D

A giorni esce l'ultimo client! con autopatcher nuovo e funzionale!

Almeno liv 83 fino a un massimo di 20 livelli di differenza
naturalmente piu sei vicina al livello meglio è , e non dire che non si droppano perchè lo testato di persona!

@DioXdonaIono grazie :D

A giorni esce l'ultimo client! con autopatcher nuovo e funzionale!

Scusa Puccio , ma gira voce che la santa sia ancora buggata... se è così potresti sbuggarla?

Inizia da: Shinsoo, per il semplice fatto che, almeno da come mi sembra: ce più gente, poi al limite potrai sempre cambiare regno.

Parla uno della Top 10 di questo server...server a dir poco fantastico fatto molto bene in tutto e per tutto! L'unica cosa è che adesso come adesso dove molta gente ormai ha superato il livello 140 dovreste implementare una nuova mappa dal 150 con nuovi drop, nuovo livello massimo e un set di armi e soprattutto di gioielli in più...oppure modificare quelli idra perché non è proprio giusto che uno si fa il culo ad arrivare al 150 per poi mettere dei gioielli che sono meglio quelli lacrime di cielo e non sono l'unico a dirlo! Tutto questo per stimolare la gente livello alto a continuare ad expare per una buona motivazione...

Parla uno della Top 10 di questo server...server a dir poco fantastico fatto molto bene in tutto e per tutto! L'unica cosa è che adesso come adesso dove molta gente ormai ha superato il livello 140 dovreste implementare una nuova mappa dal 150 con nuovi drop, nuovo livello massimo e un set di armi e soprattutto di gioielli in più...oppure modificare quelli idra perché non è proprio giusto che uno si fa il culo ad arrivare al 150 per poi mettere dei gioielli che sono meglio quelli lacrime di cielo e non sono l'unico a dirlo! Tutto questo per stimolare la gente livello alto a continuare ad expare per una buona motivazione...

Ciao tutto ciò che hai detto è gia in lavorazione, speriamo in settimana di finire
Nuove mappen
uovi gioielli
nuove armature
nuove pietre
nuovi item

@Principessa allora forse non hai capito il senso del riavvio
i serpenti restano liv 83 , però erano settati come dei 75 quindi anzichè droppare fino al 100 circa si droppava fino al 90.

Ciao..si droppava fino al 90?:| scusa io la prima volta che sono entrata in mappa ero al 128 e qualche cristallo l ho droppato..fino al 148..Non droppando invece pietre preziose ho fatto dropper che attualmente è al 100..ebbene io 2 pietre preziose le ho droppate..Sinceramente non ci sto capendo più nulla.

Ciao..si droppava fino al 90?:| scusa io la prima volta che sono entrata in mappa ero al 128 e qualche cristallo l ho droppato..fino al 148..Non droppando invece pietre preziose ho fatto dropper che attualmente è al 100..ebbene io 2 pietre preziose le ho droppate..Sinceramente non ci sto capendo più nulla.

Io non parlo di livelli CERTI io parlo di livelli IDEALI
se un mob è livello 80 è normale che droppi meglio al 85 che al 120
poi puoi droppare al 120 ma devi avere molta piu fortuna

Ciao tutto ciò che hai detto è gia in lavorazione, speriamo in settimana di finire
Nuove mappe
nuovi gioielli
nuove armature
nuove pietre
nuovi item

Perfetto staremo ad attendere con ansia..;) conto su di voi e sono sicuro che farete una cosa fatta bene perché siete gente che ci sa fare e anche perché sarebbe veramente brutto rovinare un server così! Veramente Bello! Complimenti;)
OneShott3rS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom