Lancillotto94
Utente Silver
ci vuole reset e eventi giornalieri, america non fare il lecchino dai tutti se hanno la buffer reggono ma non tutti hanno la disponibilità di farsela...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando in qua si rubano i nomi?e quello che dico pure ioe tutto 1 bug

ci vuole reset e eventi giornalieri, america non fare il lecchino dai tutti se hanno la buffer reggono ma non tutti hanno la disponibilità di farsela...
Per l'ennesima volta voglio dire a tutti quelli che si lamentano per l'exp....che si expa BENISSIMO io ho fatto anche un sura nero e fidatevi che se mettete i bonus giusti expare diventerà una passeggiata...
Per l'ennesima volta voglio dire a tutti quelli che si lamentano per l'exp....che si expa BENISSIMO io ho fatto anche un sura nero e fidatevi che se mettete i bonus giusti expare diventerà una passeggiata...
Mappa 115 non si expa più.. Dite quello che volete ma io ci passo due ore al giorno online.. Non nerdo 10 ore per fare 0,30 a mobbata..
142 in 2 giorniio sto al 141 senza problemi o reiniziato 2 giorni fa e so gia al 141
.con tutto il rispetto,ma è roba da mettersi il catetere, per evitare di andare in bagno 0_0.Contando che il liv massimo è il 170.Mappa 115 non si expa più.. Dite quello che volete ma io ci passo due ore al giorno online.. Non nerdo 10 ore per fare 0,30 a mobbata..

full exp nel equip anello libro capo e sposato si sta da dio nessuno ke secca e se reggi si expa ancora meglio pensa che nel pg ho giocato solo 1600 minuti vabe nn 2 giorni famo 3 quasi 4142 in 2 giorni.con tutto il rispetto,ma è roba da mettersi il catetere, per evitare di andare in bagno 0_0.Contando che il liv massimo è il 170.
O,30 a mobbata vuol dire che per fare un livello servono 334 mobbata. Facendo il conto che per killare e per il re-spam un gruppo ci vogliono 40 secondi fatti il conto di quanto tempo ci vuole per fare un livello ....Ma 0,30 a mobbata sono tantissimi eh
Io non gioco a metin da 4 anni,e gia credevo che l'exp era sin troppo facile 4 anni fa nell ufficiale
0,30 a mobbata secondo me è tantissimo.
Il Tritone +9 da quale livello lo si può indossare ?
puccio potrei sapere perchè in mappa chunjo si droppavano solo corazze per sura e per shamy ò_ò.? Potresti linarmi una guida su tutti i set che ci sono e relativi bonus?
questa e la più grande stupidaggine che ho mai visto in vita mia..uno non si può scegliere il regno,deve pagare non so quanto per poter iniziare nel regno scelto da lui..cancello subito vaLa scelta del regno è stata tolta, credo che hanno fatto cosi per mantenere un certo equilibrio tra i villaggi... comunque c'è il cambia regno in game.