MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi date sito x registrarmi

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

ma li ho fatti , ma al game dice che nn sono esistent , ho letto che serve beta e nn so dove sta mi dai sito ????

Ciao l'id e password del gioco sono quelli che metti nei due primi campi "account " e " password "

psellastro facci un piace: Vattene a c... a te e quel server che hai in firma, l'ho anche provato, e fa cagare viola ai cammelli, e finiscila con questi commenti inutili.

piuttosto che usare una emoticon con la scritta Quoto....sii capace di costruire un tuo pensiero e spiega perchè è così un fallimento visto e considerato che comunque sia è una beta e che quindi se lo staff non c'è evidentemente è perchè si sbatte a risolvere i bug.....

ragionate anzi che copiarvi i post a vicenda con il "quoto" che poi vi metterei alla prova facendomi dire da voi il significato di questa parola.

Se ci sarà un reset, ci godo xd, nel senso che io vorrei un reset, perché come già detto, le bete sono adatte solo per risolvere i bug etc.. però ovviamente se il founder ha deciso cosi, cosi sarà.

Quindi tu parli secondo dei pregiudizi non è così?....ah.no.....non hai scritto nulla in pratica...

se non rispondevi era uguale <.<

ma che volete equilibrare cancellate tutto meglio :bye: e il mio ultimo commento qui la smetto di farvi publicita...

Quando tu e il tuo pseudo server in firma sarete capace di farvi un logo come si deve senza prendere un immagine da google e mettergli sopra una scritta con font gia fatta e riflesso tra l'altro fatto male poi forse potrete dirci di cancellare qualcosa, ora ciao e risegnalo vediamo se qui si svegliano i moderatori.

Mi vedono, ma la diferenza tra me e loro e che io expo e loro stano nel villo a parlare in chat,pvt o kissa dove,gridano ai GM che non reggono ed altre cose,o pure stanno a guardare il schermo mi sa, e quante ore sono stata io loggata e che liv.sono!ASD!

P.S Lo stesso nome ho sempre -Vogue-

E come mai questo accanimento verso di te? O.o

Il server per dir la verità è bello xo fino ad un certo liv.. Il liv nel quale si annoia di piu e il 90 115... exp fluida ma con un unica mappa nella quale non si sa che mob sono,,,Hanno una difesa impressionante e io da war corpo con aura skil p ful critici reggo na meraviglia..ma a killarli ci vuole troppo tempo... ce tolgo 500.. con arma implementato 45 medi... bisognerebbe abbassare la dif della mappa Territorio di nessuno.(90 115) Per il resto e tutto okkei,molti player, yang e drop molto buoni e up formidabile...

Oh ma solo io non ho M A I avuto problemi ad expare??
Con il sura bianco reggo senza pozzare, con il war corpo reggo benissimo.. Sarete voi che non sapete fare un equip decente?
I danni dei mob sono stati abbassati non poco (da 1.2k siamo passati a 400 -.-) e io non mi sono mai lamentato quando "facevano" 1.2k perchè reggevo a perfezione..
Sarà che vi hanno abituato che appena c'è un problema chiedete aiuto e vi fanno tutto facile, non so :|

L'unica cosa che ti fa rosicare è l'upp: da +8 passi a +2 :coniglio: però meglio così, un po di difficooltà ci vuole :rulzz:

Ultima modifica:
Vogue non se vieni dalla Svezia o dall'Olanda..ma scrivi un po meglio porcatrota.

Il server per dir la verità è bello xo fino ad un certo liv.. Il liv nel quale si annoia di piu e il 90 115... exp fluida ma con un unica mappa nella quale non si sa che mob sono,,,Hanno una difesa impressionante e io da war corpo con aura skil p ful critici reggo na meraviglia..ma a killarli ci vuole troppo tempo... ce tolgo 500.. con arma implementato 45 medi... bisognerebbe abbassare la dif della mappa Territorio di nessuno.(90 115) Per il resto e tutto okkei,molti player, yang e drop molto buoni e up formidabile...

Se ti fai full animali e orchi li killi molto velocemente io faccio 9-10k di critico a colpo con il dropper corporale.

AGGIORNAMENTI DI OGGI :

Sistemate guerre tra gilde

Mappa territorio di nessuno accessibile dal 90 al 104 in su non sara piu possibile ( per evitare gente di 30 livelli sopra che ci expava )

Foresta di Elgar equilibrata! I mob fanno meno danno e l'exp è come quella dei Goblin

Equilibrate Mappe 115 : Mob fanno meno danno e danno meno exp ( differenza quasi indifferente si tratta di pochi punti )

E che c... xD, mi si è corrotto il client e lo volevo riscaricare, però il client è stato tolto dall'hosting... non lo potete riuppare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom