MetinBook ╰☆╮VOTA Per monete gratis╰☆╮ FINAL ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,map,m

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi può aiutare??mentre scarico a metà si interrompe sempre ho spento anche l'antivirus...cosa devo fare????

Ultima modifica:
Ragazzuoli, voglio cambiare pg, il sura nero è troppo difficile da tirare su (anche se è davvero forte in pvp, ma il gioco non è composto da solo pvp), anzi più che altro c'è bisogno di nerdare troppo. Quale pg mi consigliate di fare ? :)

sura bianco è completo in tutto...na bestaia in exp ma molto forte anche in pvp coi trafiggenti te lo consiglio lo uso da sempre ed è un mostro ^^

sura bianco è completo in tutto...na bestaia in exp ma molto forte anche in pvp coi trafiggenti te lo consiglio lo uso da sempre ed è un mostro ^^

La tentazione di farlo c'è, però non vorrei essere deluso... comunque sia, per il pvp per un sura nero si utilizzano le abilità, ma per un bianco ? O_o

(I Ninja Arco fanno davvero poco danno... anche se shoppano [testato])

Si spacca in pvp, ma è una rottura livellarlo e droppare... l'ho avuto per molto tempo anche sull'it, ma è una vera e propria rottura di maroni, di buono ha solo il pvp.

il nero spacca non c'è nulla da dire ma è una rottura a tirarlo su...invece il bianco spacca e poi a essere sinceri il nero l'annulli protezione e cade pure lui fidati...il bianco te lo fai a medi e trafiggenti in pvp e spacca e contemporaneamente è na bestia anche in pvm solo chi non sa fare i pg li disprezza

Non giocarci fai prima..a me sinceramente sta passando la voglia..da che loggavo sempre ad ora che non loggo proprio piu..e quando finiranno i crash? e quando fixeranno i bug? avoglia di diventare vecchi....

Io di crash non ne ho mai subiti... di bug e problemi c'è ne sono, ma è pur sempre una beta... col tempo tutto si risolverà.

Ultima modifica:
SCONSIGLIO
1)NESSUN GM IN GAME CHE TI RISPONDE (SE CI SONO NON SI SA SONO UN MISTERO)
2)LAGGA DA FARE SCHIFO.
3)GF CHE NON ASCOLTA LE RICHIESTE DEI PLAYER (HO SCRITTO 80 VOLTE IN QUESTO TOPIC CHE è IMPOSSIBILE EXPARE NELLA MAPPA TERRITORIO DI NESSUNO DAL 90 AL 115 (POICHE' SEMPRE PIENA) E DI AGGIUSTARE MAPPA 100(I MOB FANNO 500 DI DANNO A COLPO A UN WAR CORPO CON 900 DI DIFF FULL BLOCCO BUFFATO DA UNA SHAMY SKILL A P 65.8 A BUFF INOLTRE I MOB DANNO MENO EXP CHE IN MAPPA 90)
4)GAMEPLAY TROPPO INCASINATO 800MILA SET DA PVP(IO ANCORA NON HO CAPITO A COSA SERVONO) E 0 DA EXP
5)UPP IMPOSSIBILE (AHAHAH 25% A +9 AMMENO DITELA LA VERITA')

essi ^^ e poi vedi sempre i neri che ti stanno dietro a chiedere sempre di essere expati XD cmq aka sono trafiggenti tutte quei danni quindi evita di usare estasi e vedi la differenza.. èrpva e fammi sapere

SCONSIGLIO
2)LAGGA DA FARE SCHIFO.
3)GF CHE NON ASCOLTA LE RICHIESTE DEI PLAYER (HO SCRITTO 80 VOLTE IN QUESTO TOPIC CHE è IMPOSSIBILE EXPARE NELLA MAPPA TERRITORIO DI NESSUNO DAL 90 AL 115 (POICHE' SEMPRE PIENA) E DI AGGIUSTARE MAPPA 100(I MOB FANNO 500 DI DANNO A COLPO A UN WAR CORPO CON 900 DI DIFF FULL BLOCCO BUFFATO DA UNA SHAMY SKILL A P 65.8 A BUFF INOLTRE I MOB DANNO MENO EXP CHE IN MAPPA 90)
4)GAMEPLAY TROPPO INCASINATO 800MILA SET DA PVP(IO ANCORA NON HO CAPITO A COSA SERVONO) E 0 DA EXP

1. Boh:
2. Il lag c'è, ma a me capita pochissime volte dei momenti di lag, tipo 1 secondo e poi basta;
3. Non possono fare tutto in pochi giorni, c'è molta roba da sistemare;
4. Concordo;
5. Bah, sinceramente io mi trovo bene, ho uppato praticamente tutto a +9, alcune volte ho dovuto utilizzare un po' di papiri, ma è una cosa normale, se vuoi tutto +9 subito, vai sugli hamachi.

SCONSIGLIO
2)LAGGA DA FARE SCHIFO.

Aiaia come si è bravi a parlare..

@ I crash non sono piu presenti.

@Zapotek non ancora

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

AGGIORNAMENTO DI OGGI:

AGGIUNTO NPC MERCANTE DI GIOIELLI

AGGIUNTA MAPPA "DAL TERRITORIO DI CACCIA"

10e28t1.png

Ultima modifica:
Aiaia come si è bravi a parlare..
Ho scritto 30 pagine la stessa cose e si vede come ascolti ... si deduce questo visto che a sistemare il danno e l'exp non ci vuole tanto l'unica cosa che ci vuole tanto è il lagg (essendo che non riuscite a trovare il problema)

1. Boh:
2. Il lag c'è, ma a me capita pochissime volte dei momenti di lag, tipo 1 secondo e poi basta;Ci sei mai entrato in mappa 90 ? (non penso proprio)
5. Bah, sinceramente io mi trovo bene, ho uppato praticamente tutto a +9, alcune volte ho dovuto utilizzare un po' di papiri, ma è una cosa normale, se vuoi tutto +9 subito, vai sugli hamachi(Hai mai provato a upp arma ed equip del liv 100 dove servono item per upp(che se ne fanno pochi e niente)

Ho provato tutto... e nella mappa 90 ci sono andato con quel cacchio di sura a torturarmi per expare lol, per gli up, io ogni cosa che prendo uppo a +9 xD

P.S: Puccio alcuni gioielli non sono +9.

ma è impossibile riuppate il download su wpload mi scarica a 50kb è impossibile sta cosa!!!! poi si riprovo il download mi fa aspetta 40 minuti per riattivarlo e a metà s interrompe...riuppate download!!

SCONSIGLIO
2)LAGGA DA FARE SCHIFO.

Ti dico questo , da oggi dopo il riavvio sono entrati 5-6 nuovi GM , quindi se da oggi nessuno ti risponderà forse avrai ragione .
Per il lag , vedo molti lamentarsi , ma sinceramente a me non lagga per niente , in ogni caso più in la verranno comprate macchine più potenti .
Nella mappa 90 concordo che c'e molta gente , ma devi considerare che in 1 ora fai molti liv , ad esempio io con 1 ora lunedi avevo fatto dal 97 al 103 .
Per la mappa del 100 serve principalmente a droppare i vari set e item , ovviamente da un po meno exp .
Upp impossibile ? Bhe considera che gli item si droppano molto facilemente e che per fare item +9 ci vuole davvero poco , basti guardare gli altri player .

Ricordo che lo staff vi ascolta , infatti ogni giorni si fanno riavvi per sistemare bug .

Ho provato tutto... e nella mappa 90 ci sono andato con quel cacchio di sura a torturarmi per expare lol, per gli up, io ogni cosa che prendo uppo a +9 xD

P.S: Puccio alcuni gioielli non sono +9.

I gioielli non sono +9 perche abbiamo messo +9 i basilari gli altri +0

@vendetta non puoi pretendere di scrivere una cosa e che la facciamo subito io sono qui oggi con la febbre a 38 e mezzo che non riesco neanche a stare in piedi eppure mi sono messo a fare l'aggiornamento.

@Axel è la tua connessione a me da wupload scarica velocemente

Sinceramente anchio con equip per exp non reggo nulla in mappa 115 e mi è passata la voglia di expare e passerà a tanti se non abbassate danno di quei mob.

Sinceramente anchio con equip per exp non reggo nulla in mappa 115 e mi è passata la voglia di expare e passerà a tanti se non abbassate danno di quei mob.

Ce gente che arriva ogni giorno a livelli alti, il danno mappa 115 va piu che bene visto che danno molta exp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom