METINLORD ~ The Old Style Server, Fun guaranteed at 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio vivamente nn si riesce a fare skill a P,equip e exp a causa di continui crash che ti cancellano quello che fai...Staff pessimo non riescono a risolvere questo problema
sul fatto dei crash che fanno un piccolo soutdown ti posso capire ma di certo non è impossibile far tutto...anzi ho quasi 4 skill a p equip perfetto da exp e ad expare se sai dove farlo si sale molto velocemente!

E scrivi anche molto meglio di alcuni italiani per giunta :)
Spero proprio che abbiano commesso un errore a mettere la limitazione per gli ip stranieri, perchè altrimenti sarebbe una cosa davvero ingiusta e razzista secondo me!
Quindi spero si risolva al piu presto e tu possa loggare quanto prima :)

Non hanno fatto nulla, e sembra che non sono solo io ad avere questo genere di probblema.Tutti quelli che hanno windows in un altra lingua fuori dal italiano, non possono giokare.Cmq Idrog3no grazie per i tuoi commenti e per il tuo complimento.Io troverò di sicuro un altro server dove hanno TUTTI il dirrito di giokare e non esistono problemi rasiali o vincoli di nessun genere:)

Quando apro il client mi esce questo errore dell HackShield : START_SERVICE_ERROR(errorCode=200) qualcuno dello staff potrebbe aiutarmi per favore? ._.

Ragazzi, devo darvi una brutta notizia, anzi, non è tanto brutta, è solo una questione di fiducia.
Allora ragazzi, da come avrete potuto notare il server crasha, abbiamo anche capito il motivo ma ci vuole un pò per fixarlo correttamente.
Visto che avete ragione, non si può giocare in questo modo, purtroppo metteremo server off finchè non avremo risolto errore (questione di poco tempo).
Ovviamente non ci sono reset, su questo potete contarci al 100000 x 1000000, ragazzi, tranquilli non perderete assolutamente nulla.
Ci scusiamo per il disagio, inoltre chiedo a qualche mod di chiudere temporaneamente discussione per evitare spam, se volete essere aggiornati usate la board.
Ritorneremo MOLTO presto migliori di prima ve lo assicuro.

lol che palle.. ma se ci vuole poco tempo che senso ha chiudere la discussione? io avrei giocato lo stesso comunque.. alla fine crashava una volta ogni 15 minuti non era così ingiocabile

"Cercheremo di fare il prima possibile, CREDO 2 o 3 giorni massimo."
Se ci vogliono 2 o 3 giorni state brancolando nel buio.. piuttosto fate un thread sul forum e chiedete aiuto -_- non possono volerci così tanti giorni

Quand'è così fixateli prima di aprire il server queste cose.... BAH senza parole...
si sa già come va a finire ...

Mamma mia ma che affanni.. Tutti a scrivere *******te................... Con opinioni di questo genere non mi ci pulisco nemmeno il culo.
Quando entro nelle discussioni e vedo commenti come questi mi cadono i polmoni, le palle e le braccia... Il mio è un commento inutile e lo so benissimo però pazzo che pesanti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

"Cercheremo di fare il prima possibile, CREDO 2 o 3 giorni massimo."
Se ci vogliono 2 o 3 giorni state brancolando nel buio.. piuttosto fate un thread sul forum e chiedete aiuto -_- non possono volerci così tanti giorni
Ma dove hanno scritto che ci metteranno 2 o 3 giorni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.