METINLORD ~ The Old Style Server, Fun guaranteed at 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Old Style non significa dare equip +9 e medio al log , Old Style non significa fare skill a p con item venduti dagli npc , Old Style non significa poter fare lv 70 in 5 ore di gioco. Descrizione decente cosi come lo staff ma le basi di un Old non ci sono :nono:
Certo, certo.

ghesu sta cosa mi turba un po' . Già c'è gente al 70 , non era dura l'exp?
Ps : il client mi da errore loadlocal error ?!

il concetto exp bassa = più player e più lungo il server it's wrong ! mettete anello exp droppabile MAGARI DAI FORZIERI LUCE LUNA :asd::lol:

Ultima modifica:
Sistemate al più presto questi crash .. Sono odiosi .
Correggo, adesso crasha ogni 5 secondi impedendo di giocare :|

Ultima modifica:
Io ho finito di scaricarlo, mà mi dice che se non sono italiano non posso usare il client:((( Allora e un server solo per italiani??Io sono rumena e ne sono fiera.

Spero Accettiate consigli... l'ho provato..e me gusta molto come server... Però ho trovato un po NOIOSO che i bonus siano troppo complicati... secondo me deve essere difficile Uppare la roba,dropparla... ma NON BONUSSARLA.. perchè sennò c'è il rischio che dopo tanta fatica per uppare una roba a+9 e essere 99 volendosi fare equip pvp ci si annoi a morte a girare i bonus.. il mio consiglio è di semplificare i bonus... non mi aspetto (ne vorrei) bonus tipo gli hamachi.. però una semplificazione per poter bonussare più velocemente la roba ci sta. Il mio è un consiglio liberi di prenderlo in considerazione o di scartarlo senza nessuna riflessione.

Senza che critichi perchè ho rifiutato la proposta di essere Staffer nel tuo server xD...

Comunque tornando a noi, le PDA abbiamo deciso di non metterle droppabili perchè temevamo che poi il server sarebbe diventato davvero troppo difficile, comunque sono ad un buon prezzo.

Non <.< è per quello...Che i bonus sono un po bruttini davvero...<.< Poi... Mi trovo bene su Vanilla<.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.